Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Grifis, la tua faccia mi ricorda quella del Troll. Sono solo io?
    siamo in 2

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Grifis riccone.

      Hai anche la maglia bianca a collo alto dei ricconi da club di golf.
      Veramente quella roba ha tipo dieci anni .
      Ed il collo alto è dovuto al fatto che la mia ragazza dice che "almeno così mi si può guardare" .


      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Grifis guardando la tua foto mi è sembrato di vedere una faccia nota, probabilmente un professore...
      Poi vedo che sei anche tu di Genova quindi magari ti ho già visto per davvero
      Che ci si sia beccati in giro è probabile (di che zona sei?).
      Purtroppo, però, non nel modo a cui alludi, visto che la Gelmini ha inesorabilmente affossato le mie aspettative d'insegnante.


      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Grifis, la tua faccia mi ricorda quella del Troll. Sono solo io?
      Meglio Troll che Richard Ashcroft!
      O forse no .
      Last edited by Grifis; 12 March 2012, 21:53.
      sigpic

      Comment


      • Io sto in centro, dalle parti di Corvetto (non so se conosci la piazza ) vicino a Brignole.
        greatfede

        Comment


        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io sto in centro, dalle parti di Corvetto (non so se conosci la piazza ) vicino a Brignole.







          Elusys

          Comment


          • Beh, considerando che lavoro a cinque minuti (a piedi) da te, direi che le possibilità di esserci già incontrati sono molte .
            sigpic

            Comment


            • Last edited by Daredevil; 12 March 2012, 16:33.

              Comment


              • .
                last fm

                Comment


                • Son 3 pagine che non postate una foto...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Io sto in centro, dalle parti di Corvetto (non so se conosci la piazza ) vicino a Brignole.
                    Zona da figli di papà.



                    Comment


                    • Ovviamente era una battuta.

                      Meglio sicuramente di una zona (la mia) in cui rischi di essere aggredito da una baby gang di latinos a tutte le ore del giorno e della notte.

                      Comment


                      • sicuramente non interessa a nessuno, ma arrangiatevi.

                        questa è la mia macchina dopo quella nevicata che ha fatto qualche settimana fa
                        Spoiler:


                        questa è la mia macchina oggi al ritorno dalla braciata della sega dei 100 giorni. un coglione compagno di classe mia mi ha tirato l'acqua sulla macchina e per sfuggire alla seconda botta ho sollevato un polverone con un'accelerata della madonna, facendo per altro sgommatina con le ruote
                        Spoiler:

                        sigpic

                        Comment


                        • Infatti non interessa. Non è un topic sulle proprie auto questo, o si rischia che ognuno posti foto delle proprie cose e si fa un macello
                          Last edited by Daredevil; 12 March 2012, 20:47.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Infatti non interessa. Non è un topic sulle proprie auto questo, o si rischia che ognuno posti foto delle proprie cose e si fa un macello
                            Ecco! Appunto. Le proprie foto (con proprie intendo della propria persona) dovrebbero essere la parte principale del topic, intervallate da commenti. Qui si sta andando verso il ribaltamento, con la quasi esclusione delle foto. Vediamo di tornare a postare, altrimenti significa che il topic ha esaurito la sua funzione...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Infatti non interessa. Non è un topic sulle proprie auto questo, o si rischia che ognuno posti foto delle proprie cose e si fa un macello
                              se ci fossi stato io dentro avresti usato un tono diverso ç_ç___

                              e poi dillo che sei geloso perché io ho la patente e te no!

                              sigpic

                              Comment


                              • E tu sei geloso perchè io sono bello e tu no

                                Comunque torna IT e ascolta lo zio Sam.

                                Comment

                                Working...
                                X