Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Coeeerenzaaaaah.
E Gemmadelsud è un personaggio inutile, che non merita le attenzioni della massa. La lascerei per quello che è.
inutile? ma allora perchè questo topic sopravvive? l'ha detto clemence, di cambiare discorso, non io...ok? quindi io sono coerente...e comunque se un personaggio cosiddetto inutile fa tanto parlare di sè...non mi sembra tanto inutile...anzi, è più utile di una persona...cosiddetta normale...e noiosa...ci vuole la DIVERSITA' NELLA VITA, SENNO' CI ANNOIAMO! E GEMMA SPEZZA LA MONOTONIA! (e adesso dite che non argomento!)@YAUNA: TU SI', CHE SAI ARGOMENTARE! Siete patetici...citazione di Gemmadelsud...ognuno ha il suo genere di ironia, quantopiACEGIOCà...IL TUO GENERE DI IRONIA FA PENA....
sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
Assolutamente no.
ThePhilosopher mi ha illuminato,rammentandomi (indirettamente) con forza di nutrire la mia mente e il mio spirito giorno dopo giorno,affinchè io possa allontanarmi sempre più dall'assomigliare ad una poveraccia del genere.Lo ringrazio per questo.
e luce fu! C'era bisogno di parlare di Gemma, per scoprirlo? Allora ringraziamo lei...
Assolutamente no.
ThePhilosopher mi ha illuminato,rammentandomi (indirettamente) con forza di nutrire la mia mente e il mio spirito(ma anche l'aspetto esteriore) giorno dopo giorno,affinchè io possa allontanarmi sempre più dall'assomigliare ad una poveraccia del genere.Lo ringrazio per questo.
Un fenomeno da baraccone, non saprei come altro definirla.
Per me è fin troppo furba, è una di quelle che mangia pane e volpe a colazione in testa a noi tutti.
Sa di non avere doti in particolare quindi si guadagna la "fama", in questo caso divenendo non famosa ma famigerata, tramite insulti e affini. Un troll che lucra, insomma, perchè se davvero venisse pagata per ogni video, facendo qualche conticino guadagnerebbe più di 5000 euro a video. Chiamarla scema...
Quindi idioti ma non troppo quelli che l'appoggiano e poco furbi quelli che le danno tanta corda!
Ma recentemente le sue visite sono calate in maniera esponenziale. Come ogni altro fenomeno da baraccone di youtube ( la Scimone in primis), farà il suo corso e non ne sentiremo più parlare se non in qualche sporadica occasione.
O ancora peggio, qualcun'altro di più trash le ruberà lo scettro.
C'è da rivalutare il personaggio, non per le qualità d'intrattenimento (un verme attaccato all'amo da pesca sa tenere meglio la scena e desta maggior curiosità) ma sicuramente è - scema di quanto la giudicassi...
Nessuno risponde perchè a nessuno frega....viviamo e lasciamo vivere, no?
esatto! Il nocciuolo della questione è proprio questo! Bravo! @mrutente: ok, mod! (poi sarei io quella che non sa "argomentare"? A parte dire basta, finiscila, sei un troll, sapete dire altro? Non mi sembra....bah!)
Leave a comment: