Versione di Platone tratta dall'Apologia di Socrate: è un autore infido, ma il testo non era poi così difficile. E la professoressa ci mancava che girasse con il megafono mentre declamava la traduzione fra i banchi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maturità
Collapse
X
-
Cavolo per la terza prova non sono affatto pronto e quelli esterni sono dei cani.
Speriamo che i proffs ci informino prima almeno sulle materie...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChe meraviglia. Adoro l'apologia, la so quasi a memoria. A me toccò latino, una versione così orribile che ho rimosso persino l'autore. Forse cicerone, ma se c'è qualche 88 del classico in giro forse se lo ricorda meglio di me.
Comment
-
Inglese.
Spiegare come Joyce e Woolf hanno innovato il romanzo facendo anche riferimenti alle opere dei due: lo ho fatto piuttosto bene.
Arte.
"La Libertà che guida il popolo": le più grandi sparate della mia vita per fortuna che è interna e ci aiuta.
Educazione Fisica.
L'eritropoietina (EPO): devo dire di aver risposto molto bene dato che era facilissimo.
Filosofia.
Spiega e confronta il ruolo e le modalità della dialettica di Kant ed Hegel: minchi@ meno male che dovevano essere domande generali e facili! Per di più e pure esterna! Lo ho fatto malino. Se mi mette 9 sono contento.
E ora quattro giorni (oggi non ne ho voglia) per studiare. Fortuna che sono nel primo gruppo così me lo levo dai piedi st'esame.
__________________Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Liberazione!
Oggi ho dato l'orale però mi è stato impossibile studiare tutto.
Il mio pecorso comprendeva Nietzsche, la guerra fredda, Joyce, Svevo, Redon e Apuleio. Lo ho saputo dire bene (ci sarebbe mancato altro )
Di Inglese mi ha chiesto Virginia Woolf ed il tempo esterno in Mrs. Dalloway, To the Lighthouse, nell'Ulisse e in The Dead.
Di Storia la seconda guerra mondiale e di filosofia la ragione in Hegel e allora ho faticato un po'.
Di italiano mi ha chiesto La Ginestra e mi sono messo a ridacchiare allora mi ha chiesto la provvidenza in Manzoni. Il doping in ed.Fisica, l'impressionismo in arte e Gauss in fisica. Gli integrali indefiniti in matematica.
Nel complesso posso dirmi soddisfatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment