Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Softair
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Ripeto, parlavo in generale. Ipotizzando di avere infiniti pallini e infiniti proiettili di vernice, quale dei due sarebbe meglio? Era questo che volevo dire.
Comment
-
Comment
-
Tieni conto che per il Paint-Ball c'è anche un problema di tipo legale,per maggiori informazioni :"In Italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. Per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 J si rientra nel contesto delle armi da sparo. Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal Ministero dell'Interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. Questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo.""Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioTieni conto che per il Paint-Ball c'è anche un problema di tipo legale,per maggiori informazioni :"In Italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. Per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 J si rientra nel contesto delle armi da sparo. Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal Ministero dell'Interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. Questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo."
Anche se, in effetti, Paintball mi sembra molto più caotico e veloce (da quel che ho visto sul Tubo).
Comment
-
ragazzi uppo questo topic perché mi servono delle informazionie nantro po e mi fido solo di quello che viene scritto su questo forum. ho già capito che per un buon fucile partono almeno 100-120 euro. ok. ma la marca del fucile? chi di voi sa indirizzarmi su una marca buona? poi per il fucile non ci sono problemi perché io stravedo per l'm4a1. chiunque risponda lo ringrazio da subito
Comment
-
Ma non era vietato riuppare topic "anticotti"?Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAccidenti: tra videogame e soft-air in questo forum militano possibili pazzi omicidi... o futuri pacifisti gandhiani, chi lo sa?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioragazzi uppo questo topic perché mi servono delle informazionie nantro po e mi fido solo di quello che viene scritto su questo forum. ho già capito che per un buon fucile partono almeno 100-120 euro. ok. ma la marca del fucile? chi di voi sa indirizzarmi su una marca buona? poi per il fucile non ci sono problemi perché io stravedo per l'm4a1. chiunque risponda lo ringrazio da subito
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioragazzi uppo questo topic perché mi servono delle informazionie nantro po e mi fido solo di quello che viene scritto su questo forum. ho già capito che per un buon fucile partono almeno 100-120 euro. ok. ma la marca del fucile? chi di voi sa indirizzarmi su una marca buona? poi per il fucile non ci sono problemi perché io stravedo per l'm4a1. chiunque risponda lo ringrazio da subito
Comment
Comment