Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La grafica xbox360 é migliore di quella ps3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocosa si risparmia esattamente?
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioquanto si risparmia esattamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSoldi.
Penso che su Internet si paghi di meno, o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioio ho comprato da E-Key e mi sono trovato molto bene. Un mio amico invece su Prokoo e si è trovato altrettanto bene.
Comment
-
Risparmi un 5% circa sul prezzo di negozio, che per un pezzo moderno equivale a un 20 euro, non é molto ma se ti fai il computer completo il risparmio é anche di 150 euro, almeno dal confronto dei prezzi che ho fatto.
Il problema sono le spese di spedizione :/ , però con un pigro come me che non vuole girare col carretto temendo anche il malvivente di turno é la scelta migliore
Penso che ordinerò da e-key, ciccio lo consiglia,voi lo consigliate, internet lo consiglia...penso non ci siano problemi xDLast edited by GiovanniAuditore; 15 June 2010, 11:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioRisparmi un 5% circa sul prezzo di negozio, che per un pezzo moderno equivale a un 20 euro, non é molto ma se ti fai il computer completo il risparmio é anche di 150 euro, almeno dal confronto dei prezzi che ho fatto.
Il problema sono le spese di spedizione :/ , però con un pigro come me che non vuole girare col carretto temendo anche il malvivente di turno é la scelta migliore
Penso che ordinerò da e-key, ciccio lo consiglia,voi lo consigliate, internet lo consiglia...penso non ci siano problemi xD
si te lo consiglio anche io. tra un uber pc e un televisore 3D non ci devono essere dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma comprando da quei siti, cosa e quanto si risparmia esattamente?
Seriamente si risparmiano soldi su ciascun componente e sull'assemblaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioRisparmi un 5% circa sul prezzo di negozio, che per un pezzo moderno equivale a un 20 euro, non é molto ma se ti fai il computer completo il risparmio é anche di 150 euro, almeno dal confronto dei prezzi che ho fatto.
Penso che ordinerò da e-key, ciccio lo consiglia,voi lo consigliate, internet lo consiglia...penso non ci siano problemi xD
Comment
Comment