Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho editato, anche perchè a me piace come gioca Federer e tifo Nadal (da quando Safin si è ritirato)... poi ci sono tanti altri tennisti che apprezzo e che mi piace seguire, i finti appassionati invece si esaltano solo quando vince il loro preferito (perchè capita spesso), snobbando invece il resto del mondo.
No vabeh, io scherzavo. Non è che li odio proprio, è che semplicemente mi sono leggermente antipatici proprio perchè vincono sempre e non lasciano spazio ad altri
Io non solo sono un estimatore di Djokovic e spero in un suo primo posto (magari), ma continuo a fare il tifo per Hewitt
Poi caspita, c'è gente come Soderling o Verdasco che vedo fare passi da gigante in quest'ultimo anno.
Odio quei maledetti che mi infilano sistematicamente il volantino sotto al tergicristallo della macchina,costringendomi a cambiarlo una ogni anno!Se li becco poveracci loro...
I tassisti quando per farti spendere di più impostano la tariffa 2 cambiandola durante il tragitto e con stupore (non si aspettano che un passeggero comune lo sappia) alla tua domanda come mai viaggiamo con tariffa extra-urbana sistematicamente rispondono volevo accendere/spegnere la radio e inavvertitamente mi è scappato il dito sul tassametro.
Qui a Genova su 800 tassisti della cooperativa radio taxi panso lo facciano 750.
I tassisti quando per farti spendere di più impostano la tariffa 2 cambiandola durante il tragitto e con stupore (non si aspettano che un passeggero comune lo sappia) alla tua domanda come mai viaggiamo con tariffa extra-urbana sistematicamente rispondono volevo accendere/spegnere la radio e inavvertitamente mi è scappato il dito sul tassametro.
Qui a Genova su 800 tassisti della cooperativa radio taxi panso lo facciano 750.
Comment