Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Compito di latino. Penso di essere riuscito a prendere un sei, ma non ne sarei sicurissimo. L'ultima volta che ero sicuro di me mi sono ritrovato con un 4 in chimica.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Compito di matematica andato meglio del previsto. Dai che posso prendere anche 5,5 *riot
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Finalmente domani inizierà la cogestione nel mio liceo. Frequenterò i corsi di fumetto ed i tornei di giochi da tavolo ed alle conferenze farò quella sulla prostituzione nella mia città e sui messaggi subliminali.
        sigpic

        Comment


        • Ultimi voti orali

          Italiano: 6 e mezzo, Dolce Stil Novo-Tutte le opere di Dante-San Francesco D'Assisi-Santa Inquisizione-Guinizzelli-Cavalcanti.

          Matematica: 7..dalla retta all'ellisse

          Divina Commedia: 6 e mezzo---Dati relativi all'opera, parafrasi del primo canto, vita di Dante

          Tutto sommato sono soddisfatto
          sigpic

          Comment


          • Oggi riprenderò a fare versioni di latino dopo quasi due mesi in cui non ho mai aperto libro. La vedo difficile D:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Oggi riprenderò a fare versioni di latino dopo quasi due mesi in cui non ho mai aperto libro. La vedo difficile D:
              Davvero?

              Comunque anche io ho il compito di latino domani...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • In latino sono proprio una schiappa, 4 allo scritto e 5 all'orale, materia che odio con tutto il cuore.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Davvero?

                  Comunque anche io ho il compito di latino domani...
                  La professoressa aveva fissato il compito di latino per mercoledì, ma da dopo Natale non abbiamo mai fatto latino pratico e non ci assegnava versioni. Abbiamo fatto solo un paio di volte letteratura latina, ma tutte le altre ore le abbiamo perse.
                  Per fortuna siamo riusciti a farle spostare il compito al 16, ho poco più di una settimana per recuperare ciò che non abbiamo fatto in 2 mesi.

                  Comment


                  • Io giovedì ho preso 28 di Filosofia Antica
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Sono tornato a scuola dopo una settimana e mezzo di assenza. Primo giorno sopportabile.

                      Comment


                      • Compito di greco andato malino. La prima frase l'ho totalmente sbagliata, e sono quasi certo di aver fatto qualche altro errore qua e là.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Compito di latino su Cicerone (l'importanza della sepoltura sui filosofi). È andata molto bene, speriamo di riconfermarci ai livelli dello scorso anno
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Oggi ho ricevuto il primo compito di italiano del pentamestre. Ho fatto l'analisi testuale, che era la traccia più facile, ma non so perchè ho scritto una cosa che mi ero completamente inventato e non so da dove l'avevo tirata fuori. Questo, insieme ad altri errori inesistenti che anche la professoressa ha giudicato tali quando sono andato a chiederle chiarimenti, ha portato il mio voto a scendere a 6= .

                            Comment


                            • 7 a un tema ben costruito. Ha i voti statici la mia prof...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • 5 di matematica sì cazzo!
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X