Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vera storia di jenny56!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La vera storia di jenny56!

    Ciao a tutti! Ho deciso di buttare giù la maschera che mi porto addosso da 3 anni in questo forum!Perdonatemi tutti! Ora vi racconto la mia storia, spero di non annoiarvi...ho raccontato tante bufale che alla fine, io stessa ci ho creduto!Allora...1°: sono jenny56 e sono nata VERAMENTE nel '56! Ho preso "in prestito" l'identità della mia terza figlia Alice (ho 4 figli...tre femmine ed 1 maschio)per il motivo, scusate, sono ignobile, lo so...di distrarmi dalla triste realtà che sto vivendo!La mia prima figlia (Ester, ha 26 anni e convive serenamente col suo boy! La seconda, Marina,21 anni ha anche lei un fidanzato e vive per conto suo...la terza, Alice...19 anni,vive ancora con me, ma un po' lavora un po' va dalle sue amiche e non ha il fidanzato...si son lasciati...Lei soffre troppo per suo fratello...mio figlio Oscar 14 anni...cascato accidentalmente in casa per una mia maledetta distrazione(l'ho lasciato solo un attimo...aveva 9 mesi)e gli ha aperto anche un blog! Eccolo: http://blog.libero.it/oscar96/commen...?msgid=6986492 Allora...il fatto dei videogiochi...è vero! Io, grazie ad Alice che mi ha fatto conoscere prima la PS2 e poi il PC...mi ci sono appassionata ad ambedue i mostri della tecnologia...e ho finito DAVVERO i 30 videogiochi!mentre lei ha lasciato perdere, ci giocava raramente...Insomma, come il classico genitore che compra il trenino per suo figlio e poi ci gioca lui!Riguardo i Tokio Hotel: passione comune per entrambe!Me gustano mucho! Anche per i Cinema Bizarre! Riguardo i Nightwish: piacciono solo a me, lei li odia!Riguardo Berlusconi: IO L'HO VOTATO E LO DIFENDO! LEI LO ODIA E NON VA NEMMENO A VOTARE! MAI! DISERTRICE!ORA... mi rivolgo ai signori mod. e amministratori...lascio a voi la decisione...o mi cancellate l'account e allora addio a tutto il forum, o continuo a postare con la mia vera identità di cinquantenne con lo spirito da quindicenne! ( PURTROPPO SONO UNA SPECIE DI PETER PAN!)Ma sappiate che sarò IO e non mia figlia a dire quello che penso!SPERO CHE CON QUESTO MESSAGGIO, ARRIVI AL CUORE DI TANTE PERSONE SENSIBILI LA MIA SITUAZIONE FAMILIARE...E CHE QUALCUNO AIUTI MIO FIGLIO OSCAR, RICOVERATO IN UN ISTITUTO DI MONTEFIASCONE (VT) CHE NON E' IL MASSIMO, PER QUELLO CHE LUI HA BISOGNO! HA BISOGNO DI CURE SPECIALIZZATE...(HA UN'EMIPARESI PER TRAUMA SUBDURALE! A CAUSA DELLA CADUTA A 9 MESI)SIAMO IN LISTA D'ATTESA PER L'EUGENIO LITTA, UN ISTITUTO DI ROMA...MA SAPETE LE COSE COME VANNO ALLE LUNGHE!PERDONATEMI ANCORA tutti, non volevo prendervi in giro, volevo solo distrarmi da questa infelice situazione!Mi siete stati di grande aiuto, su questo...mi sono divertita, nel mezzo delle mie disgrazie..e a chi...come alcuni...augurano la morte o l'essere infelici...io ci andrei cauta...può capitare a tutti, una disgrazia...io ho visto mio figlio per 9 mesi in piena salute..e adesso...sto a piangere! Addio! perdonatemi, se volete...lascio l'ultima risposta agli amministratori!Ciao! iL BLOG DEL MIO ADORATO FIGLIO OSCAR: http://blog.libero.it/oscar96/commen...?msgid=6986492 NON E' UN BIMBO DOLCISSIMO?Ps.: l'incidente al piede l'ha avuto mia figlia ALICE, veramente, non io!
    Last edited by jenny56; 18 August 2010, 04:46.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    beh ma non capisco perchè vai via... chi se ne importa di quanti anni hai.
    Mi dispiace moltissimo per le tue tragedie familiari, e spero nel meglio per tuo figlio.

    Comment


    • #3
      oddio jenny....sono sconvolto, non me lo sarei mai aspettato.
      E quella foto su facebook?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh ma non capisco perchè vai via... chi se ne importa di quanti anni hai.
        Mi dispiace moltissimo per le tue tragedie familiari, e spero nel meglio per tuo figlio.
        Grazie, Andrew! Ma chi mi schioda da qui?Io non voglio andare via! Solo ho paura delle reazioni degli amministratori! Per me gamesurf è stata una bella distrazione..sennò sarei impazzita! O forse lo sono già? Adesso spero mi rispetterete di più! Non sono una BIMBAMITICA! però....è bello illudersi e illudere gli altri, no?shhhh ciccio: mia figlia mi ammazza, se lo sa!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          oddio jenny....sono sconvolto, non me lo sarei mai aspettato.
          E quella foto su facebook?
          Certamente non lo immaginavo, però era chiaro che ogni tanto "giocava". Spero solo non sia solo una nuova partita. Ma non credo, sarebbe troppo di cattivo gusto...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Grazie, Andrew! Ma chi mi schioda da qui?Io non voglio andare via! Solo ho paura delle reazioni degli amministratori! Per me gamesurf è stata una bella distrazione..sennò sarei impazzita! O forse lo sono già? Adesso spero mi rispetterete di più! Non sono una BIMBAMITICA! però....è bello illudersi e illudere gli altri, no?shhhh ciccio: mia figlia mi ammazza, se lo sa!
            E che ti posson dire gli amministratori? che hai mentito sull' età?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Certamente non lo immaginavo, però era chiaro che ogni tanto "giocava". Spero solo non sia solo una nuova partita. Ma non credo, sarebbe troppo di cattivo gusto...
              No, ahahah! Da una parte...mi ha ispirato gemmadelsud con le sue storie quanto siano credibili o meno...ma la mia è vera, tranquilli! Gemma non mi ha "posseduta"! ahahahha!Io ironizzo spesso sulla malasorte...mi da coraggio...sul fatto di rubare l'identità di qualcuno, ho paura, anche se è solo mia figlia...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Boh non capisco perchè mentire...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  Vi ho già detto che mi chiamo Quercus Alba e che abito al centro della terra?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Vi ho già detto che mi chiamo Quercus Alba e che abito al centro della terra?
                    Si lo sappiamo tutti, smettila di ripetercelo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Vi ho già detto che mi chiamo Quercus Alba e che abito al centro della terra?
                      snake per favore.... -.-
                      comunque sia a nessuno importa di quanti anni tu abbia, l'importante è condividere la propria passione per i videogiochi

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Boh non capisco perchè mentire...
                        mentire su cosa? ho voluto fare la ragazzina ma ora basta! Ho detto la verità...se mi spacciavo per una cinquantenne malata di Tokio Hotel avreste riso! Vabbè, che avete riso lo stesso! @roscio: su quello non ci piove...son 2 anni che sto appresso ai minigiochi di FFX! @snake: non ci credo manco se ti ci vedo, lì! La mia storia è vera, fidati! Non è mania di protagonismo, non stavolta!
                        Last edited by jenny56; 18 August 2010, 00:05.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Non capisco a cosa ti sia servito mentire quando potevi tranquillamente iscriverti a questo forum senza spacciarti per qualcun'altro. Non ti sto criticando, sia chiaro.
                          Comunque, avrei un paio di domandine: le cose che scrivevi le pensava tua figlia? Lo facevi apposta a provocarci o sei proprio tu così?

                          P.S. Mi piacerebbe darti del lei per rispetto (fa strano vedere un sedicenne che si mette a tu per tu con una signora), ma mi fa troppo strano. Spero che non te la prenda.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Non capisco a cosa ti sia servito mentire quando potevi tranquillamente iscriverti a questo forum senza spacciarti per qualcun'altro. Non ti sto criticando, sia chiaro.
                            Comunque, avrei un paio di domandine: le cose che scrivevi le pensava tua figlia? Lo facevi apposta a provocarci o sei proprio tu così?

                            P.S. Mi piacerebbe darti del lei per rispetto (fa strano vedere un sedicenne che si mette a tu per tu con una signora), ma mi fa troppo strano. Spero che non te la prenda.
                            comportati come sempre, Alby! Per me non cambia niente! Sì, le cose che dicevo le dicevo per me, mia figlia non ha tutte le mie stesse idee, purtroppo! Poi, lei usa troppe Kappa, io no! a me piace il MAIUSCOLO!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15

                              Comment

                              Working...
                              X