Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GemmaDelSud

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Coeeerenzaaaaah.
    E Gemmadelsud è un personaggio inutile, che non merita le attenzioni della massa. La lascerei per quello che è.
    inutile? ma allora perchè questo topic sopravvive? l'ha detto clemence, di cambiare discorso, non io...ok? quindi io sono coerente...e comunque se un personaggio cosiddetto inutile fa tanto parlare di sè...non mi sembra tanto inutile...anzi, è più utile di una persona...cosiddetta normale...e noiosa...ci vuole la DIVERSITA' NELLA VITA, SENNO' CI ANNOIAMO! E GEMMA SPEZZA LA MONOTONIA! (e adesso dite che non argomento!)@YAUNA: TU SI', CHE SAI ARGOMENTARE! Siete patetici...citazione di Gemmadelsud...ognuno ha il suo genere di ironia, quantopiACEGIOCà...IL TUO GENERE DI IRONIA FA PENA....
    Last edited by jenny56; 30 settembre 2010, 19:23.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
    non sono vietate le monofaccine? Vedo che mi state ignorando! Grazie! Avete realizzato un mio sogno! ma non si doveva parlare di Gemma, qui?
    Coeeerenzaaaaah.
    E Gemmadelsud è un personaggio inutile, che non merita le attenzioni della massa. La lascerei per quello che è.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    non sono vietate le monofaccine? Vedo che mi state ignorando! Grazie! Avete realizzato un mio sogno! ma non si doveva parlare di Gemma, qui?

Leave a comment:

• The Philosopher
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nah, ignoriamo jenny. Meglio no?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    sei ot a tutto spiano...e me ne farò una ragione, se non hai afferrato il concetto che è meglio ignorare le persone, se ci danno fastidio, ma a me sembra che questo topic vi interessi parecchio, su Gemma... non facciamo che ripetere le stesse cose...chi disprezza compra...è così! @clemence: sì, hai ragione, che noia! basta con Gemma, parliamo di Silvio!
    nah, ignoriamo jenny. Meglio no?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Last edited by jenny56; 30 settembre 2010, 00:15.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    e luce fu! C'era bisogno di parlare di Gemma, per scoprirlo? Allora ringraziamo lei...

http://www.youtube.com/watch?v=cW-OG...eature=related

Già,il video non c'entra nulla,proprio come la tua risposta.
    Ripassare il concetto di "ironia" ...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    ma ne avete di tempo da perdere, cercate una discussione più interessante che noia!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    ThePhilosopher mi ha illuminato,rammentandomi (indirettamente) con forza di nutrire la mia mente e il mio spirito giorno dopo giorno,affinchè io possa allontanarmi sempre più dall'assomigliare ad una poveraccia del genere.Lo ringrazio per questo.
    e luce fu! C'era bisogno di parlare di Gemma, per scoprirlo? Allora ringraziamo lei...

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
    Anche voi conoscete quel fenomeno lol
    Assolutamente no.
    ThePhilosopher mi ha illuminato,rammentandomi (indirettamente) con forza di nutrire la mia mente e il mio spirito(ma anche l'aspetto esteriore) giorno dopo giorno,affinchè io possa allontanarmi sempre più dall'assomigliare ad una poveraccia del genere.Lo ringrazio per questo.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 settembre 2010, 22:01.

Leave a comment:

• Devastator93
    replied
    Anche voi conoscete quel fenomeno lol

Leave a comment:

• Nappa
    replied
    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Cosa si guadagna avendo molti iscritti?
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Si diventa partner di Youtube e si guadagna grazie alle pubblicità.
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Un fenomeno da baraccone, non saprei come altro definirla.
    Per me è fin troppo furba, è una di quelle che mangia pane e volpe a colazione in testa a noi tutti.

Sa di non avere doti in particolare quindi si guadagna la "fama", in questo caso divenendo non famosa ma famigerata, tramite insulti e affini. Un troll che lucra, insomma, perchè se davvero venisse pagata per ogni video, facendo qualche conticino guadagnerebbe più di 5000 euro a video. Chiamarla scema...
    Quindi idioti ma non troppo quelli che l'appoggiano e poco furbi quelli che le danno tanta corda!

Ma recentemente le sue visite sono calate in maniera esponenziale. Come ogni altro fenomeno da baraccone di youtube ( la Scimone in primis), farà il suo corso e non ne sentiremo più parlare se non in qualche sporadica occasione.
    O ancora peggio, qualcun'altro di più trash le ruberà lo scettro.
    C'è da rivalutare il personaggio, non per le qualità d'intrattenimento (un verme attaccato all'amo da pesca sa tenere meglio la scena e desta maggior curiosità) ma sicuramente è - scema di quanto la giudicassi...

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Basta, su.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Nessuno risponde perchè a nessuno frega....viviamo e lasciamo vivere, no?
    esatto! Il nocciuolo della questione è proprio questo! Bravo! @mrutente: ok, mod! (poi sarei io quella che non sa "argomentare"? A parte dire basta, finiscila, sei un troll, sapete dire altro? Non mi sembra....bah!)
    Last edited by jenny56; 29 settembre 2010, 14:38.

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    E comunque non avete risposto alla mia domanda, se qualcuno sa qualcosa...è VERO O NO CHE le HANNO CHIUSO GLI ACCOUNT? Così...tanto per sapere
    Nessuno risponde perchè a nessuno frega....viviamo e lasciamo vivere, no?

Leave a comment:

Working...
X