Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vera storia di jenny56!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    se dicevo la verità prima, non mi divertivo...è pù bello illudersi che tutto vada bene e illudere gli altri che tutto vada bene, no? ecco il motivo!
    Partendo dal presupposto assodato che pare tu voglia scordarti che hai un figlio malato e passi giornate quì sprizzando gioia e positività, "divertendoti", neanche fosse chissà quale giochetto divertente ringiovanirti anagraficamente e dimenticare la realtà, che in questo caso è un figlio invalido che ha bisogno di cure, e presupponendo anche non dovevi per forza farci sapere i tuoi problemi anche se ti fossi iscritta e presentata con un account da 50enne e ti saresti comunque distratta, perchè il fine di tutto questo, come anche del giocare ai videogiochi, è distrarsi dimenticando, e non fingere e divertirsi sulla credulità altrui (e ripeto, mi frega poco di chi realmente sei nè la cosa mi sconvolge la vita, ha detto bene qualcuno che i forum sono balli di maschere), mi spieghi perchè ora ci vieni a dire questo, ovvero chi sei (saresti?) tu realmente?
    Qual è il problema, non arrivano più soldi?

    Comment


    • #92
      Ciao a tutti ragazzi e sopratutto ciao a te dolcissima jenny...
      Volevo soltanto informare tutti coloro che hanno letto e risposto...chi piu carinamente chi piu sarcasticamente,che questa donna (che anche io credevo una 19enne) ha soltanto fatto sapere chi è in realtà per il semplice motivo che porbabilmente vi sentiva amici,anche se a volte vi erano litigate per futili motivi di opinioni diverse...ma questo è un altro discorso.
      Ciò invece che non capisco (e mi perdonerete) sono le offese e l'incredulità da parte vostra...Anche io sono una cinquantenne..ops 52 oggi,ma non per questo non amo i videogames..anzi l'esatto contrario li adoro e mi rilassano e mi fanno dimenticare per qualche oretta ciò che mi circonda (una bruttissima realt&#224 e non solo da quando ho perso mio papà,ma anche in altre occasioni ho avuto bisogno di distrarmi.......
      Ora vi chiedo solo di capire e comprendere il dolore che circonda questa donna che si è aperta a voi (appunto credendovi amici) e che ha fatto per 3 anni la ragazzina a volte anche dispettosa,facendosi ultrabannare.
      Non è menefreghismo il suo,non è scappare dalla realtà,ma è ed è stato solo un modo per poter evadere da ciò che la impegna quotidianamente con tanto dolore,quindi non dilungandomi troppo (anche perchè non basterebbero 10 pagine) spero con tutto il mio cuore che possiate comprendere e capire il dramma che si cela dietro questa donna..e come dico sempre io: Dietro un monitor esistono essere umani non robot.
      Vi abbraccio e mi raccomando non offendete mai dando giudizi affrettati,cercate di rispondere sempre con dovuti modi e non dimenticate chi a volte vi ha fatto anche ridere.......
      Ti mando un bacio grande jenny
      Arianna
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • #93
        Spoiler:


        Ed ecco il nuovo sponsor 2010/2011 di Gamesurf.

        Comment


        • #94
          Ma ho per caso insultato qualcuno per veder sparire un mio post? Perchè sono sicuro di no.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #95
            Io sinceramente credo che ciò che abbia detto Jenny sia vero.

            Che abbia 19 o 54 anni che cosa cambia?
            Avete per caso mai visto l'età di Angelot, moderatore di questo forum?
            Egli oltre a visitare spesso questo forum, è anche un grande appassionato di videogame.
            Com'è c'è un'età limite per giocare ai videogiochi?
            Un PEGI al contrario?
            E come ha detto Andrew, anche se una persona è molto impegnata, riesce a trovare un po' di tempo per visitare il forum.

            Per quanto riguarda la sua storia, non penso che, di punta in bianco, aprirebbe un tread giusto per "passare la giornata".
            Se la storia fosse falsa, allora, come ha già detto C1cc1o, sarebbe una cosa squallida.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #96
              jenny stai qui e fammi compagnia!
              un abbraccio a te e ai tuoi figli!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Spoiler:


                Ed ecco il nuovo sponsor 2010/2011 di Gamesurf.
                Scusami Guren...forse anche io data la mia età sarò un pochino rimba...ma cosa c'entra il tuo spoiler?
                Avevo solo chiesto di essere civili e possibilmente senza battute che nulla hanno a che fare con questa triste storia..non credi?
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • #98
                  Ma perchè a me cliccando sui link di Jenny mi dice "la pagina è stata cancellata"? Ah,sì,presa in giro...
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Ma perchè a me cliccando sui link di Jenny mi dice "la pagina è stata cancellata"? Ah,sì,presa in giro...


                    Non credo proprio sai...Ho appena aperto la pagina e funziona benissimo...nessuno l'ha tolta

                    Aiutiamo Oscarino

                    Mi chiamo Oscar...ho 14 anni.. la mia vita sembrava iniziare felice con la mia famiglia...fino a quando...quello sfortunato 8 dicembre del 1996..caddi per terra sbattendo la testa e andando in coma per un mese per trauma cranico...quando mi risvegliai fui contento di rivedere mia madre che piangeva per me..per quel mese che non ci sono stato lei ascoltava sempre Eros Ramazzotti " Sarà L'aurora"..e fu con quella che mi risvegliai...perchè di quei tempi andava quella canzone e quando mangiavo la pappa con lei la trasmettevano sempre in tv. Con gioia di tutti che ero vivo..continuai...ma rimasi paralizzato per tutta la parte sinistra. Muovo solo la parte destra. Non ho capacità di parola...con la mia famiglia ho girato tanti ospedali ma ancora nessuno ha trovato la cura giusta per me...vorrei tanto correre con le mie gambe insieme a mia sorella Alice...vorrei correre dietro un pallone...sentire la sabbia scorrere sotto i miei piedi...l'acqua del mare sfiorarmi....tante sono le cose che vorrei fare...ma sono legato ad una carrozzina...e nessuno mi aiuta...voglio vivere come un normale ragazzo della mia età...voglio vivere...e questo non è vivere...mi serve aiuto...




                    AIUTIAMO OSCAR AD ANDARE AL CENTRO ADELI!

                    Ora l'unico modo per riuscire a camminare un giorno sembra che sia andare al centro Adeli in Slovacchia.Si pensa che facendo circa 7 o più o meno corsi che durano dai 14 ai 28 giorni...la mia probabilità di camminare si avvicini prima o poi...Ma mi servono tanto soldi...uno solo corso di 28 giorni costa 55Voo28 Euro Circa!Poi quello da 14 giorni costa circa quasi 4000 Euro...Vorrei tanto andare al centro Adeli..grazie alla tutina spaziale e all'ossigeno terapia un giorno potrei camminare...e non solo sarebbe un sogno finalemente avverato per me...ma per tutta la mia famiglia tutto cambierebbe!

                    Molti mi Dicono che non dovrei tanto sperare...ma io non mi arrendo!Riuscirò ad andare al centro Adeli! e un giorno camminerò! Per chi vuole aiutarmi ad accumolare soldini per andare al piu presto al Centro Adeli...Ve ne sarei grato dal più profondo del cuore!

                    Ecco i dati!

                    -------------------------------------------------------------------------

                    PER CHI VUOLE AIUTARE OSCAR:

                    Coordinate bancarie Internazionali:

                    C.C. intestato a : Copetti Claudio



                    IBAN: IT 90 K 08730 73260 000000041248

                    CAUSALE: donazione per bonifico in favore di Copetti Oscar


                    Perdonate se ho a cuore questa storia e per favore come ho già scritto evitate commenti poco piacevoli e se proprio passate di qui almeno se non ve la sentite non rispondete...
                    Grazie a tutti
                    sigpic
                    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                    Comment


                    • Eew, che noia. Non attacca Jenny.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                        Non credo proprio sai...Ho appena aperto la pagina e funziona benissimo...nessuno l'ha tolta

                        Aiutiamo Oscarino

                        Mi chiamo Oscar...ho 14 anni.. la mia vita sembrava iniziare felice con la mia famiglia...fino a quando...quello sfortunato 8 dicembre del 1996..caddi per terra sbattendo la testa e andando in coma per un mese per trauma cranico...quando mi risvegliai fui contento di rivedere mia madre che piangeva per me..per quel mese che non ci sono stato lei ascoltava sempre Eros Ramazzotti " Sarà L'aurora"..e fu con quella che mi risvegliai...perchè di quei tempi andava quella canzone e quando mangiavo la pappa con lei la trasmettevano sempre in tv. Con gioia di tutti che ero vivo..continuai...ma rimasi paralizzato per tutta la parte sinistra. Muovo solo la parte destra. Non ho capacità di parola...con la mia famiglia ho girato tanti ospedali ma ancora nessuno ha trovato la cura giusta per me...vorrei tanto correre con le mie gambe insieme a mia sorella Alice...vorrei correre dietro un pallone...sentire la sabbia scorrere sotto i miei piedi...l'acqua del mare sfiorarmi....tante sono le cose che vorrei fare...ma sono legato ad una carrozzina...e nessuno mi aiuta...voglio vivere come un normale ragazzo della mia età...voglio vivere...e questo non è vivere...mi serve aiuto...




                        AIUTIAMO OSCAR AD ANDARE AL CENTRO ADELI!

                        Ora l'unico modo per riuscire a camminare un giorno sembra che sia andare al centro Adeli in Slovacchia.Si pensa che facendo circa 7 o più o meno corsi che durano dai 14 ai 28 giorni...la mia probabilità di camminare si avvicini prima o poi...Ma mi servono tanto soldi...uno solo corso di 28 giorni costa 55Voo28 Euro Circa!Poi quello da 14 giorni costa circa quasi 4000 Euro...Vorrei tanto andare al centro Adeli..grazie alla tutina spaziale e all'ossigeno terapia un giorno potrei camminare...e non solo sarebbe un sogno finalemente avverato per me...ma per tutta la mia famiglia tutto cambierebbe!

                        Molti mi Dicono che non dovrei tanto sperare...ma io non mi arrendo!Riuscirò ad andare al centro Adeli! e un giorno camminerò! Per chi vuole aiutarmi ad accumolare soldini per andare al piu presto al Centro Adeli...Ve ne sarei grato dal più profondo del cuore!

                        Ecco i dati!

                        -------------------------------------------------------------------------

                        PER CHI VUOLE AIUTARE OSCAR:

                        Coordinate bancarie Internazionali:

                        C.C. intestato a : Copetti Claudio



                        IBAN: IT 90 K 08730 73260 000000041248

                        CAUSALE: donazione per bonifico in favore di Copetti Oscar


                        Perdonate se ho a cuore questa storia e per favore come ho già scritto evitate commenti poco piacevoli e se proprio passate di qui almeno se non ve la sentite non rispondete...
                        Grazie a tutti
                        Ciao, VedovaNera e Auguri! Scusa, volevo aprire un topic per il tuo compleanno, lo farò...appena avrò chiarito la mia situazione con chi ancora non ci crede! Lo so, è dura da accettare, specie per chi ha pensato per tanto tempo che dietro il monitor si celava una ragazzina pazza e dispettosa!L'hai visto tu stessa che il link funzionava fino ad ieri...non lo ...manco a me si apriva il blog stamane...purtroppo forse ho sbagliato a metterlo nel post, qualcuno l'ha notato che mia figlia Alice l'ha creato il blog quando era minorenne! Non dovevo farlo! Ma ero stufa di spacciarmi per mia figlia! Ora basta, o mi accettate così, una cinquantenne con lo spirito giovane che usa i forum per distrarsi dalle disgrazie...oppure mi faccio cancellare l'account e buonanotte!Grazie ancora, VedovaNera....se volete altre prove ve le manderò, basta che me lo chiedete!Ma io non scherzo su queste cose, alcuni di voi pensatela come volete, ma io ho veramente 53 anni, giuro su mio figlio Oscar!
                        Last edited by jenny56; 18 August 2010, 12:36.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          oppure mi faccio cancellare l'account e buonanotte!
                          Ecco, brava, fallo.
                          sigpic

                          Comment


                          • Ciao dolce jenny,grazie per gli auguri ma questo compleanno è il piu brutto della mia vita..un consiglio cara amica mia...non aprire un topic sugli auguri per me non ne vale la pena..ciò che conta in questi casi è l'unione solidale anche da parte di coloro che anche se fanno i duri ed i sarcastici,scavando in fondo alla loro anima trovi un cuore grande cosi!
                            Un saluto affettuoso
                            Arianna
                            Last edited by VedovaNera; 18 August 2010, 12:44.
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              Ecco, brava, fallo.
                              Per favore cerca di essere maturo ed evitare inutili battute..cerco di mantenere la calma per quanto mi sarà possibile.
                              Non ironizzare mai sulle disgrazie altrui non è carino sai?
                              Confido nel buon senso
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                                Ciao dolce jenny,grazie per gli auguri ma questo compleanno è il piu brutto della mia vita..un consiglio cara amica mia...non aprire un topic sugli auguri per me non ne vale la pena..ciò che conta in questa casi è l'unione solidale anche da parte di coloro che anche se fanno i duri ed i sarcastici,scavando in fondo alla loro anima trovi un cuore grande cosi!
                                Un saluto affettuoso
                                Arianna
                                ahia, purtroppo lo spirito da ragazzina niubba è saltato fuori ed ho aperto il topic! Ma vabbè, lo so che hai avuto un grande dispiacere anche tu, ma la vita continua, scusa il luogo comune....ma accetta lo stesso il topic dedicato a te! e Prego Arianna, ringrazio te che mi hai dato la forza di rivelare chi sono veramente...forse se quel giorno non ci sentivamo su mp...ancora stavo a reggere la commedia...ti ringrazio tanto...ormai non mi curo molto di quello che dicono i sarcastici, ho la coscienza a posto, adesso, prima no!@gohan: non sarà facile che io me ne vada...mi dispiace per te, ma io ci tengo a gamesurf!
                                Last edited by jenny56; 18 August 2010, 12:47.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X