Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La grafica xbox360 é migliore di quella ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma cosa avete contro le console? Sembra che Giovanni voglia comprare della merda.
    Comunque per me la grafica dell'Xbox 360, è quasi identica a quella della Ps3, non cambia quasi nulla. Poi vabbè, io non sono un grande intenditore.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Scusa ma se proprio brami in maniera assoluta una grafica assurda e hai dei soldi non vedo perchè non prendere un pc.
      Io sul mio 32" HD Ready gioco tutti i giochi a 1080 p con la risoluzione di 1920 x 1080 e ho speso 1250 euro prendendo pure parti esagerate rispetto all'uso che ne faccio (ovvero il gaming).
      greatfede

Comment

davvero, a sto punto se avete qualche sito di riferimento che vende pezzi pc a prezzi non esagerati in confronto ai negozi, diteli

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Sembra che Giovanni voglia comprare della merda.
          Shit happens!

http://www.e-key.it/%28S%28phle0y3cj...9/default.aspx
          http://www.tecnocomputer.it/
          http://www.prokoo.com/
          http://www.tiburcc.it/it-it/
          Last edited by c1cc10; 14 June 2010, 17:25.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

io ho comprato da E-Key e mi sono trovato molto bene. Un mio amico invece su Prokoo e si è trovato altrettanto bene.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Anch'io ho comprato su ekey e mi sono trovato una favola, per risparmio, assemblaggio e tempi di consegna.
              sigpic
              last.fm

Comment

ok ho visto tutto.
                Last edited by GiovanniAuditore; 14 June 2010, 18:46.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Mi sono fatto fare un preventivo per i settaggi al massimo ed é stato 1500-1600 con le recenti schede grafiche.
                  L'alienware costava perfino 2090
                  Poi il tv lo userei anche per i film, ho visto che i nuovi led costano 800 euro, sono scesi parecchio.
                  Ma per forza, te sei partito in quarta con quella cacchio di GTX 480 e il 3D Gaming
                  sigpic

Comment

Comunque fra un po dovrei farmi un vero pc (questo portatile ha i suoi 4 gb di ram ma gli altri pezzi sono piuttosto scarsi) da un nostro amico esperto che ci procura direttamente i pezzi, il tutto ovviamente per ottenere le massime prestazioni dai videogiochi.

Comment

Voi e la vostra graficona iperponpamata... io e il mio monitor 1440x900 con la GeForce 9800 ci troviamo benissimo...
                      BUUAAH! Ma chi prendo in giro! Voglio giocare a Crysis con tutti i dettagli al massimo in Full HD!!! Che tristezza! Sigh...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Voi e la vostra graficona iperponpamata... io e il mio monitor 1440x900 con la GeForce 9800 ci troviamo benissimo...
                        BUUAAH! Ma chi prendo in giro! Voglio giocare a Crysis con tutti i dettagli al massimo in Full HD!!! Che tristezza! Sigh...
                        Ci hai provato dai
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Oddio, che configurazione hai?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

ma comprando da quei siti, cosa e quanto si risparmia esattamente?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              No ho rinunciato e poi tutti mi dicono che la console é meglio per i videogiochi, pure quelli che tengono il pc.
                              http://www.youtube.com/watch?v=29YletHe31s

No, comunqu, con un budget di 1200 euri ti fai su un gran bel mostriciattolo e ti vanzano tranquillamente pure un bel pò di palanche. Fa conto che spendendo 600 euri 2 anni fa, gioco tuttora a dettaglio massimo praticamente a tutto (il che significa, qualitativamente, che caca in testa a qualunque console attualmente esistente). Ascolta attentamente il buon C1cc10, abbi fiducia in e-key e non te ne pentirai, garantito.

Dunque, dov'eravamo rimasti? Pillola rossa o pillola blu?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Sei troppo fissato con la grafica ragazzo mio... non giocherai mica per vedere la grafica!!!! se devi scegliere una console guarda il parco titoli non la grafica, perchè se vuoi la grafica ti compri un pc e crysis e sei felice...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X