Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Creed dovevi truccarti come Brandon Lee nel corvo, saresti stato identico con i capelli che ti ritrovi.
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon sono quello travestito da criminale
Spoiler:.
Leave a comment:
-
si perché ogni volta mi pubblichi le foto dove non devi e ti metti a litigare con i miei amici. l'ultima volta hai fatto il salame col mio ex prof di matematica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRoscio, ogni volta che posti una tua foto su FB mi sale un rigurgito dallo stomaco.
Leave a comment:
-
Roscio, ogni volta che posti una tua foto su FB mi sale un rigurgito dallo stomaco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha il codino?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSei bello coi capelli? Prima non li avevi?
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe volete vi posto qualche foto trash del Roscio, in barba ai diritti sulla privacy...
Leave a comment:
-
Se volete vi posto qualche foto trash del Roscio, in barba ai diritti sulla privacy...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose solo poteste vedere quanto sono bello con i capelli così smettereste di essere invidiosi e mi venerereste come un dio sceso in terra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCodino no, anche se prima avevo una specie di coda a rondine.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha il codino?
Leave a comment:
-
se solo poteste vedere quanto sono bello con i capelli così smettereste di essere invidiosi e mi venerereste come un dio sceso in terra
Leave a comment:
Leave a comment: