Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si va bene, ma è un portatile meno potente e con meno funzioni in pratica?
Beh sì, oltre e-book, puoi navigare( senza flash) su internet, guardare video e foto, ascoltare la musica, il tutto con una semplicità tremenda, a un costo tremendo, penso che sarà per chi non vuole un PC "vero" e che andrà a "scontrarsi" sopratutto coi netbook, per me il suo punto di forza é proprio la semplicità.
Beh sì, oltre e-book, puoi navigare( senza flash) su internet, guardare video e foto, ascoltare la musica, il tutto con una semplicità tremenda, a un costo tremendo, penso che sarà per chi non vuole un PC "vero" e che andrà a "scontrarsi" sopratutto coi netbook, per me il suo punto di forza é proprio la semplicità.
beh però dai con gli ultimi os, per non saper usare un notebook bisogna aver problemi seri.. sinceramente non mi stupisce questo i pad, e non mi fa venire voglia di comprarlo.. Ma come mai niente flash? non regge applicazioni? insomma se io voglio installarlo?
beh però dai con gli ultimi os, per non saper usare un notebook bisogna aver problemi seri.. sinceramente non mi stupisce questo i pad, e non mi fa venire voglia di comprarlo.. Ma come mai niente flash? non regge applicazioni? insomma se io voglio installarlo?
Sinceramente non lo so, non capisco proprio perché abbiano voluto usare l' os dell' iPhone, boh... Poi anche a me non piace, sembra "ne carne, ne pesce" non é un PC, non é un cellulare, non ha la fotocamera, ha una memoria ridicola e un prezzo raccapriciante. Penso che non lo comprerò mai, nonostante l' inspiegabile successo che 'sta riscuotendo.
Sinceramente non capisco proprio perché abbiano voluto usare l' os dell' iPhone, boh... Poi anche a me non piace, sembra "ne carne, ne pesce" non é un PC, non é un cellulare, non ha la fotocamera, ha una memoria ridicola e un prezzo raccapriciante. Penso che non lo comprerò mai, nonostante l' inspiegabile successo che 'sta riscuotendo.
Comment