Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglia di fare saltami addosso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi annoiavo quando andavo a scuola, soprattutto nei pomeriggi uggiosi. Ora non ho più tempo per scaccolarmi

donpeppe1990

Comment

Mi annoio solo a scuola, per il resto credo che ci siano troppe cose da fare.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Mi annoio solo a scuola, per il resto credo che ci siano troppe cose da fare.
        Sacrosanta verità.

Comment

non sapevo che caspio fare qualche settimana fa, non mi andava di accendere la 360 ma neanche di stare davanti al pc o altro

sigpic

Comment

Io quando non ho nulla da fare dormo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Sacrosanta verità.
              La noia porta al sonno, è inevitabile.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Alla fine è l'unica cosa da fare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Avete mai avuto dei periodi in cui non sapevate che cavolo fare, come passare il tempo o divertirvi???
                  No, al massimo momenti, non periodi.

Comment

Quando capita a me di solito esco a farmi un giro, perché solo quando sono fuori per strada mi rendo conto che non c'é davvero niente da fare, e allora torno a casa con un sacco di idee xD
                    Se invece fuori é brutto bisogna vincere la pigrizia, andare fino alla console (sempre troppo distante...), mettere un film o un videogioco, e aspettare che si carichi la schermata del titolo. Una volta che hai fatto lo sforzo di premere "carica partita" la strada é tutta in discesa xDD
                    Last edited by GiovanniAuditore; 28 May 2010, 20:31.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Quando capita a me di solito esco a farmi un giro, perché solo quando sono fuori per strada mi rendo conto che non c'é davvero niente da fare, e allora torno a casa con un sacco di idee xD
                      Se invece fuori é brutto bisogna vincere la pigrizia, andare fino alla console (sempre troppo distante...), mettere un film o un videogioco, e aspettare che si carichi la schermata del titolo. Una volta che hai fatto lo sforzo di premere "carica partita" la strada é tutta in discesa xDD
                      Il problema è che io non ho nemmeno voglia di prendere il CD.
                      Tutti i videogiochi che ho mi appaiono noiosi.

Comment

Mamma, che brutta la vostra vita...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Sono concorde
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Potresti iniziare a suonare uno strumento...
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Avete mai avuto dei periodi in cui non sapevate che cavolo fare, come passare il tempo o divertirvi???
                              Sì, ogni tanto mi è capitato.
                              Nella maggior parte dei casi sono sempre riuscito a trovare qualcosa da fare per far passare il tempo, ma altre volte mi sono ritrovato a non fare pressoché nulla per tutto il giorno.
                              Comunque ben peggiore del "non sapere cosa fare" è il "non aver voglia di fare nulla". Se riuscire a trovare qualcosa da fare non è poi così difficile, ben più complesso è riuscire a trovare un minimo di voglia di fare quando essa sembra sparita del tutto.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma mica mi annoio tutto il giorno.
                                Mi succede raramente.

Comment

Working...
                                X