Perché non capisco la battuta sulle braccia di Ghost ? Qualcuno me la spieghi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
In realtà non la capisco nemmeno io, ma a leggere i commenti degli altri il tipo di Family Guy m'è subito venuto in mente.
A parte gli scherzi, Black me l'immaginavo più o meno com'è nelle foto, solo con i capelli molto più corti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPerché non capisco la battuta sulle braccia di Ghost ? Qualcuno me la spieghi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogesù santo che facce che avete... e io continuo a essere dell'idea che siete simpatici..
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSembri più vecchio di me
Ne ho sempre dimostrati di più.
Ricordo che in prima superiore, erano tutti convinti che potessi entrare in un cinema erotico passando per diciottenne.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn realtà non la capisco nemmeno io, ma a leggere i commenti degli altri il tipo di Family Guy m'è subito venuto in mente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopharrel è un cucciolotto.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopharrel è un cucciolotto. don peppe è un ciccioncello
Comment
-
Roscio era il secondo spermatozoo ma ha vinto perchè il primo è scivolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRoscio era il secondo spermatozoo ma ha vinto perchè il primo è scivolato.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioOppure era l'unico
Comment
-
Aggiungo altre due cover. Queste risalgono a un anno e mezzo fa, le abbiamo suonate in occasione della giornata dell'arte a scuola.
Sweet Child O' Mine: https://www.youtube.com/watch?v=aShG...e_gdata_player
Starlight, dei Muse: https://www.youtube.com/watch?v=Iz1v...e_gdata_player
Si, in Sweet Child o mine la chitarra mi si era leggermente scordata.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment