Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prova d'esame Fumetto
Collapse
X
-
Mi spiace non poterti dare un giudizio su Dylan dog, purtroppo non l'ho mai letto. Posso però dire che obbiettivamente è un bel disegno
p.s. a me fanno impazzire gli avatar che disegni
p.p.s. quindi se non nasci disegnatore puoi anche diventarlo con l'impegno ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPer me, come sai, disegni alla grande.
Mi piacque molto quel Kratos che mi avevi mostrato.
Hai mai provato con Solid Snake?
Ah quindi li non ti insegnano... ma cercano talenti
Sono anni che leggo dylan dog, mi mancano solo pochi numeri. Ne ho visto di disegnati molto peggio di questo. Perciò ottimo
Ma il tuo avatar è un tuo disegno?
Mi spiace non poterti dare un giudizio su Dylan dog, purtroppo non l'ho mai letto. Posso però dire che obbiettivamente è un bel disegno
p.s. a me fanno impazzire gli avatar che disegni
p.p.s. quindi se non nasci disegnatore puoi anche diventarlo con l'impegno ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Dai, lo prendo come un "è sempre meglio di niente". La strada è ancora lunga, di certo so di non poter reggere il paragone coi migliori disegnatori, che hanno decenni di esperienza alle spalle
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionunu
al contrario, ho appena detto che talenti non si nasce
Dai, lo prendo come un "è sempre meglio di niente". La strada è ancora lunga, di certo so di non poter reggere il paragone coi migliori disegnatori, che hanno decenni di esperienza alle spalle.
non solo mio, ma anche quelli di altri utenti. Niente di cui vado troppo fiero a dire il vero, risalgono a circa un anno fa.
assolutamente si. E' preoccupante che anche a te facciano impazzire miei disegni vecchi, significa che c'è qualcosa che non va."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
non è difficile sapere che sei pro ma ora mi stupisci veramente,lavoro davvero eccezionale (adoro il tizio a destra nella prima vignetta )anche se viso di Dylan non mi convince,continua così e magari posta qualche altro disegnoLast edited by stimato ezio; 12 July 2010, 20:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggionon è difficile sapere che sei pro ma ora mi stupisci veramente,lavoro davvero eccezionale (adoro il tizio a destra nella prima vignetta )anche se viso di Dylan non mi convince,continua così e magari posta qualche altro disegnoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment