Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo avrei dovuto suddividerlo perchè intendevo i bambini viziati e i bambini stupidi

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
      Ho editato, anche perchè a me piace come gioca Federer e tifo Nadal (da quando Safin si è ritirato)... poi ci sono tanti altri tennisti che apprezzo e che mi piace seguire, i finti appassionati invece si esaltano solo quando vince il loro preferito (perchè capita spesso), snobbando invece il resto del mondo.
      No vabeh, io scherzavo. Non è che li odio proprio, è che semplicemente mi sono leggermente antipatici proprio perchè vincono sempre e non lasciano spazio ad altri
      Io non solo sono un estimatore di Djokovic e spero in un suo primo posto (magari), ma continuo a fare il tifo per Hewitt
      Poi caspita, c'è gente come Soderling o Verdasco che vedo fare passi da gigante in quest'ultimo anno.
      Last edited by Daredevil; 09 June 2010, 13:46.

Comment

Si potrebbe parlarne in Sport, tanto più che sto notando che in questo periodo nel forum ci sono diversi fan del tennis. Fine OT.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Da ex portiere ad ex portiere, il bello del calcetto è quello di giocare con gente scarsa e di parare il tutto .

In casa ho un sacco di premi come miglior estremo difensore e magari siamo arrivati nelle zone basse .

Ovviamente anche a me ogni tanto piace fare le cose per bene .
          sigpic

Comment

Odio quei maledetti che mi infilano sistematicamente il volantino sotto al tergicristallo della macchina,costringendomi a cambiarlo una ogni anno!Se li becco poveracci loro...

Comment

Odio la fede cieca, in qualsiasi caso.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

I tassisti quando per farti spendere di più impostano la tariffa 2 cambiandola durante il tragitto e con stupore (non si aspettano che un passeggero comune lo sappia) alla tua domanda come mai viaggiamo con tariffa extra-urbana sistematicamente rispondono volevo accendere/spegnere la radio e inavvertitamente mi è scappato il dito sul tassametro.

Qui a Genova su 800 tassisti della cooperativa radio taxi panso lo facciano 750.

Comment

Giocare ai videogames sul computer.

Aspetto il vostro linciaggio dopo questa mia affermazione ma è la verità nuda e cruda.

Quando c'ho giocato l'ho sempre fatto con i denti stretti sperando che il gioco finisse prima possibile per tornare sulla console.

Mai sopportato il pc gaming!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Aspetto il vostro linciaggio dopo questa mia affermazione ma è la verità nuda e cruda.

Quando c'ho giocato l'ho sempre fatto con i denti stretti sperando che il gioco finisse prima possibile per tornare sulla console.

Run for your life!
                    sigpic

Comment

• Perchè dovremmo linciarti?
                      Non meriti manco tanta fatica
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                        Run for your life!

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Perchè dovremmo linciarti?
                        Non meriti manco tanta fatica

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          I tassisti quando per farti spendere di più impostano la tariffa 2 cambiandola durante il tragitto e con stupore (non si aspettano che un passeggero comune lo sappia) alla tua domanda come mai viaggiamo con tariffa extra-urbana sistematicamente rispondono volevo accendere/spegnere la radio e inavvertitamente mi è scappato il dito sul tassametro.

Qui a Genova su 800 tassisti della cooperativa radio taxi panso lo facciano 750.

Ahahahah

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Bo bo...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ahahahah

Bo bo...
                            Si molto probabilmente accade in tutta Italia ma non avendo verificato di persona non mi sono voluto sbilanciare con i giudizi negativi.

Comment

• Guarda che non sei l'unico Sam.
                              Io non riesco a giocare al Pc, per questo che uso il Joystick.
                              *Si lincia da solo*

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• le zanzare, le ustioni, il cellulare,i fanatici religiosi eovviamente i bimbiminchia ma penso che nessuno li ami

Comment

Working...
                                X