Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Come se tutte le scoregge che fate durante la giornata fossero un dolce profumo che fa bene all'atmosfera.
    Sei hai problemi di flatulenze non vuol dire che tutti siano messi male come te.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Iniziato oggi con 3 verifiche consegnate, cioè storia e 2 di fisica. Nella prima 8/9 e ho saputo che la media nelle pagelle sarà 9, ci speravo, le altre 2 dovevo prendere 6 a testa se volevo sperare di recuperare quel 2 preso la prima volta, visto che il professore conta l'impegno, ne sono uscito con dei magici 6.5 a testa infatti(col resto della classe che aveva dall'8 al 9.5, per dire quanto fosse facile), saputo anche delle medie di biologia e diritto, entrambe 7, aspetto domani per le verifiche di italiano con grammatica e testo, più quella di inglese

Comment

• Oggi niente di che. Due ore di supplenza di italiano, di cui una saltata visto che siamo entrati alla seconda ora, e l'altra utilizzata dalla proff di greco per interrogare parecchie persone. Fortunatamente sono andato volontario sabato. Era assente anche storia dell'arte. Deve avere qualche problema di salute, visto che non è la prima volta.

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ti piace più studiare Latino o Greco??
        Attualmente, con i professori che ho, preferisco di gran lunga latino. La proff di greco forse è la peggiore che io abbia mai avuto.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Sei hai problemi di flatulenze non vuol dire che tutti siano messi male come te.
          Non ho problemi di flatulenza ma solo intestinali, di tanto in tanto però.

Oggi primo giorni di scuola andato mediamente bene: quei pipponi di scuola hanno tentato di rioccupare ma già dalla seconda ora si sono dati alla fuga su convinzione del nostro rappresentante. Abbiamo "fatto lezione" di Sistemi, Educazione fisica e Informatica.

sigpic

Comment

• Ho saputo il voto che avrò a Scienze e Matematica, 6 a entrambi. Lo stesso prof ha riportato il compito sulle tabelle logiche, al quale ho preso un bel 7,5 che mi ha salvato dal 5 in pagella.

Comment

• In pagella prenderò 7 e 7 ad inglese con mezzo voto che avanza per il pentamestre.

Comment

• Menga oggi tutto il dì disegno poi è venuto un grafico ( a quanto pare pure abbastanza importante) che non era altro che il classico avtista che dice che il vesto è mevda.
                Ah, prevedo un primo appello per storia moderna, un secondo per disegno ed addirittura un terzo per chimica.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Pggi ho consegnato il test di esonero su Wittgensteinche il professore aveva dato da fare a casa durante le vacanze: al di là della facilità dal punto di vista dei contenuti (visto che avevamo pure a disposizione un commentario su internet), il problema è stato riabituarsi a scrivere robe del genere dopo mesi di inattività

Per il resto la lezione è stata interessante, salvo per uno studente che si è presentato in corsa ratta e folle in ritardo a consegnare il compito, il quale è stato accolto con un tamarrissimo applauso, riuscito per di più solo al terzo tentativo

Poi ho perso le restanti lezioni per andare a dare l'esame di pratica della patente, al quale sono stato bocciato
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• A me all'esame pratico, guidava il tizio dell'autoscuola, penso un po'.
                    Mi avranno fatto fare un giro di 5 minuti e mi hanno regalato la patente, al punto che ora so guidare più o meno uno schifo.

Comment

• Oggi ho litigato con il preside
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Oggi posso dire di essermi divertito. Due professori sono arrivati entrambi con venti minuti di ritardo, e il resto del tempo l'ho passato a dire cazzate col mio compagno di banco.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Oggi ho litigato con il preside
                          Racconta ahahah
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• 8.5 nel tema e in grammatica, 8 all'orale e allo scritto di italiano in pagella quindi, 7 e 6.5 in inglese, 7 e 7 in pagella

Comment

• Pagella del trimestre:

Italiano: 6 scritto, 7 orale.
                              Latino: 7 scritto, 7 orale.
                              Matematica: 7 scritto, 7 orale.
                              Scienze: 7.
                              Storia: 7.
                              Filosofia: 7.
                              Inglese: 8 scritto, 8 orale.
                              Arte: 7.
                              Ed. Fisica: 8.
                              Condotta: 8.

Come mio solito nel primo trimestre sono pieno di 7 (dio maledica i mezzi voti), però non male (contando pure che di scienze ho preso un 4 di scritto...).

Comment

• Questa è probabilmente la mia (gli ? è perché mancano ancora dei compiti che possono influire pesantemente sulla media). So che l'avevo già postata ma ora alcuni voti sono più sicuri.

Italiano: ? scritto (dipende da Ariosto), 7 orale.
                                Latino: 8 scritto, ? orale (dipende dal compito su Cesare).
                                Matematica: 7 scritto, 7 orale.
                                Scienze: 7 (7! HO LA MEDIA DEL 5.67 *-* mi ha aiutato un progetto fatto in classe).
                                Storia: 8.
                                Filosofia: 7 (:/ quella vacca al primo compito mi ha messo 6= per via dell'ordine, ma come cazzo si fa).
                                Inglese: 8 scritto, 8 orale.
                                Arte: 7 scritto (cioè disegno), 8 orale.
                                Ed. Fisica: 7.
                                Condotta: 8? (credo, ma potrei anche avere 7).

Mò però postatele pure voi 'ste cazzo di medie, prime non le ha postate praticamente nessuno.

Comment

Working...
                                X