Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ave Cesare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ave Cesare!

    http://www.pupia.tv/casaldiprincipe/...cosentino.html

  • #2
    Ma non può essere riferito a Berlu.
    Lo sanno tutti che Cesare era omosessuale. U_U

    Comment


    • #3
      Si inizia a capire perchè ha terrore delle intercettazioni.
      Tant'è che anche oggi ha ripetuto il mantra del "la legge sulle intercettazioni sarà fatta al più presto":
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Azz ho letto che in queste intercettazioni è stato citato 23 volte col nome di Cesare.
        Coincidenza inquietante
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Siiiilllvviooo attento alle idi di marzoooo

          "Tu quoque Gianfrancus??"
          Last edited by Andrew Clemence; 16 July 2010, 21:58.

          Comment


          • #6
            Il motivo per cui Berlusconi tema le intercettazioni era lampante ben prima di questo ennesimo scandalo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Il motivo per cui Berlusconi tema le intercettazioni era lampante ben prima di questo ennesimo scandalo.
              A parer mio le teme perchè la sua voce al telefono risulta gracchiante..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Siiiilllvviooo attento alle idi di marzoooo

                "Tu quoque, Gianfrance??"
                fixed
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  fixed
                  heheheh

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Siiiilllvviooo attento alle idi di marzoooo

                    "Tu quoque Gianfrancus??"
                    Hahahahha fantastica questa
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ecco le 23 pugnalate che speriamo segnino le sue definitive idi di Marzo

                      (Da Repubblica)

                      Spoiler:
                      Consulta
                      Amm' a vedè Cesare quanto prima... Abbiamo fatto un discorso per quanto riguarda la Corte Costituzionale
                      (colloquio fra Pasquale Lombardi e Giacomo Caliendo)

                      Dossier
                      Credo che (il dossier su Caldoro - ndr) sia già arrivato nelle stanze di Cesare. I tribuni hanno già dato notizia
                      (colloquio tra Flavio Carboni e Arcangelo Martino)

                      Telefono
                      Più tardi mi darà un colpo di telefono (l'allusione è a Carboni - ndr) perché prima parlerà pure con Cesare
                      (colloquio tra Pasquale Lombardi e Angelo Martino)

                      Mio cugino
                      Dobbiamo vederci assolutamente alle 15, allo stesso posto, perché mio cugino Cesare vuole sapere prima le cose. Hai capito?
                      (Arcangelo Martino in un colloquio con Pasquale Lombardi)

                      6 ottobre
                      La settimana prossima mi vedo con Cesare. E' rimasto contento per quello che gli stiamo facendo per il 6 (ottobre - ndr)
                      (Lombardi e Cosentino sul Lodo Alfano sotto esame alla Consulta)

                      Vogliamo te
                      Lui (nella conversazione si allude sempre a Cesare - ndr) ci deve dare qualcosa e ci deve dare te
                      (Pasquale Lombardi parla al telefono con Nicola Cosentino)

                      A nome del capo
                      Ci deve dare una mano, insieme a Marcello il quale parla anche a nome del... di Cesare, capito? Che ora è a Catania
                      (colloquio sull'elezione in Campania tra Lombardi e Martino)

                      Vice-Cesare
                      Lo spazio occupato è un altro, secondo il maresciallo di stamattina: Lettieri dice che sia Cesare sia il vice Cesare vorrebbero lui
                      (Pasquale Lombardi e Arcangelo Martino parlano di candidature)

                      Telefonata
                      Non so se lo chiama subito, fra un'ora, due ore, mi faccio forte, perché la prima cosa che mi dirà Cesare è proprio questa
                      (il 27 gennaio 2010 Carboni e Martino parlano di Cosentino)

                      Scelta
                      Informeranno Cesare solo domani perché non c'è, comunque, a loro giudizio, diventa difficile il primo (Sica - ndr)
                      (telefonata tra Carboni e Martino sul falso fascicolo Caldoro)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ecco le 23 pugnalate che speriamo segnino le sue definitive idi di Marzo

                        (Da Repubblica)

                        Spoiler:
                        Consulta
                        Amm' a vedè Cesare quanto prima... Abbiamo fatto un discorso per quanto riguarda la Corte Costituzionale
                        (colloquio fra Pasquale Lombardi e Giacomo Caliendo)

                        Dossier
                        Credo che (il dossier su Caldoro - ndr) sia già arrivato nelle stanze di Cesare. I tribuni hanno già dato notizia
                        (colloquio tra Flavio Carboni e Arcangelo Martino)

                        Telefono
                        Più tardi mi darà un colpo di telefono (l'allusione è a Carboni - ndr) perché prima parlerà pure con Cesare
                        (colloquio tra Pasquale Lombardi e Angelo Martino)

                        Mio cugino
                        Dobbiamo vederci assolutamente alle 15, allo stesso posto, perché mio cugino Cesare vuole sapere prima le cose. Hai capito?
                        (Arcangelo Martino in un colloquio con Pasquale Lombardi)

                        6 ottobre
                        La settimana prossima mi vedo con Cesare. E' rimasto contento per quello che gli stiamo facendo per il 6 (ottobre - ndr)
                        (Lombardi e Cosentino sul Lodo Alfano sotto esame alla Consulta)

                        Vogliamo te
                        Lui (nella conversazione si allude sempre a Cesare - ndr) ci deve dare qualcosa e ci deve dare te
                        (Pasquale Lombardi parla al telefono con Nicola Cosentino)

                        A nome del capo
                        Ci deve dare una mano, insieme a Marcello il quale parla anche a nome del... di Cesare, capito? Che ora è a Catania
                        (colloquio sull'elezione in Campania tra Lombardi e Martino)

                        Vice-Cesare
                        Lo spazio occupato è un altro, secondo il maresciallo di stamattina: Lettieri dice che sia Cesare sia il vice Cesare vorrebbero lui
                        (Pasquale Lombardi e Arcangelo Martino parlano di candidature)

                        Telefonata
                        Non so se lo chiama subito, fra un'ora, due ore, mi faccio forte, perché la prima cosa che mi dirà Cesare è proprio questa
                        (il 27 gennaio 2010 Carboni e Martino parlano di Cosentino)

                        Scelta
                        Informeranno Cesare solo domani perché non c'è, comunque, a loro giudizio, diventa difficile il primo (Sica - ndr)
                        (telefonata tra Carboni e Martino sul falso fascicolo Caldoro)
                        Stai (stiamo) fresco Ciccio non è ancora giunto il momento della caduta di Berlusconi.
                        E pensare che negli stati normali si dimettono per molto meno
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          se non lo inchiodan stavolta non lo inchiodano più.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            se non lo inchiodan stavolta non lo inchiodano più.
                            Per me non lo inchiodano.
                            Posto che il massimo che gli possa capitare sia di non essere più PdC (questo per lui significherebbe dover rispondere ai processi, ecc.ecc.), io credo che non finirà così facilmente. Questo ce lo trascineremo ancora a lungo.
                            Fini è sicuramente riuscito a riunire una grossa fetta di maggioranza, lo dimostrano le dimissioni di Cosentino, con Berlusconi che prima minaccia di porre la fiducia e poi invece Cosentino si dimette (evidentemente si sono contati e hanno capito che non era il caso di rischiare).
                            Il problema è che non ci sono prospettive di governi e\o maggioranze alternative. A meno di non creare una sorta di governo di emergenza nazionale che riunisca Finiani, PD e UDC.
                            Riandare alle elezioni è un rischio enorme.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • #15
                              Le elezioni le ri-vincerebbe lui.
                              L'unica cosa è farlo bollire.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X