Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok Jenny, con tutto il rispetto che ho per te mi costringi a dirtelo, al diavolo i cartellini: ........ Non rivolgermi mai più un post.
E INVECE TI RISPONDO.......................................... .......TI LASCIO IMMAGINARE........... per essere in: ANGOLO OTTUSO: ottusangolo OTTUSANGOLO: TESTA DURA
"diversamente etero" e non se ne parla più.
Comunque... Ahhh quanto mi piace la magia del politically correct. Perchè occuparsi direttamente dei problemi quando ci si può perdere in isterismi buonistico/semantici?
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
"diversamente etero" e non se ne parla più.
Comunque... Ahhh quanto mi piace la magia del politically correct. Perchè occuparsi direttamente dei problemi quando ci si può perdere in isterismi buonistico/semantici?
Io sono un accanito sostenitore della politically correct, c'é sempre da litigare, ti ringrazio America! l'unico paese dove puoi intentare causa per ogni scemenza infatti sta cosa é nata proprio per fare comodo agli avvocati.
Bidello: Direttore esecutivo della detersione dei servizi
Prostituta: Gentil signora disposta a offrire le proprie grazie in modo che un fanciullo eviti di ricorrere nella sgradevole circostanza di una sublimazione freudiana della libido e mantenga il membro fallico elastico, allenato e spiccatamente solido.
Pappone ---->
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment