Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco del politically correct
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioOk,scusa ma sto studiando greco quindi sono outOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNemmeno io avevo capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè ti sembra seria la mia definizione?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk Jenny, con tutto il rispetto che ho per te mi costringi a dirtelo, al diavolo i cartellini: ........ Non rivolgermi mai più un post.Last edited by jenny56; 30 May 2010, 19:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma questo non doveva essere il topic per il gioco del politicaly correct?!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioGioco buffo
Frocio:
Comunque... Ahhh quanto mi piace la magia del politically correct. Perchè occuparsi direttamente dei problemi quando ci si può perdere in isterismi buonistico/semantici?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio"diversamente etero" e non se ne parla più.
Comunque... Ahhh quanto mi piace la magia del politically correct. Perchè occuparsi direttamente dei problemi quando ci si può perdere in isterismi buonistico/semantici?
Bidello: Direttore esecutivo della detersione dei servizi
Prostituta:
Comment
-
Prostituta: Gentil signora disposta a offrire le proprie grazie in modo che un fanciullo eviti di ricorrere nella sgradevole circostanza di una sublimazione freudiana della libido e mantenga il membro fallico elastico, allenato e spiccatamente solido.
Pappone ---->Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment