Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Aspetto di vedere altre foto, se volete io ne ho una in cui sono conciato simile ma improvvisato
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIl buddismo non è una religione, ma uno stile di vita
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, credevo fossi buddista...come mia figlia! Che cercava di convincermi ma, ahimè...atea sono e atea rimango! Non ne capisco molto di induismo, sorry! E grazie per gli auguri!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza MessaggioSono un seguace del movimento Hare Krishna,quindi sono induista.
Comunque...buon anniversario!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa, ma sei buddista, per caso?
Comunque...buon anniversario!Last edited by Orlando1987; 11 dicembre 2015, 13:53.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza MessaggioGrazie jenny56
Eccomi in abbigliamento indiano:
Scusa, ma sei buddista, per caso? Comunque, oggi è l'anniversario della sottoscritta e consorte e voglio condividere con voi questo evento!
Discorso!! Oggi, 11 Dicembre 2015, esattamente 33 anni fa abbiamo giurato fedeltà e amore l'uno all'altra...ebbene, siamo ancora qui, insieme, nel bene e nel male, superando tanti ostacoli che non ci sono certo mancati nella vita ma, col rispetto e l'amore reciproco ci hanno reso più forti e più affettuosi che mai! Per tutto ciò dico: Grazie, Claudio, di esistere per me e i nostri 4 splendidi figli! ed ecco una bella foto dei tempi di quando Berta filava!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Orlando1987 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNon svelerò la mia identità...ma sappiate che ogni mia immagine di profilo ed avatar sono tutti photoshop che ritraggono me medesimo:
Spoiler:
Si...anche questo film in 4K, che poi non vi dico che divertimento è stato farlo stare negli 87KB massimi di Games Surf (ma la mia proposta per portare le dimensioni massime ad 1TB che fine hanno fatto?)
) Atlas! Ma di cosa hai paura, dei terroristi? ahah! Complimenti! Anche photoshoppato non sei male! Io invece sono come natura crea...Cirio conserva!
e complimenti per aver...resuscitato il topic, Atlas!
Leave a comment:
-
Non svelerò la mia identità...ma sappiate che ogni mia immagine di profilo ed avatar sono tutti photoshop che ritraggono me medesimo:
Spoiler:
Si...anche questo film in 4K, che poi non vi dico che divertimento è stato farlo stare negli 87KB massimi di Games Surf (ma le mia proposte per portare le dimensioni massime ad 1TB che fine hanno fatto?)
Last edited by AtlasZX; 08 dicembre 2015, 22:50.
Leave a comment:
-
Ma sì...voglio farvi conoscere l'utente più...indesiderato di Gamesurf, più odiato, più irriducibile, più imperturbabile, il terrore di tutti gli utenti (o quasi) e mod compresi...ma di chi parlo? Ah, già, di me medesima!(selfie moooolto recente,ormai si usa dire così... se ne sconsiglia la visione ai minori di 18 anni e ai cardiopatici!)
Spoiler:Spoiler:Ps: visto che certa gentaglianondicochi....mi reputa o mi ha reputato sempre un troll.....perchè non lasciargli questa "soddisfazione"? Convinti loro, convinti tutti!
Last edited by jenny56; 23 novembre 2018, 03:58.
Leave a comment:
-
Questi sono i baffi che Gotham merita, ma non quelli di cui ha bisogno adesso.
Leave a comment:
Leave a comment: