Compito di latino. Penso di essere riuscito a prendere un sei, ma non ne sarei sicurissimo. L'ultima volta che ero sicuro di me mi sono ritrovato con un 4 in chimica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Ultimi voti orali
Italiano: 6 e mezzo, Dolce Stil Novo-Tutte le opere di Dante-San Francesco D'Assisi-Santa Inquisizione-Guinizzelli-Cavalcanti.
Matematica: 7..dalla retta all'ellisse
Divina Commedia: 6 e mezzo---Dati relativi all'opera, parafrasi del primo canto, vita di Dante
Tutto sommato sono soddisfattosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi riprenderò a fare versioni di latino dopo quasi due mesi in cui non ho mai aperto libro. La vedo difficile D:
Comunque anche io ho il compito di latino domani...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDavvero?
Comunque anche io ho il compito di latino domani...
Per fortuna siamo riusciti a farle spostare il compito al 16, ho poco più di una settimana per recuperare ciò che non abbiamo fatto in 2 mesi.
Comment
-
Oggi ho ricevuto il primo compito di italiano del pentamestre. Ho fatto l'analisi testuale, che era la traccia più facile, ma non so perchè ho scritto una cosa che mi ero completamente inventato e non so da dove l'avevo tirata fuori. Questo, insieme ad altri errori inesistenti che anche la professoressa ha giudicato tali quando sono andato a chiederle chiarimenti, ha portato il mio voto a scendere a 6= .
Comment
Comment