Originariamente Scritto da GT!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GemmaDelSud
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 29 settembre 2010, 11:53.
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNel tuo ragionamento la popolarità è tanto importante da tralasciare il fatto che sia positiva o negativa?http://www.youtube.com/watch?v=zXbNgfAxuME
Last edited by jenny56; 29 settembre 2010, 01:15.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto topic trasuda ''umanità" da tutti i pori! Bah!
Scusate se non vi ho risposto prima, tanto non si conclude mai il discorso...ognuno la pensi come vuole...se il trash va di moda, si vede che ce lo meritiamo...e continuerà se si da importanza a 'certe' persone!ANCHE le critiche negative...danno popolarità!Bella citazione...sì...vedo altro. ok!se sei ironico...me ne farò una ragione...sopravviverò alla vostra mancanza di stima....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi chiedi troppo.
Anche perchè non so se ti convenga, dato che considererei la chiusura di questo topic come causa tua quindi procederei immediatamente al tuo ban.
Per cui ti invito a smettere di mandare PM in giro. Vuoi trollare? Goditi i frutti del tuo trollaggio o pigliati il ban.
Scegli tu.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChiedo troppo ai signori mod se esaudite il mio desiderio di chiudere questo topic inutile..
Anche perchè non so se ti convenga, dato che considererei la chiusura di questo topic come causa tua quindi procederei immediatamente al tuo ban.
Per cui ti invito a smettere di mandare PM in giro. Vuoi trollare? Goditi i frutti del tuo trollaggio o pigliati il ban.
Scegli tu.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon floodare jenny
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=96
Leave a comment:
-
Chiedo troppo ai signori mod se esaudite il mio desiderio di chiudere questo topic inutile...(per la maggioranza...a me intrigava tantissimo!)pieno di Ot, incentrato ormai sulla vecchia storia TUTTI CONTRO JENNY? Grazie!COSì GEMMA SARA' MENO FAMOSA, COME DESIDERA LA MASSA...O NO? INIZIAMO DA QUESTO TOPIC! CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!Io non credo che questa RIVOLUZIONARIA di youtube,sparirà...spariranno i COMMENTATORI STUPIDI E VOLGARI DOPO CHE AVRANNO ESAURITO IL LORO SQUALLIDO REPERTORIO DI INSULTI A GEMMA, LORO SI'...caleranno le visualizzazioni, ma lei resterà sempre in giro, me la sento.... Io ho parlato di Gemma, loro solo di me e dei miei gusti, quindi chi è il VERO TROLL? E...sempre citando Gemma dico....IO SONO FAMOSA, so l'inglese e so cantare e ballare... E VOI SIETE MOSCHE! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ||| http://www.youtube.com/watch?v=UaBuV20GzpA http://www.youtube.com/watch?v=0dAbKaydp7U
__________________[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1991760]
Questa mi ha illuminato la giornata.
Hahah!Grazie!
Last edited by jenny56; 23 settembre 2010, 00:13.
Leave a comment:
-
[QUOTE]Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon credo che questa RIVOLUZIONARIA di youtube,sparirà
Questa mi ha illuminato la giornata.
Hahah!Grazie!
.spariranno i COMMENTATORI STUPIDI E VOLGARI DOPO CHE AVRANNO ESAURITO IL LORO SQUALLIDO REPERTORIO DI INSULTI A GEMMA, LORO SI'...caleranno le visualizzazioni, ma lei resterà sempre in giro, me la sento....
che culo eh....!
sempre citando Gemma dico....IO SONO FAMOSA, so l'inglese e so cantare e ballare... E VOI SIETE MOSCHE! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ|||:
Leave a comment:
-
Chiedo troppo ai signori mod se esaudite il mio desiderio di chiudere questo topic inutile...(per la maggioranza...a me intrigava tantissimo!)pieno di Ot, incentrato ormai sulla vecchia storia TUTTI CONTRO JENNY? Grazie!COSì GEMMA SARA' MENO FAMOSA, COME DESIDERA LA MASSA...O NO? INIZIAMO DA QUESTO TOPIC! CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!Io non credo che questa RIVOLUZIONARIA di youtube,sparirà...spariranno i COMMENTATORI STUPIDI E VOLGARI DOPO CHE AVRANNO ESAURITO IL LORO SQUALLIDO REPERTORIO DI INSULTI A GEMMA, LORO SI'...caleranno le visualizzazioni, ma lei resterà sempre in giro, me la sento....Io ho parlato di Gemma, loro solo di me e dei miei gusti, quindi chi è il VERO TROLL? E...sempre citando Gemma dico....IO SONO FAMOSA, so l'inglese e so cantare e ballare... E VOI SIETE MOSCHE! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ|||
http://www.youtube.com/watch?v=UaBuV20GzpA
Last edited by jenny56; 22 settembre 2010, 23:51.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiose sei ironico...me ne farò una ragione...sopravviverò alla vostra mancanza di stima....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE smettila di trollare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma infatti...non me ne può fregar di meno, di una battuta...contano i fatti...e dai...anti-gemma, esultate, sulla home page, IN QUESTO MOMENTO, non vedo UN SOLO VIDEO DI GEMMA!!!forse l'hanno capita, gli anti...e visualizzano di meno...ciò vuol dire, privarsi della meravigliosa facoltà di insultarla!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEra una battuta eh...forse l'hanno capita, gli anti...e visualizzano di meno...ciò vuol dire, privarsi della meravigliosa facoltà di insultarla!
@clemence: smettila di moderare...non comandi niente, tu!
Last edited by jenny56; 22 settembre 2010, 21:21.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto topic trasuda ''umanità" da tutti i pori! Bah!
Scusate se non vi ho risposto prima, tanto non si conclude mai il discorso...ognuno la pensi come vuole...se il trash va di moda, si vede che ce lo meritiamo...e continuerà se si da importanza a 'certe' persone!ANCHE le critiche negative...danno popolarità!Bella citazione...sì...vedo altro. ok!se sei ironico...me ne farò una ragione...sopravviverò alla vostra mancanza di stima....
Leave a comment:
Leave a comment: