Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai come ora....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mai come ora....

    Ciao a tutti amici è da tempo che non sono qui..
    Beh scrivere tutte le cose accadute in questo periodo di mia lunga assenza sarebbe un po complicato...o meglio non basterebbe il tempo a mia disposizione per farlo..
    Scusatemi se ho scritto solo ora e qui..Ma in questo momento cosi difficile per la mia vita avevo bisogno di sentirvi vicini..Troppo lungo da spiegare e quindi vi lascio il link del mio blog in cui potrete leggere ciò che mi sta accadendo..
    Vi prego ho soltanto bisogno di una parola di affetto e forse....di coraggio
    Scusatemi di nuovo
    Un Abbraccio a tutti
    Arianna
    http://blog.libero.it/ASIANLOVE/view.php
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  • #2
    Letto...
    Mi spiace molto, l'unica cosa che ti posso dire è di cercare di sfruttare tutto il tempo possibile per star con lui

    Comment


    • #3
      mi spiace molto.. tutta la mia solidarietà...

      Comment


      • #4
        Fatti forza cara Arianna, anche se mi conosci solo in forma di nick + avatar, sappi che ti sono vicino col pensiero.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Mi spiace... Sii forte, hai tutta la mia solidarietà
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #6
            per quanto possano valere un paio di righe scritte da un nome ed un avatar fittizi posso solo dirti che so cosa stai provando e cosa proverai...dovrai essere forte!
            hai tutto il mio affetto e tutta la mia solidarietà !

            Comment


            • #7
              Conosco lo stato d'animo in queste situazioni; è successa una cosa del genere anche a me lo scorso inverno. Hai la mia solidarietà.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Ho letto tutto! Mi dispiace tantissimo, vedovanera! Purtroppo la vita ci riserva spesso brutte sorprese! Sii coraggiosa e affronta questo brutto periodo standogli vicino con l'affetto che gli hai sempre dimostrato, hai tutta la mia solidarietà! Ciao!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  mi dispiace molto cara arianna. Stagli vicino il piu possibile e dimostragli tutto l'affetto possibile come hai sempre fatto. Hai la mia solidarietà e ti sarò vicino in questo brutto momento
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Ciao a tutti cari ragazzi...Voi non sapete la gioia che mi avete dato scrivendomi,sappiate che non è fittizio o virtuale,anche perchè dietro un monitor esiste pur sempre un essere umano ed io voglio ringraziare questi esseri umani che io chiamo AMICI di essermi vicino in un momento difficilissimo come questo.
                    Con alcuni ho piu confidenza con altri magari un po meno,ma per me siete stati tutti
                    meravigliosi!
                    Grazie di cuore.Un abbraccio dal profondo del mio cuore.
                    Arianna
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                    Comment


                    • #11
                      Mi dispiace tantissimo!

                      Anch'io recentemente ho vissuto una situazione simile.

                      Bisogna trovare la forza necessaria per affrontare tutto facendo in modo che la persona rimanga serena senza accorgersi di nulla.

                      Sarebbe troppo grande il suo dolore se sapesse di dover perdere per sempre la sua famiglia!

                      Le persone care se ne possono andare materialmente ma spiritualmente sono sempre vicine a noi pronte ad aiutarci a superare gli ostacoli della vita.

                      Ti sono vicino!

                      Comment


                      • #12
                        Mi dispiace moltissimo, ora devi essere forte ed affrontare la situazione con serenità standogli il più vicino possibile. Per quel che possa valere, sappi che ti sono vicino col pensiero.

                        Comment


                        • #13
                          Che dire?.....Non ci sono piu parole..il cielo si è oscurato le nuvole sono piu nere che mai..alzo gli occhi in su..ecco una piccola pioggerella.

                          E se è vero il detto che la pioggia son lacrime di angelo...allora credo sia cosi..visto che stamane un angelo è venuto per mio papà......non ho piu parole...

                          Un caloroso saluto a tutti amici miei......
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                            Che dire?.....Non ci sono piu parole..il cielo si è oscurato le nuvole sono piu nere che mai..alzo gli occhi in su..ecco una piccola pioggerella.

                            E se è vero il detto che la pioggia son lacrime di angelo...allora credo sia cosi..visto che stamane un angelo è venuto per mio papà......non ho piu parole...

                            Un caloroso saluto a tutti amici miei......
                            Mi dispiace tantissimo! Coraggio, Arianna, sii forte!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Che dire?.....Non ci sono piu parole..il cielo si è oscurato le nuvole sono piu nere che mai..alzo gli occhi in su..ecco una piccola pioggerella.

                              E se è vero il detto che la pioggia son lacrime di angelo...allora credo sia cosi..visto che stamane un angelo è venuto per mio papà......non ho piu parole...

                              Un caloroso saluto a tutti amici miei......
                              Mi dispiace veramente tanto...anche se non ti conosco ti sono vicino
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X