Volevo sottolinare più marcatamente come le amiche influiscano molto nel catalogare un ragazzo come sfigato o "ok" . Inoltre, se sei brutto non ti danno nemmeno il tempo di mostrar loro il carattere, ti ignorano stroncando ogni inizio di conversazione !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quand'é che le donne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioVolevo sottolinare più marcatamente come le amiche influiscano molto nel catalogare un ragazzo come sfigato o "ok" . Inoltre, se sei brutto non ti danno nemmeno il tempo di mostrar loro il carattere, ti ignorano stroncando ogni inizio di conversazione !
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioVolevo sottolinare più marcatamente come le amiche influiscano molto nel catalogare un ragazzo come sfigato o "ok" . Inoltre, se sei brutto non ti danno nemmeno il tempo di mostrar loro il carattere, ti ignorano stroncando ogni inizio di conversazione !
Comment
-
Ma perchè ne stiamo parlando? E' risaputo che qui su GS siamo tutti belli! XD
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa dipende. Di solito il "brutto" si comporta in un certo modo (come tutti gli altri "brutti"). Quindi è prevedibile, e la donna è ovvio che ci vada coi piedi di piombo se si trova davanti l'ennesimo sfigato perdipiù bruttarello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa dove? Se pensi che basti una macchina vroom vroom per avere la figa non hai capito niente.
Naturalmente con "macchina" non mi riferisco al pandino e poi la macchina fa da status symbol.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa dipende. Di solito il "brutto" si comporta in un certo modo (come tutti gli altri "brutti"). Quindi è prevedibile, e la donna è ovvio che ci vada coi piedi di piombo se si trova davanti l'ennesimo sfigato perdipiù bruttarello."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo parlo di cose che conosco
Naturalmente con "macchina" non mi riferisco al pandino e poi la macchina fa da status symbol.
Sì con macchina intendevo proprio Mustang Shelby GT 500. Ma se sei uno sfigato, puoi avere anche la Ford Iradiddio 24 valvole sotto al culo, rimani uno sfigato.
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa perchè il "bello" si presenta in modo meno prevedibile ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMaddai? Io no invece lol.
Sì con macchina intendevo proprio Mustang Shelby GT 500. Ma se sei uno sfigato, puoi avere anche la Ford Iradiddio 24 valvole sotto al culo, rimani uno sfigato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUno sfigato con però la Ford iradiddio 24 valvole sotto al culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa senza figa. Beh se uno vuole... può sempre farsi la marmitta della propria auto, volendo.Spoiler:
Un chiaro esempio. E c'è pure di peggio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpoiler:
Un chiaro esempio. E c'è pure di peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa Marini non sarà la più bella dello spettacolo, preferisco la Blasi, la Canalis, ma ha un suo fascino. Forse l'esempio non è proprio calzante perchè la Marini di per sè non è che sia povera!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo parlo di cose che conosco
Naturalmente con "macchina" non mi riferisco al pandino e poi la macchina fa da status symbol.
Comunque direi di sfatare il mito "arrivate ad una certa età si accontentano anche del primo catorcio di passaggio" semplicemente è fin da quando siamo piccoli che ce la menano che le ragazze maturano più in fretta dei ragazzi, ma è tutt'altro che così, forse di tette maturano prima.
Quando la ragazza in questione smetterà di sbavare dietro a Zack Efrom, per alcune si parla di 20/25 anni, allora saranno abbastanza mature per volere un amore più concreto e non guarderanno solo l'aspetto fisico, ma il ragazzo che le fa stare bene, quindi anche uno considerato "non attraente".Last edited by Alessandro330; 27 May 2010, 17:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma i soldi li ha fatti esponendo le parti migliori
Comment
Comment