Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Iniziato oggi con 3 verifiche consegnate, cioè storia e 2 di fisica. Nella prima 8/9 e ho saputo che la media nelle pagelle sarà 9, ci speravo, le altre 2 dovevo prendere 6 a testa se volevo sperare di recuperare quel 2 preso la prima volta, visto che il professore conta l'impegno, ne sono uscito con dei magici 6.5 a testa infatti(col resto della classe che aveva dall'8 al 9.5, per dire quanto fosse facile), saputo anche delle medie di biologia e diritto, entrambe 7, aspetto domani per le verifiche di italiano con grammatica e testo, più quella di inglese
Comment
-
Oggi niente di che. Due ore di supplenza di italiano, di cui una saltata visto che siamo entrati alla seconda ora, e l'altra utilizzata dalla proff di greco per interrogare parecchie persone. Fortunatamente sono andato volontario sabato. Era assente anche storia dell'arte. Deve avere qualche problema di salute, visto che non è la prima volta.
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioTi piace più studiare Latino o Greco??Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSei hai problemi di flatulenze non vuol dire che tutti siano messi male come te.
Oggi primo giorni di scuola andato mediamente bene: quei pipponi di scuola hanno tentato di rioccupare ma già dalla seconda ora si sono dati alla fuga su convinzione del nostro rappresentante. Abbiamo "fatto lezione" di Sistemi, Educazione fisica e Informatica.
Comment
-
Menga oggi tutto il dì disegno poi è venuto un grafico ( a quanto pare pure abbastanza importante) che non era altro che il classico avtista che dice che il vesto è mevda.
Ah, prevedo un primo appello per storia moderna, un secondo per disegno ed addirittura un terzo per chimica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Pggi ho consegnato il test di esonero su Wittgensteinche il professore aveva dato da fare a casa durante le vacanze: al di là della facilità dal punto di vista dei contenuti (visto che avevamo pure a disposizione un commentario su internet), il problema è stato riabituarsi a scrivere robe del genere dopo mesi di inattività
Per il resto la lezione è stata interessante, salvo per uno studente che si è presentato in corsa ratta e folle in ritardo a consegnare il compito, il quale è stato accolto con un tamarrissimo applauso, riuscito per di più solo al terzo tentativo
Poi ho perso le restanti lezioni per andare a dare l'esame di pratica della patente, al quale sono stato bocciato
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioOggi ho litigato con il presideOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Pagella del trimestre:
Italiano: 6 scritto, 7 orale.
Latino: 7 scritto, 7 orale.
Matematica: 7 scritto, 7 orale.
Scienze: 7.
Storia: 7.
Filosofia: 7.
Inglese: 8 scritto, 8 orale.
Arte: 7.
Ed. Fisica: 8.
Condotta: 8.
Come mio solito nel primo trimestre sono pieno di 7 (dio maledica i mezzi voti), però non male (contando pure che di scienze ho preso un 4 di scritto...).
Comment
-
Questa è probabilmente la mia (gli ? è perché mancano ancora dei compiti che possono influire pesantemente sulla media). So che l'avevo già postata ma ora alcuni voti sono più sicuri.
Italiano: ? scritto (dipende da Ariosto), 7 orale.
Latino: 8 scritto, ? orale (dipende dal compito su Cesare).
Matematica: 7 scritto, 7 orale.
Scienze: 7 (7! HO LA MEDIA DEL 5.67 *-* mi ha aiutato un progetto fatto in classe).
Storia: 8.
Filosofia: 7 (:/ quella vacca al primo compito mi ha messo 6= per via dell'ordine, ma come cazzo si fa).
Inglese: 8 scritto, 8 orale.
Arte: 7 scritto (cioè disegno), 8 orale.
Ed. Fisica: 7.
Condotta: 8? (credo, ma potrei anche avere 7).
Mò però postatele pure voi 'ste cazzo di medie, prime non le ha postate praticamente nessuno.
Comment
Comment