Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La grafica xbox360 é migliore di quella ps3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Sei troppo fissato con la grafica ragazzo mio... non giocherai mica per vedere la grafica!!!! se devi scegliere una console guarda il parco titoli non la grafica, perchè se vuoi la grafica ti compri un pc e crysis e sei felice...
    Oppure ti compri un PC, qualcuno dei fantatrilioni di giochi migliori di Crysis e sei ancora più felice

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      ma comprando da quei siti, cosa e quanto si risparmia esattamente?
      c'è qualche anima pia che risponde? grazie.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        cosa si risparmia esattamente?
        Soldi.

        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        quanto si risparmia esattamente?
        Penso che su Internet si paghi di meno, o sbaglio?


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Soldi.



          Penso che su Internet si paghi di meno, o sbaglio?
          Credo proprio di si senno nessuno comprerebbe da internet
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            io ho comprato da E-Key e mi sono trovato molto bene. Un mio amico invece su Prokoo e si è trovato altrettanto bene.
            Per la qualità di e-key confermo pure io. Ho acquistato due PC e un paio di componenti senza alcun minimo intoppo.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #36
              Risparmi un 5% circa sul prezzo di negozio, che per un pezzo moderno equivale a un 20 euro, non é molto ma se ti fai il computer completo il risparmio é anche di 150 euro, almeno dal confronto dei prezzi che ho fatto.
              Il problema sono le spese di spedizione :/ , però con un pigro come me che non vuole girare col carretto temendo anche il malvivente di turno é la scelta migliore
              Penso che ordinerò da e-key, ciccio lo consiglia,voi lo consigliate, internet lo consiglia...penso non ci siano problemi xD
              Last edited by GiovanniAuditore; 15 June 2010, 11:45.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Risparmi un 5% circa sul prezzo di negozio, che per un pezzo moderno equivale a un 20 euro, non é molto ma se ti fai il computer completo il risparmio é anche di 150 euro, almeno dal confronto dei prezzi che ho fatto.
                Il problema sono le spese di spedizione :/ , però con un pigro come me che non vuole girare col carretto temendo anche il malvivente di turno é la scelta migliore
                Penso che ordinerò da e-key, ciccio lo consiglia,voi lo consigliate, internet lo consiglia...penso non ci siano problemi xD
                grazie

                si te lo consiglio anche io. tra un uber pc e un televisore 3D non ci devono essere dubbi.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  ma comprando da quei siti, cosa e quanto si risparmia esattamente?
                  Noccioline, nei negozi me le fregano sempre
                  Seriamente si risparmiano soldi su ciascun componente e sull'assemblaggio.
                  greatfede

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    Risparmi un 5% circa sul prezzo di negozio, che per un pezzo moderno equivale a un 20 euro, non é molto ma se ti fai il computer completo il risparmio é anche di 150 euro, almeno dal confronto dei prezzi che ho fatto.
                    Il problema sono le spese di spedizione :/ , però con un pigro come me che non vuole girare col carretto temendo anche il malvivente di turno é la scelta migliore
                    Penso che ordinerò da e-key, ciccio lo consiglia,voi lo consigliate, internet lo consiglia...penso non ci siano problemi xD
                    Cambiato idea quindi?

                    Comment

                    Working...
                    X