Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGrifis riccone.
Hai anche la maglia bianca a collo alto dei ricconi da club di golf.
Ed il collo alto è dovuto al fatto che la mia ragazza dice che "almeno così mi si può guardare" .
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGrifis guardando la tua foto mi è sembrato di vedere una faccia nota, probabilmente un professore...
Poi vedo che sei anche tu di Genova quindi magari ti ho già visto per davvero
Purtroppo, però, non nel modo a cui alludi, visto che la Gelmini ha inesorabilmente affossato le mie aspettative d'insegnante.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGrifis, la tua faccia mi ricorda quella del Troll. Sono solo io?
O forse no .Last edited by Grifis; 12 March 2012, 21:53.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo sto in centro, dalle parti di Corvetto (non so se conosci la piazza ) vicino a Brignole.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo sto in centro, dalle parti di Corvetto (non so se conosci la piazza ) vicino a Brignole.
Comment
-
sicuramente non interessa a nessuno, ma arrangiatevi.
questa è la mia macchina dopo quella nevicata che ha fatto qualche settimana fa
Spoiler:
questa è la mia macchina oggi al ritorno dalla braciata della sega dei 100 giorni. un coglione compagno di classe mia mi ha tirato l'acqua sulla macchina e per sfuggire alla seconda botta ho sollevato un polverone con un'accelerata della madonna, facendo per altro sgommatina con le ruote
Spoiler:
Comment
-
Infatti non interessa. Non è un topic sulle proprie auto questo, o si rischia che ognuno posti foto delle proprie cose e si fa un macelloLast edited by Daredevil; 12 March 2012, 20:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioInfatti non interessa. Non è un topic sulle proprie auto questo, o si rischia che ognuno posti foto delle proprie cose e si fa un macello
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioInfatti non interessa. Non è un topic sulle proprie auto questo, o si rischia che ognuno posti foto delle proprie cose e si fa un macello
e poi dillo che sei geloso perché io ho la patente e te no!
Comment
-
E tu sei geloso perchè io sono bello e tu no
Comunque torna IT e ascolta lo zio Sam.
Comment
Comment