Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad is Magically magical

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • iPad is Magically magical

    http://www.youtube.com/watch?v=VugK063j0Zo
    Fantastico xD ma come si mettono i video?
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  • #2

    Se intendi gli embed comunque, qua su Gamesurf non si può
    sigpic

    Comment


    • #3
      ahahaha simpatico

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio

        Se intendi gli embed comunque, qua su Gamesurf non si può
        Ah peccato beh basta pigiare il link poco male ^^
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #5
          Veramente da spanciarsi dal ridere
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • #6
            hahhahahaha

            Comment


            • #7
              woooooh!!!1!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                ma l' ipad in realtà per cosa nasce? per l' ebook?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma l' ipad in realtà per cosa nasce? per l' ebook?
                  Per i $$$ e gli €€€, nient'altro. Se proprio vuoi, nasce per rendere felici i fanboy Apple.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Per i $$$ e gli €€€, nient'altro. Se proprio vuoi, nasce per rendere felici i fanboy Apple.
                    si va bene, ma è un portatile meno potente e con meno funzioni in pratica?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      si va bene, ma è un portatile meno potente e con meno funzioni in pratica?
                      Beh sì, oltre e-book, puoi navigare( senza flash) su internet, guardare video e foto, ascoltare la musica, il tutto con una semplicità tremenda, a un costo tremendo, penso che sarà per chi non vuole un PC "vero" e che andrà a "scontrarsi" sopratutto coi netbook, per me il suo punto di forza é proprio la semplicità.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Beh sì, oltre e-book, puoi navigare( senza flash) su internet, guardare video e foto, ascoltare la musica, il tutto con una semplicità tremenda, a un costo tremendo, penso che sarà per chi non vuole un PC "vero" e che andrà a "scontrarsi" sopratutto coi netbook, per me il suo punto di forza é proprio la semplicità.
                        beh però dai con gli ultimi os, per non saper usare un notebook bisogna aver problemi seri.. sinceramente non mi stupisce questo i pad, e non mi fa venire voglia di comprarlo.. Ma come mai niente flash? non regge applicazioni? insomma se io voglio installarlo?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          beh però dai con gli ultimi os, per non saper usare un notebook bisogna aver problemi seri.. sinceramente non mi stupisce questo i pad, e non mi fa venire voglia di comprarlo.. Ma come mai niente flash? non regge applicazioni? insomma se io voglio installarlo?
                          Sinceramente non lo so, non capisco proprio perché abbiano voluto usare l' os dell' iPhone, boh... Poi anche a me non piace, sembra "ne carne, ne pesce" non é un PC, non é un cellulare, non ha la fotocamera, ha una memoria ridicola e un prezzo raccapriciante. Penso che non lo comprerò mai, nonostante l' inspiegabile successo che 'sta riscuotendo.
                          Last edited by Alberto178; 13 June 2010, 02:15.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non capisco proprio perché abbiano voluto usare l' os dell' iPhone, boh... Poi anche a me non piace, sembra "ne carne, ne pesce" non é un PC, non é un cellulare, non ha la fotocamera, ha una memoria ridicola e un prezzo raccapriciante. Penso che non lo comprerò mai, nonostante l' inspiegabile successo che 'sta riscuotendo.
                            non ricordo, ma si può telefonare?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              non ricordo, ma si può telefonare?
                              Solo con Skype...

                              Comment

                              Working...
                              X