Curioso, mai nessuno era riuscito a capire dalla mia faccia che fossi napoletano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, è napoletano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCurioso, mai nessuno era riuscito a capire dalla mia faccia che fossi napoletanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo sto mirando a diventare Zach Galifianakis, e per ora sono a buon punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOmioddio Small, Adam Jansen
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDavvero? Ho sempre avuto questo dono! Secondo me sei di Manfredonia
@pagan, ma è la tua faccia dopo aver visto la mia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSai, noi napoletani ci conosciamo tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio@pagan, ma è la tua faccia dopo aver visto la mia?
@Ryu: mostrati anche tu
@Fab... ehm... Sgorgo te lo avevo detto che prima o poi avrei postato anche qui il mio bel facciozzo peloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
@Ryu: mostrati anche tu
@Fab... ehm... Sgorgo te lo avevo detto che prima o poi avrei postato anche qui il mio bel facciozzo peloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioFatta ieri sera, prima di andare a prendere per il culo qualche idiota su chatroulette.. lol
Dio bono t'hanno gonfiato con la pompetta
Fai culturismo?
@Ryu: vista... che metallozzo .
Ce l'hai ancora i capelli lunghi?
Comment
Comment