Mi annoiavo quando andavo a scuola, soprattutto nei pomeriggi uggiosi. Ora non ho più tempo per scaccolarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voglia di fare saltami addosso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi annoio solo a scuola, per il resto credo che ci siano troppe cose da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo quando non ho nulla da fare dormo.Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSacrosanta verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo quando non ho nulla da fare dormo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAvete mai avuto dei periodi in cui non sapevate che cavolo fare, come passare il tempo o divertirvi???
Comment
-
Quando capita a me di solito esco a farmi un giro, perché solo quando sono fuori per strada mi rendo conto che non c'é davvero niente da fare, e allora torno a casa con un sacco di idee xD
Se invece fuori é brutto bisogna vincere la pigrizia, andare fino alla console (sempre troppo distante...), mettere un film o un videogioco, e aspettare che si carichi la schermata del titolo. Una volta che hai fatto lo sforzo di premere "carica partita" la strada é tutta in discesa xDDLast edited by GiovanniAuditore; 28 May 2010, 20:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioQuando capita a me di solito esco a farmi un giro, perché solo quando sono fuori per strada mi rendo conto che non c'é davvero niente da fare, e allora torno a casa con un sacco di idee xD
Se invece fuori é brutto bisogna vincere la pigrizia, andare fino alla console (sempre troppo distante...), mettere un film o un videogioco, e aspettare che si carichi la schermata del titolo. Una volta che hai fatto lo sforzo di premere "carica partita" la strada é tutta in discesa xDD
Tutti i videogiochi che ho mi appaiono noiosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMamma, che brutta la vostra vita...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAvete mai avuto dei periodi in cui non sapevate che cavolo fare, come passare il tempo o divertirvi???
Nella maggior parte dei casi sono sempre riuscito a trovare qualcosa da fare per far passare il tempo, ma altre volte mi sono ritrovato a non fare pressoché nulla per tutto il giorno.
Comunque ben peggiore del "non sapere cosa fare" è il "non aver voglia di fare nulla". Se riuscire a trovare qualcosa da fare non è poi così difficile, ben più complesso è riuscire a trovare un minimo di voglia di fare quando essa sembra sparita del tutto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMamma, che brutta la vostra vita...
Mi succede raramente.
Comment
Comment