Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioL' ho fatta con una app dell' iPhone...
Comment
-
-
Dato che mi sento orribilmente in colpa per avere invaso un forum di gente che da un momento con l'altro si trova circondata da ten-posts heroes, e essendo alla fine anche io uno di questi, ma non si sa mai per il futuro, vi dò una faccia da cercare in giro per la strada: se mi vedete girovagare, avete il diritto di investirmi affinché possa fare ammenda >:
Io con il mio caro amico signor Cotton.
Sotto la mia mascella sinistra, sono evidenti le mie notevoli capacità nell'usare un rasoio.
Comment
-
Originariamente Scritto da -I- Visualizza MessaggioDato che mi sento orribilmente in colpa per avere invaso un forum di gente che da un momento con l'altro si trova circondata da ten-posts heroes, e essendo alla fine anche io uno di questi, ma non si sa mai per il futuro, vi dò una faccia da cercare in giro per la strada: se mi vedete girovagare, avete il diritto di investirmi affinché possa fare ammenda >:
Io con il mio caro amico signor Cotton.
Sotto la mia mascella sinistra, sono evidenti le mie notevoli capacità nell'usare un rasoio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioanche perchè assomiglia molto a fitzgerald
Comment
-
Ora al posto degli origami comincia ad imparare a fare i nodi.
Comment
Comment