Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E' l'unico tra quelli a non incutere timore, però
    Sarà lo sguardo un po' strafottente e morto, non so
    Io o "Leonida"?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Ma mentre pranzate fuori sembra buio...
      No è che era al coperto sotto un tendone.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • Capito.

        Comment


        • Tu. Leonida incute timore proprio grazie alla barba (se è lui che intendete). Peserà 100 kg, 80 lui e 20 di sola barba...

          Comment


          • ricordami di non contraddirti mai
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Tu. Leonida incute timore proprio grazie alla barba (se è lui che intendete). Peserà 100 kg, 80 lui e 20 di sola barba...
              Veramente lui pesa 64 Io ero il più pesante della squadra: 81 kg (e ero anche il più giovane: 16 anni; gli altri avevano 24 anni e uno 26)
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Leonida è una di quelle persone che hanno la barba per non tradire il suo aspetto infantile.
                Ci scommetto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Leonida è una di quelle persone che hanno la barba per non tradire il suo aspetto infantile.
                  Ci scommetto.
                  Non penso..
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment




                  • Ragazze di GS, vi siete bagnate, eh? Eh, succede XD
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Sei un nano Cristo. E chi è il tuo amico? Macchia Nera di Topolino?

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Sei un nano Cristo. E chi è il tuo amico? Macchia Nera di Topolino?
                        Entrambe battute squallide e fuori luogo. Ti segno sul Death Note.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Non ti piacciono? Peccato speravo davvero di essere spiritoso, magari su quella della macchia... Vabbè mi eclisso.

                          sigpic

                          Comment


                          • Pubblicità occulta alla Bic. Sono quello a destra, e ovviamente sono quello che ce l'ha più grosso

                            Comment


                            • È una battuta?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                È una battuta?
                                A chi dici?

                                Comment

                                Working...
                                X