Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Odio tantissime cose, ma non ha molto senso fare un post lungo 30 righe, tanto dimenticherei qualcosa e nessuno lo leggerebbe.
Mi limito a quelle che più mi danno ai nervi: coloro che maltrattano gli animali e chi ha qualcosa da dire sulla mia famiglia.
Io non sono così specializzato, non sopporto la politica e basta
Beh la politica spesso è "brutta" ma indispensabile e non ci si può fare niente fra l'altro è anche normale che sia così in fondo per cui per quanto la odi credo che un po' tutti la preferiremmo diversa per cui non la scrivo invece la gente che continua imperterrita a parlare di politica nonostante si parli dei più disparati argomenti potrebbe imparare a stare zitta e non lo fa per cui merita di essere odiata
Edit: Mi sono un attimino scordato i segni di punteggiatura fate un bel respirone prima di incominciare a leggere il post
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
non è la politica che si deve odiare ma i politici, visto che fra tutti i partiti non c'è "quello buono" ma il meno peggio con gente meno corrotta
p.s. almeno in Italia
Io odio le venti versioni di greco che mi hanno appioppato per le vacanze
Ah, quasi dimenticavo: odio anche l'ansia che ti accompagna dall'ultimo giorno di scuola finchè non hai la pagella in mano e dici: "che culo, neanche un debito!"
Non sopporto i professori che cambiano metro di giudizio da persona a persona.
Non sopporto chi ha sempre avuto la pappa pronta e nonostante sia stupido avrà più successo nella vita di chi si è dovuto sudare ogni singolo tozzo di pane.
Non sopporto chi dice che la politica non serve a niente e che "sono tutti uguali".
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Non sopporto i professori che cambiano metro di giudizio da persona a persona.
Io ho una professoressa di italiano che ha un cognome ridicolo (che ho paura di citare - magari naviga anche lei in questo sito - e che metterò sotto spoiler)
Spoiler:
Pompa
che mi odia a morte, ce l'ha con me, mentre ha un sacco di cure per lo sfigato di turno della classe
Quotone quindi per marcatzeri
Io ho una professoressa di italiano che ha un cognome ridicolo (che ho paura di citare - magari naviga anche lei in questo sito - e che metterò sotto spoiler)
Spoiler:
Pompa
che mi odia a morte, ce l'ha con me, mentre ha un sacco di cure per lo sfigato di turno della classe
Quotone quindi per marcatzeri
Più che altro c'è una mia compagna che in matematica ha 6 striminzito (alzato inspiegabilmente a 7!) e che non ha e non si merita la media dell'otto eppure ha 25 crediti!
Io ho otto in condotta ed il mio compagno di banco nove.
Con chi dovrei parlare? Da solo?
Poi gente che è piantata a terra e che non riesce a camminare che ha otto, nove ed addiritura dieci (la tizia di prima) in educazione fisica!
C'è poi questo mio compagno che era da bocciare da due anni che si ritrova all'esame con più crediti di chi ha sempre fatto il proprio lavoro.
Per non parlare dei voti altissimi in storia di alcuni che non sanno manco chi Badoglio...
Che palle proprio...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Più che altro c'è una mia compagna che in matematica ha 6 striminzito (alzato inspiegabilmente a 7!) e che non ha e non si merita la media dell'otto eppure ha 25 crediti!
Io ho otto in condotta ed il mio compagno di banco nove.
Con chi dovrei parlare? Da solo?
Poi gente che è piantata a terra e che non riesce a camminare che ha otto, nove ed addiritura dieci (la tizia di prima) in educazione fisica!
C'è poi questo mio compagno che era da bocciare da due anni che si ritrova all'esame con più crediti di chi ha sempre fatto il proprio lavoro.
Per non parlare dei voti altissimi in storia di alcuni che non sanno manco chi Badoglio...
Che palle proprio...
Credo davvero che questo capiti in ogni classe di questo mondo
Anche da me succedono le stesse ingiustizie
Comment