Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vera storia di jenny56!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No Samfisher, dal blog è ovvio che c'è un bambino che ha dei problemi...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      No Samfisher, dal blog è ovvio che c'è un bambino che ha dei problemi...
      http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-di-soldi.html

      Comment


      • Ma più che altro, perchè in tutti questi anni ha trasformato ogni minima situazione in una flame war e in vittimismo? Il suo comportamento sul forum non è mai stato da persona matura, è la verità.

        Su Oscar non saprei, di fondo le credo però ci sono troppi punti oscuri in questa storia.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
          Beh se ho scritto dell'età è perchè qualcuno l'ha menzionata e comunque, almeno da parte mia, non sono rimasto tanto stupito da questo perchè da quando la conosco mi è sempre sembrata troppo matura, troppo colta e troppo vissuta, tutte caratteristiche che certamente non trovi in adolescenti.

          Seconda cosa non penso anzi ne sono sicuro che non si sia inventata una cosa del genere solo per attirare l'attenzione su di se quindi non si dovrebbe neanche pensare di discutere su questo perchè è una cosa troppo grande.
          Se fossi in lei me ne fregherei altamente di chi non crede e mette in dubbio ciò che ho scritto con tanto dolore. Ci sono 2 categorie: chi crede e chi non crede. Chi mi crede mi sta accanto e mi sostiene, chi non mi crede passa oltre e procede.
          Chi non mi crede per me non esiste perchè io vivo benissimo senza chi dubita.
          Se non ci credi sono solo affari tuoi.
          Se finora ha mentito svariate volte, perchè ora dovrei crederle?
          Non mi interessa che è grossa, può benissimo essere una cazzata.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Bentornato Derfo, fatti vedere più spesso se puoi

            Comunque solo ora ho letto il post di dargil (l'avevo snobbato perchè di solito i walltext li bypasso) e devo dire che ha scritto una serie di cose che fanno davvero riflettere e che avevo omesso di tenere in conto.
            Eh carissimo, l'università è come un serpente attaccato agli zebedei, se non stai attento te li stacca.

            Comunque sono tornato e spero di poter dedicare l'attenzione che il mio forum merita, cioè tanta
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • Non hai capito, da quella foto mi sono ricordato che c'è un bambino che sta male, e la cosa mi ha rattristato, che c'entri o meno con Jenny.

              Comment


              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Jenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.
                Io non sono d'accordo, a me sinceramente non interessa minimamente chi lei sia, ma non tollero realmente una persona che pretende rispetto dopo che ha raccontato quella che si presume sia la verità, dopo aver causato 100 mila problemi a tutti, e non solo in questo posto, ma anche negli host.

                Insomma, un pò di buon senso ci vuole, e mi sembra che Jenny, Alice, o come si chiama, ne abbia sempre avuto fin troppo poco.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma più che altro, perchè in tutti questi anni ha trasformato ogni minima situazione in una flame war? Il suo comportamento sul forum non è mai stato da persona matura, è la verità.
                  esatto.
                  Jenny, ci sono troppe incongruenze. Il blog, i video, sembra tutto reale ed io ti credo. Ma il tuo comportamento in 3 anni parla chiaro: non ti avrei dato più di 13 anni a giudicare dalla maturità dei tuoi post.
                  Cioè, qua dentro gira gente che ha sì e no 15 anni da cui post traspare molta più maturità e assennatezza di quanto tu non abbia mai dimostrato.
                  Spiegaci, siamo tutt'orecchi.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Patetico. La gente crede a tutto. Il "lapsus" sull'età poi, non ha bisogno di commenti.
                    Inutile dire che è tutta una messa in scena. Che Jenny non sia una 19enne l'ho sempre pensato e sostenuto, l'ho scritto anche più volte su questo stesso forum. Ma che abbia 50 anni ancora meno. Che non sia una persona normale, mi par ormai fin troppo evidente, ma non è una novità. D'altronde, sapere chi è in realtà non me ne frega niente, lei vive d'attenzioni, e questo fa scendere ancora di più il mio interesse verso di lei. Chi ci crede è veramente un idiota. Non voglio neanche chiedere le "prove" (che ovviamente non esistono) di tutto ciò.
                    Invito a leggere ciò che ha scritto Dargil.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ma più che altro, perchè in tutti questi anni ha trasformato ogni minima situazione in una flame war e in vittimismo? Il suo comportamento sul forum non è mai stato da persona matura, è la verità.

                      Su Oscar non saprei, di fondo le credo però ci sono troppi punti oscuri in questa storia.
                      Perchè voi che l'attaccate siete sempre stati maturi nei vostri comportamenti?
                      Infatti ne date l'esempio proprio qui, ora.
                      Una persona matura non mette in dubbio un'altra dopo che ha confidato una cosa del genere, almeno che questa sia pazza e non mi sembra.
                      Secondo te si inventerebbe una disgrazia del genere solo per il gusto di fare del vittimismo??
                      Ma fatemi il piacere voi tutti che dubitate passate oltre come dicevo prima e lasciate il posto a chi crede e cerca di sostenerla come può!
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • chiedo la chiusura del topic! di patetico c'è la durata del medesimo! Pensavo che avreste capito e mi avreste accettata come sono! Ma siete troppo legati all'immagine della jenny oca giuliva e buffona! Ebbene...non lo sono, sto male e sto ancora più male a non essere capita dalla massa...solo pochi l'hanno capita e li ringrazio! ASPETTO LA CHIUSURA DI QUESTA MIA RIVELAZIONE, GRAZIE!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • I lapsus sull'età in questo 3ad sono ben 3, mica uno solo.
                          Ho scritto una mail all'Hotel reale, giusto per sapere.
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Non hai capito, da quella foto mi sono ricordato che c'è un bambino che sta male, e la cosa mi ha rattristato, che c'entri o meno con Jenny.
                            Hai perfettamente ragione!

                            Non metto in dubbio che ci sia realmente un bambino in quelle condizioni ed è davvero molto triste.

                            Ciò non toglie che vicende di persone bastarde pronte a tutto per arricchirsi con stratagemmi vili da miserabili siano all'ordine del giorno.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Patetico. La gente crede a tutto. Il "lapsus" sull'età poi, non ha bisogno di commenti.
                              Inutile dire che è tutta una messa in scena. Che Jenny non sia una 19enne l'ho sempre pensato e sostenuto, l'ho scritto anche più volte su questo stesso forum. Ma che abbia 50 anni ancora meno. Che non sia una persona normale, mi par ormai fin troppo evidente, ma non è una novità. D'altronde, sapere chi è in realtà non me ne frega niente, lei vive d'attenzioni, e questo fa scendere ancora di più il mio interesse verso di lei. Chi ci crede è veramente un idiota. Non voglio neanche chiedere le "prove" (che ovviamente non esistono) di tutto ciò.
                              Invito a leggere ciò che ha scritto Dargil.
                              Ehm, non discutiamo sulla normalità della gente che gira nei forum, perchè chi ne pesca uno sano fra i fake è veramente candidato al Nobel.

                              In ogni caso, non è possibile invertire rotta e pretendere dagli altri quello che non ti sei mai meritato.

                              E poi diciamolo, questa discussione ha seccato la pianta, e dei problemi di vita altrui se ne parla se veramente le persone che aprono la discussione se lo meritano, e non è questo il caso.

                              La prossima volta che ti pesco (Jenny56) a chiedere rispetto perchè sei più vecchia di altri ti mando in vacanza claro?


                              Topic Chiuso, e non riaprirne altri.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X