Girava così tanta roba che anche la fotocamera era strafatta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei un fattone alcolizzato"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHai un bel futuro davanti."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCacchio Phil, vorrei i tuoi capelli"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Una col cappello di cui ho rivalutato i lati positivi. C'ho i capelli ad cazzum e non ho voglia di sistemarli? Cappello
Spoiler:
Qui faccio il badass:
Spoiler:
Fallendo miseramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUna col cappello di cui ho rivalutato i lati positivi. C'ho i capelli ad cazzum e non ho voglia di sistemarli? Cappello
Spoiler:
Qui faccio il badass:
Spoiler:
Fallendo miseramente
Comment
-
Che figa la barba.
Reportage annuale.
A year ago
Spoiler:
Quantità dei capelli tagliati direttamente proporzionale alla diminuzione di peso corporeo - 8/9 months ago
Spoiler:
Quantità dei capelli tagliati direttamente proporzionale alla diminuzione di peso corporeo x2- 5/6 months ago
Spoiler:
Quantità dei capelli tagliati direttamente proporzionale alla diminuzione di peso corporeo x3 - Today
Spoiler:
fuck yeaLast edited by Lorenzo GOV; 30 November 2011, 22:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe figa la barba.
Reportage annuale.
A year ago
Spoiler:
Quantità dei capelli tagliati direttamente proporzionale alla diminuzione di peso corporeo - 8/9 months ago
Spoiler:
Quantità dei capelli tagliati direttamente proporzionale alla diminuzione di peso corporeo x2- 5/6 months ago
Spoiler:
Quantità dei capelli tagliati direttamente proporzionale alla diminuzione di peso corporeo x3 - Today
Spoiler:
fuck yea"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment