Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Softair

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Che il costo fosse maggiore l'avevo immaginato, ma parlavo in generale, ipotizzando ad esempio fosse tutto a medesimo costo dei pallini. Il problema del togliere la vernice sinceramente non l'avevo considerato, si sovrapporrebbe, però col giusto uso dei colori si potrebbe ovviare al problema: es. la squadra 1 usa il blu e la squadra 2 usa il rosso, al turno successivo la squadra 1 usa il giallo e la squadra 2 usa il verde, così anche sovrapponendosi si capirebbe quando sei stato colpito.
    Eh si è che ad un certo punto finiscono i colori spesso giochiamo tutto il giorno, dalle 8 di mattina fino alle 6 di pomeriggio.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ripeto, parlavo in generale. Ipotizzando di avere infiniti pallini e infiniti proiettili di vernice, quale dei due sarebbe meglio? Era questo che volevo dire.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Scusa, non conosco il Q-ZAR
        Laser game.
        greatfede

Comment

Tieni conto che per il Paint-Ball c'è anche un problema di tipo legale,per maggiori informazioni :"In Italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. Per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 J si rientra nel contesto delle armi da sparo. Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal Ministero dell'Interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. Questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo."
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
            Tieni conto che per il Paint-Ball c'è anche un problema di tipo legale,per maggiori informazioni :"In Italia, pur non essendovi norme che lo vietino esplicitamente, il paintball è impraticabile a causa di un quadro normativo piuttosto complesso. Per i marcatori da paintball con energia alla volata superiore a 7,5 J si rientra nel contesto delle armi da sparo. Per quanto riguarda i marcatori da paintball con energia alla volata inferiore a 7,5 J, essi sarebbero da considerare armi liberalizzate in base alla legge n. 526 del 21 dicembre 1999, tuttavia il regolamento ministeriale adottato dal Ministero dell'Interno con il decreto n. 362 del 2001 specifica che le armi liberalizzate «sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali» e quindi esclude i marcatori da paintball. Questo conferisce a tali marcatori uno status giuridico ambiguo."
            Infatti, mi stavo preoccupando.
            Anche se, in effetti, Paintball mi sembra molto più caotico e veloce (da quel che ho visto sul Tubo).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ragazzi uppo questo topic perché mi servono delle informazionie nantro po e mi fido solo di quello che viene scritto su questo forum. ho già capito che per un buon fucile partono almeno 100-120 euro. ok. ma la marca del fucile? chi di voi sa indirizzarmi su una marca buona? poi per il fucile non ci sono problemi perché io stravedo per l'm4a1. chiunque risponda lo ringrazio da subito

sigpic

Comment

Ma non era vietato riuppare topic "anticotti"?
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Accidenti: tra videogame e soft-air in questo forum militano possibili pazzi omicidi... o futuri pacifisti gandhiani, chi lo sa?
                La prima che ha detto! io opto per la seconda... certo che spendere 120 euro per un'arma-giocattolo....meglio due giochi della play, secondo me!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ragazzi uppo questo topic perché mi servono delle informazionie nantro po e mi fido solo di quello che viene scritto su questo forum. ho già capito che per un buon fucile partono almeno 100-120 euro. ok. ma la marca del fucile? chi di voi sa indirizzarmi su una marca buona? poi per il fucile non ci sono problemi perché io stravedo per l'm4a1. chiunque risponda lo ringrazio da subito
                  Sono anni che non ho più a che fare con il softair e al momento mi viene in mente solo la Tokyo Marui.

Comment

Io vorrei cimentarmi o comunque provare ma non trovo mai abbastanza gente!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=wDRAPI1A0c0

scusate... non ho resistito
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Se vuoi mantenerti sui 100-120 euro ti conviene limitarti a marche tipo g&g, che comunque sono di tuttio rispetto, oppure buttarti sull'usato. Comunque se sei all'inizio come prima arma è meglio una che poi non devi rimpiangere se la rompi

Comment

Risposta tardissima ma spero di contribuire...
                          Mi sono anche io buttato nel mondo softair (se c'è qualcuno che già gioca nel varesotto lo dica pure ), se vuoi la G&G ha fuori un modello di M4 a 160 € che non è malaccio per niente!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                          X