Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hai chiesto ad Aranel l'autorizzazione ? Eh eh, ho beccato il mod in flagranza di reato XD Comunque un caffe buonissimo ma il cappuccione che facciamo qui a Castellammare lo devi assaggiare, chissà se ti vedremo mai nei lidi stabiesi.
Hai chiesto ad Aranel l'autorizzazione ? Eh eh, ho beccato il mod in flagranza di reato XD Comunque un caffe buonissimo ma il cappuccione che facciamo qui a Castellammare lo devi assaggiare, chissà se ti vedremo mai nei lidi stabiesi.
Da quando mi hai detto che ti hanno freddato uno sotto casa, ma per il resto nessun problema, ogni volta che penso di venire mi vengono i brividi XD
Da quando mi hai detto che ti hanno freddato uno sotto casa, ma per il resto nessun problema, ogni volta che penso di venire mi vengono i brividi XD
Ma è stato un caso! Non è che succede tutti i giorni, insomma si sa qual è la realtà di queste zone, ma a Castellammare è molto più tranquillo di qualsiasi altra zona, te lo assicuro. Dovrebbe essere una città fantasma allora.
C'è stato un attacco camorristico sotto casa mia una volta. Spero che il derfo non creda che da noi lo facciamo per abitudine. E' come se io vedessi uno lì a Reggio andare sotto una macchina e pensassi che lì spiaccicano tutti (cit. Non ci resta che piangere )
Oddio ho perso il conto Con una camicia da boscaiolo che ho faccio ancora più strange.
Il mio obbiettivo però è ancora ben lungi dall'essere raggiunto. Un'altra decina di mesi circa.
Comment