Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova d'esame Fumetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non ho capito una parola di quello che hai detto, ma volevo aggiungere una cosa: lo studio è un requisito che si raggiunge, non che si ha dalla nascita. Non hai i requisiti per diventare un buon disegnatore, ma puoi sempre ottenerli. Io prima di un anno fa non ho mai tenuto una matita in mano.
    Sono anni che leggo dylan dog, mi mancano solo pochi numeri. Ne ho visto di disegnati molto peggio di questo. Perciò ottimo

    Comment


    • #17
      Mi spiace non poterti dare un giudizio su Dylan dog, purtroppo non l'ho mai letto. Posso però dire che obbiettivamente è un bel disegno
      p.s. a me fanno impazzire gli avatar che disegni
      p.p.s. quindi se non nasci disegnatore puoi anche diventarlo con l'impegno ?
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Per me, come sai, disegni alla grande.
        Mi piacque molto quel Kratos che mi avevi mostrato.

        Hai mai provato con Solid Snake?
        nunu

        Ah quindi li non ti insegnano... ma cercano talenti
        al contrario, ho appena detto che talenti non si nasce

        Sono anni che leggo dylan dog, mi mancano solo pochi numeri. Ne ho visto di disegnati molto peggio di questo. Perciò ottimo
        Dai, lo prendo come un "è sempre meglio di niente". La strada è ancora lunga, di certo so di non poter reggere il paragone coi migliori disegnatori, che hanno decenni di esperienza alle spalle.

        Ma il tuo avatar è un tuo disegno?
        non solo mio, ma anche quelli di altri utenti. Niente di cui vado troppo fiero a dire il vero, risalgono a circa un anno fa.

        Mi spiace non poterti dare un giudizio su Dylan dog, purtroppo non l'ho mai letto. Posso però dire che obbiettivamente è un bel disegno
        p.s. a me fanno impazzire gli avatar che disegni
        p.p.s. quindi se non nasci disegnatore puoi anche diventarlo con l'impegno ?
        assolutamente si. E' preoccupante che anche a te facciano impazzire miei disegni vecchi, significa che c'è qualcosa che non va.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          beato te loaldnt hai unito la tua passione(penso) con il lavoro.
          questo rimarra un sogno per me

          MyYouTube

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

            Dai, lo prendo come un "è sempre meglio di niente". La strada è ancora lunga, di certo so di non poter reggere il paragone coi migliori disegnatori, che hanno decenni di esperienza alle spalle
            no dovresti prenderlo come : "un anno di pratica e già disegno discretamente. Chissà tra molto tempo come sarà!

            Comment


            • #21
              Comunque vogliamo altri disegni
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                nunu



                al contrario, ho appena detto che talenti non si nasce



                Dai, lo prendo come un "è sempre meglio di niente". La strada è ancora lunga, di certo so di non poter reggere il paragone coi migliori disegnatori, che hanno decenni di esperienza alle spalle.



                non solo mio, ma anche quelli di altri utenti. Niente di cui vado troppo fiero a dire il vero, risalgono a circa un anno fa.



                assolutamente si. E' preoccupante che anche a te facciano impazzire miei disegni vecchi, significa che c'è qualcosa che non va.
                Sei troppo critico, i tuoi avatar hanno molto humor , poi che io non sia un critico d'arte è palese
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                Comment


                • #23
                  Ottimo lavoro, davvero.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #24
                    non è difficile sapere che sei pro ma ora mi stupisci veramente,lavoro davvero eccezionale (adoro il tizio a destra nella prima vignetta )anche se viso di Dylan non mi convince,continua così e magari posta qualche altro disegno
                    Last edited by stimato ezio; 12 July 2010, 20:12.

                    Comment


                    • #25
                      Gran bel lavoro
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                        non è difficile sapere che sei pro ma ora mi stupisci veramente,lavoro davvero eccezionale (adoro il tizio a destra nella prima vignetta )anche se viso di Dylan non mi convince,continua così e magari posta qualche altro disegno
                        Di disegni ne ho a migliaia, di esercitazione, però non siamo mai portati a scannerizzarli. Appena inchiostro le altre due tavole d'esame, magari posso postare quelle.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          bravo davide! ottimo lavoro come ti avevo già detto tempo fa sei davvero molto bravo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment

                          Working...
                          X