Bene, non vedrete mai Anto allora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer-commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBene, non vedrete mai Anto allora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiokekkuz, alby siete davvero carini kekkuz è vero che sei roscio come me
PS: che ca**o non spammate ma parlate qua no nelle foto -.-"
@TheOnlyBest appena vedo una tua fotoLast edited by KekkuzStyle; 25 July 2010, 19:00.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioKekkuzzo, dammi 1 valido motivo per cui hai creato due topic separati.
Comment
-
A pro di che?
Dove sta il problema se il topo diventa troppo lungo?
Tra l'altro trovo difficile vedere la foto in un topic e il commento in un altro, cioè nel topic dei commenti si rischia di non capire a cosa ci si riferisce.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Dargio non flooddare
In effetti c1cc ha ragione...
Eh sì ho la barba, ma mi manca la sega in piscina.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA pro di che?
Tra l'altro trovo difficile vedere la foto in un topic e il commento in un altro, cioè nel topic dei commenti si rischia di non capire a cosa ci si riferisce.
giò lo feci una volta e divenne il topic dello spamm
poi basta riferirsi a uno con la @ e dire sei bellissimo/bruttissimo
e poi siamo più ordinati
PS ora basta OT vi pregosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDargio non flooddare
.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA pro di che?
Tra l'altro trovo difficile vedere la foto in un topic e il commento in un altro, cioè nel topic dei commenti si rischia di non capire a cosa ci si riferisce.
Comment
Comment