Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    ODDIO
    ma che classe è?! Fiori, coroncine e torte alla prof che torna dopo avervi lasciato un mese nella merda, compagni che si tradiscono tra di loro e soprattutto GENTE CHE RIVELA AD UNA PROFESSORESSA DOVE ALTRO COPIANO!
    Ma come si fa?
    Nel mio penitenziario ti fucilano!
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Secondo me è la classe meno unita d'Italia, di cui il 90% sono fottuti bimbiminchia. Anzi, fottute bimbeminchia. Fortunatamente i (pochi) ragazzi si salvano più o meno tutti, ragion per cui c'è anche una simpatica battaglia sessista (cosa aspettarsi dai bimbiminchia?) in cui alcune professoresse (notoriamente femministe) appoggiano pure le ragazze. Andiamo, come si fa a mettere una nota ad un ragazzo perchè in un momento di pausa gli è sfuggito 'cazzo' mentre parlava con un altro ragazzo?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Ma si, visto che siete interessati vi posto anche la discussione nata su Facebook. Federica è l'infame:





        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • no enza mo mi kiami o ti kiamo io
          Da annali per tutta la vita.

          Comunque un po' ridicole, nella mia classe almeno sono esseri pensanti.

          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Nel mio penitenziario ti fucilano!
          No, visto che i compiti sono su autori neozelandesi post-2000 ed underground assenti nel libro ;D
          Last edited by Blaze; 18 February 2011, 20:50.

          Comment


          • Sta Luciana è appetibile, comunque, almeno dalla gif microscopica.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Mi dispiace per te, Alby

              Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              No, visto che i compiti sono su autori neozelandesi post-2000 ed underground assenti nel libro ;D
              Errato, della Papuasia.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Enza
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Enza
                  Che bel nome XD
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace per te, Alby


                    Errato, della Papuasia.
                    Da quando si parla inglese in Papuasia?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      Da quando si parla inglese in Papuasia?
                      Ma noi studiamo tutte le lingue.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Alby, hai la mia compassione e le mie condoglianze.

                        8,5 alla versione di Latino, un voto che non solo serve ad auto-rivalutare la mia bravura nella materia, ma che affievolirà la disperazione quando vedrò il comptio di Greco D:

                        Comment


                        • Avete visto che non mentivo? Non sono matto, non sono matto!

                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Sta Luciana è appetibile, comunque, almeno dalla gif microscopica.
                          Se è per questo vanno tutte dal 'passabile' in su. Tranne qualche piccola eccezione. Magari fossero così anche cerebralmente...
                          La Francesca lì (Kekka) è pure meglio.

                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Enza
                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Che bel nome XD
                          Veramente si chiama Vincenza.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Veramente si chiama Vincenza.
                            Adesso va molto meglio.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Molto
                              Mia zia si chiama così, nome orribile. Ma accade questo quando la tradizione impone i nomi dei genitori dei genitori.
                              Pensa che stando a tale tradizione io dovrei chiamare mio figlio Teseo.

                              Comment


                              • Come soprannome proporrei Escrescenza.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X