Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ave Cesare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Tant'è che anche oggi ha ripetuto il mantra del "la legge sulle intercettazioni sarà fatta al più presto":A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Siiiilllvviooo attento alle idi di marzoooo
"Tu quoque Gianfrancus??"Last edited by Andrew Clemence; 16 July 2010, 21:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl motivo per cui Berlusconi tema le intercettazioni era lampante ben prima di questo ennesimo scandalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSiiiilllvviooo attento alle idi di marzoooo
"Tu quoque, Gianfrance??"sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSiiiilllvviooo attento alle idi di marzoooo
"Tu quoque Gianfrancus??""Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ecco le 23 pugnalate che speriamo segnino le sue definitive idi di Marzo
(Da Repubblica)
Spoiler:Consulta
Amm' a vedè Cesare quanto prima... Abbiamo fatto un discorso per quanto riguarda la Corte Costituzionale
(colloquio fra Pasquale Lombardi e Giacomo Caliendo)
Dossier
Credo che (il dossier su Caldoro - ndr) sia già arrivato nelle stanze di Cesare. I tribuni hanno già dato notizia
(colloquio tra Flavio Carboni e Arcangelo Martino)
Telefono
Più tardi mi darà un colpo di telefono (l'allusione è a Carboni - ndr) perché prima parlerà pure con Cesare
(colloquio tra Pasquale Lombardi e Angelo Martino)
Mio cugino
Dobbiamo vederci assolutamente alle 15, allo stesso posto, perché mio cugino Cesare vuole sapere prima le cose. Hai capito?
(Arcangelo Martino in un colloquio con Pasquale Lombardi)
6 ottobre
La settimana prossima mi vedo con Cesare. E' rimasto contento per quello che gli stiamo facendo per il 6 (ottobre - ndr)
(Lombardi e Cosentino sul Lodo Alfano sotto esame alla Consulta)
Vogliamo te
Lui (nella conversazione si allude sempre a Cesare - ndr) ci deve dare qualcosa e ci deve dare te
(Pasquale Lombardi parla al telefono con Nicola Cosentino)
A nome del capo
Ci deve dare una mano, insieme a Marcello il quale parla anche a nome del... di Cesare, capito? Che ora è a Catania
(colloquio sull'elezione in Campania tra Lombardi e Martino)
Vice-Cesare
Lo spazio occupato è un altro, secondo il maresciallo di stamattina: Lettieri dice che sia Cesare sia il vice Cesare vorrebbero lui
(Pasquale Lombardi e Arcangelo Martino parlano di candidature)
Telefonata
Non so se lo chiama subito, fra un'ora, due ore, mi faccio forte, perché la prima cosa che mi dirà Cesare è proprio questa
(il 27 gennaio 2010 Carboni e Martino parlano di Cosentino)
Scelta
Informeranno Cesare solo domani perché non c'è, comunque, a loro giudizio, diventa difficile il primo (Sica - ndr)
(telefonata tra Carboni e Martino sul falso fascicolo Caldoro)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEcco le 23 pugnalate che speriamo segnino le sue definitive idi di Marzo
(Da Repubblica)
Spoiler:Consulta
Amm' a vedè Cesare quanto prima... Abbiamo fatto un discorso per quanto riguarda la Corte Costituzionale
(colloquio fra Pasquale Lombardi e Giacomo Caliendo)
Dossier
Credo che (il dossier su Caldoro - ndr) sia già arrivato nelle stanze di Cesare. I tribuni hanno già dato notizia
(colloquio tra Flavio Carboni e Arcangelo Martino)
Telefono
Più tardi mi darà un colpo di telefono (l'allusione è a Carboni - ndr) perché prima parlerà pure con Cesare
(colloquio tra Pasquale Lombardi e Angelo Martino)
Mio cugino
Dobbiamo vederci assolutamente alle 15, allo stesso posto, perché mio cugino Cesare vuole sapere prima le cose. Hai capito?
(Arcangelo Martino in un colloquio con Pasquale Lombardi)
6 ottobre
La settimana prossima mi vedo con Cesare. E' rimasto contento per quello che gli stiamo facendo per il 6 (ottobre - ndr)
(Lombardi e Cosentino sul Lodo Alfano sotto esame alla Consulta)
Vogliamo te
Lui (nella conversazione si allude sempre a Cesare - ndr) ci deve dare qualcosa e ci deve dare te
(Pasquale Lombardi parla al telefono con Nicola Cosentino)
A nome del capo
Ci deve dare una mano, insieme a Marcello il quale parla anche a nome del... di Cesare, capito? Che ora è a Catania
(colloquio sull'elezione in Campania tra Lombardi e Martino)
Vice-Cesare
Lo spazio occupato è un altro, secondo il maresciallo di stamattina: Lettieri dice che sia Cesare sia il vice Cesare vorrebbero lui
(Pasquale Lombardi e Arcangelo Martino parlano di candidature)
Telefonata
Non so se lo chiama subito, fra un'ora, due ore, mi faccio forte, perché la prima cosa che mi dirà Cesare è proprio questa
(il 27 gennaio 2010 Carboni e Martino parlano di Cosentino)
Scelta
Informeranno Cesare solo domani perché non c'è, comunque, a loro giudizio, diventa difficile il primo (Sica - ndr)
(telefonata tra Carboni e Martino sul falso fascicolo Caldoro)
E pensare che negli stati normali si dimettono per molto menoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose non lo inchiodan stavolta non lo inchiodano più.
Posto che il massimo che gli possa capitare sia di non essere più PdC (questo per lui significherebbe dover rispondere ai processi, ecc.ecc.), io credo che non finirà così facilmente. Questo ce lo trascineremo ancora a lungo.
Fini è sicuramente riuscito a riunire una grossa fetta di maggioranza, lo dimostrano le dimissioni di Cosentino, con Berlusconi che prima minaccia di porre la fiducia e poi invece Cosentino si dimette (evidentemente si sono contati e hanno capito che non era il caso di rischiare).
Il problema è che non ci sono prospettive di governi e\o maggioranze alternative. A meno di non creare una sorta di governo di emergenza nazionale che riunisca Finiani, PD e UDC.
Riandare alle elezioni è un rischio enorme.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment