L'unica soluzione per far sì che l'Italia non continui ad essere la barzelletta d'Europa e che io mi candidi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La caduta e la disgregazione dell' impero.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLeggevo oggi per curiosità il giuffrè di costituzionale. Non ho la frase sotto gli occhi, ma a proposito del fascismo più o meno sosteneva che: Tutto è partito da 2 elementi fondamentali. Un lento imbavagliamento dell'informazione, e un sempre maggiore potere dell'esecutivo a scapito del legislativo. Dammi pure del paranoico, ma io riesco a vedere le analogie. Mi spiace ma per me gli organi di controllo, la costituente e il presidente funzionano male. Non per i motivi che adduce il premier però, ma perchè non si oppone con il dovuto rigore a chi oltraggia costituzione e istituzioni. Per me non funziona proprio per niente l' apparato. Per certi versi trovo la costituzione vaga e improntata a principi generali che poi mai vengono applicati.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioL'unica soluzione per far sì che l'Italia non continui ad essere la barzelletta d'Europa e che io mi candidi!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa è proprio quello che penso io! Anch'io, come tutti del resto (tranne i fanatici), ravviso analogie con l'ascesa del fascismo. Solo che ci sta provando da 16 anni ma non ci è ancora riuscito e ora per fortuna sembra in fase calante, prossimo a levarsi dalle palle. Se le sovrastrutture democratiche non avessero resistito ora vedremmo folle sotto palazzo venezia.
No grazie, di uomini della provvidenza non ne abbiamo più bisogno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa è proprio quello che penso io! Anch'io, come tutti del resto (tranne i fanatici), ravviso analogie con l'ascesa del fascismo. Solo che ci sta provando da 16 anni ma non ci è ancora riuscito e ora per fortuna sembra in fase calante, prossimo a levarsi dalle palle. Se le sovrastrutture democratiche non avessero resistito ora vedremmo folle sotto palazzo venezia.
Comment
-
@ciccio: guarda se non è pericoloso, si parla di costituzione che non esiste. Iniziate a tremare, leggi bene questo resoconto. Anche bossi si tira indietro.
http://www.repubblica.it/politica/20...ontro-6332762/
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl mio obbiettivo elettorale è il seguente: dato che in tutto il mondo occidentale siamo sempre più spesso derisi e trattati in malo modo, basterà semplicemente separarci dall'Europa minando tutte le alpi ed entrando a far parte della Confederazione Africana, in quel caso saremmo uno dei paesi più avanzati di quel continente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh dopo tanti anni di governo votato al saccheggio e alla distruzione della democrazia, 6 mesi di governo anemico non li vedo male nemmeno io. Anche se dubito molto che butteran giu la legge elettorale... Anzi pare che la tendenze sia a solidificare "artificialmente" le maggioranze, quindi vedo più probabili interventi in questo senso.
Come diceva una mia cara amica, meglio di Beautiful!
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl mio obbiettivo elettorale è il seguente: dato che in tutto il mondo occidentale siamo sempre più spesso derisi e trattati in malo modo, basterà semplicemente separarci dall'Europa minando tutte le alpi ed entrando a far parte della Confederazione Africana, in quel caso saremmo uno dei paesi più avanzati di quel continente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioBossi non vede l'ora di avere più potere. Fini non vede l'ora di avere più potere. La sinistra aspetta un'altra opportunità per avere più potere senza progetti di fondo che le diano sicurezza per un futuro governo. Berlusconi trema, anche se ha dalla sua i media e sicuramente non è finito, ma ha ancora tantissime carte da giocare.
Per me però Fini non si illude. Bossi si prepara invece all' età dell'oro..
Comment
-
Comunque, mentre noi tutti ci facciamo intontire dalla querelle berlusconi-fini, dalle case a Montecarlo, dai fratellini rampanti....il nano maligno ha da poco fatto passare il decreto salva-Mondadori, un decreto "ad aziendam" che farà risparmiare circa 350 milioni di euro all'azienda di famiglia. Il tutto sotto silenzio dei media. L'italiota medio sa poco o nulla di questa cosa. E continuerà imperterrito a credere al "presidente del fare" che ama il suo paese.
Siamo alle solite. E nessuno alza un dito. Solo il dipietrino, che oltre a fare la voce grossa non serve ad altro purtroppo....Last edited by c1cc10; 22 August 2010, 11:10.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh ma solo i media non bastano. E ricorda che la rai è di chi governa, e se non governerà più lui... Secondo me fa l' equilibrista. Per esempio se gli viene a mancare il castello di carte di immunità che ha messo su..
Per me però Fini non si illude. Bossi si prepara invece all' età dell'oro..
Questi vogliono prendere le armi contro di noi, e la gente li vota, fantastico veramente!
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque, mentre noi tutti ci facciamo intontire dalla querelle berlusconi-fini, dalle case a Montecarlo, dai fratellini rampanti....il nano maligno ha da poco fatto passare il decreto salva-Mondadori, un decreto "ad aziendam" che farà risparmiare circa 350 milioni di euro all'azienda di famiglia. Il tutto sotto silenzio dei media. L'italiota medio sa poco o nulla di questa cosa. E continuerà imperterrito a credere al "presidente del fare" che ama il suo paese.
Siamo alle solite. E nessuno alza un dito. Solo il dipietrino, che oltre a fare la voce grossa non serve ad altro purtroppo....
Comunque sia lo capisco povero Silvio, ora deve pagare tanti soldini alla moglie, e poi deve mantenere le amiche e gli amici, vita dura!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque, mentre noi tutti ci facciamo intontire dalla querelle berlusconi-fini, dalle case a Montecarlo, dai fratellini rampanti....il nano maligno ha da poco fatto passare il decreto salva-Mondadori, un decreto "ad aziendam" che farà risparmiare circa 350 milioni di euro all'azienda di famiglia. Il tutto sotto silenzio dei media. L'italiota medio sa poco o nulla di questa cosa. E continuerà imperterrito a credere al "presidente del fare" che ama il suo paese.
Siamo alle solite. E nessuno alza un dito. Solo il dipietrino, che oltre a fare la voce grossa non serve ad altro purtroppo....
Comment
Comment