No, a noi le professoresse ci odiano tutti indistintamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa non sopportate?
Collapse
X
-
non ho detto che la politica non serve a niente perchè è una delle cose più importanti in un paese civile e i politici non sono tutti uguali non intendevo mica il contrario solo che in scala nazionale quasi tutti i politici sono almeno un poco corrotti che siano di destra,sinistra,centro e lega
Comment
-
Un'altra cosa che odio è quando chi compra al discount (nulla in contrario per carità) tutte le volte ribadisce come i prodotti siano gli stessi delle grandi catene e che la differenza di prezzo sia imputabile al fatto dell'inflazione del costo finale dovuto alle spese sostenute per pubblicizzare il prodotto in tv.
Se io compro un sacchetto di biscotti mulino bianco a due euro molto probabilmente nel prezzo rientra anche la campagna promozionale ma non puoi venirmi a dire che un sacchetto di frollini segatura da 70 centesimi siano identici nel gusto e nella qualità del prodotto a quelli di marca.
Benchè sia sempre stato contrario al risparmio sui generi alimentari ricordo una volta per curiosità di aver comprato alla lidl e ricordo di aver passato una settimana intera al bagno.
Coincidenza o conferma?
Questa notizia di oggi non fa altro che appoggiare la mia tesi.
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6035girata.asp
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioUn'altra cosa che odio è quando chi compra al discount (nulla in contrario per carità) tutte le volte ribadisce come i prodotti siano gli stessi delle grandi catene e che la differenza di prezzo sia imputabile al fatto dell'inflazione del costo finale dovuto alle spese sostenute per pubblicizzare il prodotto in tv.
Se io compro un sacchetto di biscotti mulino bianco a due euro molto probabilmente nel prezzo rientra anche la campagna promozionale ma non puoi venirmi a dire che un sacchetto di frollini segatura da 70 centesimi siano identici nel gusto e nella qualità del prodotto a quelli di marca.
Benchè sia sempre stato contrario al risparmio sui generi alimentari ricordo una volta per curiosità di aver comprato alla lidl e ricordo di aver passato una settimana intera al bagno.
Coincidenza o conferma?
Questa notizia di oggi non fa altro che appoggiare la mia tesi.
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6035girata.asp
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLe mozzarelle dei puffi... dovrei provarle, magari son gustose!
LOL!
Ho pensato esattamente la stessa identica cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHAHAHAHAHAHA!
LOL!
Ho pensato esattamente la stessa identica cosa!
EDIT: A parte gli scherzi, dovrebbero vergognarsi di avvelenare in questo modo la genteLast edited by TOB; 19 June 2010, 17:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggionon ho detto che la politica non serve a niente perchè è una delle cose più importanti in un paese civile e i politici non sono tutti uguali non intendevo mica il contrario solo che in scala nazionale quasi tutti i politici sono almeno un poco corrotti che siano di destra,sinistra,centro e legaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon mi riferivo a te:P Manco vai a votare
Comment
-
Non sopporto nemmeno chi ti chiede un parere e s'incazza quando glielo dai ed è diverso dal suo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioOra che hai pronunciato la parola pioggia, in questi giorni non sopporto la pioggia di Giugno.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOdio i comunisti, i perbenisti, gli ipocriti, i camper, i cittoni, i truffatori di vecchiette, le persone che bestemmiano ed insultano la chiesa, i metallari, i truzzi o emo, i fighetti, la redbull, il fumo e così via...
Comment
Comment