Ho 16 anni, e vista la cocciutaggine di mia madre nel non comprarmi un motorino, avevo intenzione di prendere una di queste auto guidabili con il patentino. Comincia a farsi complesso arrivare a piedi o con i mezzi in determinati posti (scuola in primis, visto lo scandaloso ritardo degli autobus). Sapreste dirmi i pro e i contro di queste automobili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Automobili 50cc o 125cc
Collapse
X
-
Per il fattore parcheggio ci avevo pensato pure io, ma la mia scuola gode di un parcheggio interno, quindi il problema non si pone. Anche al prezzo avevo fatto un pensierino, e ho considerato che potrò guidare la macchina anche oltre i 18 anni e ritardare l'acquisto di una macchina seria di qualche anno.
A rendere la macchina meno truzza ci penserà qualche bell'album rock. Tralaltro una minicar simile a una Mini Cooper mi sembra poco truzza.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Io te la consiglio, ma dovresti fare attenzione, tutti gli incidenti capitano a queste macchine.
Comment
-
Per quali motivi tua madre non ti compra un motorino, il quale è più sicuro della macchinetta secondo le statistiche?
Eccoti alcune informazioni sulle minicar:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Macchina_50Last edited by generaleborio; 03 September 2010, 19:46.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioHo 16 anni, e vista la cocciutaggine di mia madre nel non comprarmi un motorino, avevo intenzione di prendere una di queste auto guidabili con il patentino. Comincia a farsi complesso arrivare a piedi o con i mezzi in determinati posti (scuola in primis, visto lo scandaloso ritardo degli autobus). Sapreste dirmi i pro e i contro di queste automobili?
Fai un patto con i tuoi, gli dici che tu il motorino non lo vuoi ma che a 18 devi avere un auto, anche usata, ma la devi avere dal momento che stai dimostrando responsabilità a non prendere un mezzo poco sicuro (cazzata).
Digli così, e vediamo che ti dicono!
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPer quali motivi tua madre non ti compra un motorino, il quale è più sicuro del macchinetta secondo le statistiche?
Eccoti alcune informazioni sulle minicar:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Macchina_50
Purtroppo non vuole sentire ragioni. E' straconvinta che il motorino sia più pericoloso poichè due ruote hanno meno stabilità di quattro.
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioConsiglio mio personale, io ho avuto lo stesso problema, i miei non mi hanno voluto il motorino.
Fai un patto con i tuoi, gli dici che tu il motorino non lo vuoi ma che a 18 devi avere un auto, anche usata, ma la devi avere dal momento che stai dimostrando responsabilità a non prendere un mezzo poco sicuro (cazzata).
Digli così, e vediamo che ti dicono!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
Purtroppo non vuole sentire ragioni. E' straconvinta che il motorino sia più pericoloso poichè due ruote hanno meno stabilità di quattro.
Come ho già detto, è irremovibile. Il motorino è tabù. L'unico compromesso sarebbe quest'automobile, che, personalmente, comincio ad apprezzare più di un motorino: ha l'aria climatizzata, una radio, un tetto sopra la testa se piove, ci possono entrare più persone.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi ricordo che fino a 18 anni non puoi portare nessuno con te sulla macchinetta, se i caramba ti vedono, rischi il sequestro.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAh si? Non ne avevo proprio idea. Come mai sul motorino allora ci si possono portare altre persone? E per impararla a guidare come faccio? Dovrà pur esserci qualcuno insieme a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAh si? Non ne avevo proprio idea. Come mai sul motorino allora ci si possono portare altre persone? E per impararla a guidare come faccio? Dovrà pur esserci qualcuno insieme a me.
Comment
Comment