Originariamente Scritto da Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Secondo me è la classe meno unita d'Italia, di cui il 90% sono fottuti bimbiminchia. Anzi, fottute bimbeminchia. Fortunatamente i (pochi) ragazzi si salvano più o meno tutti, ragion per cui c'è anche una simpatica battaglia sessista (cosa aspettarsi dai bimbiminchia?) in cui alcune professoresse (notoriamente femministe) appoggiano pure le ragazze. Andiamo, come si fa a mettere una nota ad un ragazzo perchè in un momento di pausa gli è sfuggito 'cazzo' mentre parlava con un altro ragazzo?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
no enza mo mi kiami o ti kiamo io
Da annali per tutta la vita.
Comunque un po' ridicole, nella mia classe almeno sono esseri pensanti.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNel mio penitenziario ti fucilano!Last edited by Blaze; 18 February 2011, 20:50.
Comment
-
Mi dispiace per te, Alby
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNo, visto che i compiti sono su autori neozelandesi post-2000 ed underground assenti nel libro ;D
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMi dispiace per te, Alby
Errato, della Papuasia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDa quando si parla inglese in Papuasia?
Comment
-
Avete visto che non mentivo? Non sono matto, non sono matto!
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSta Luciana è appetibile, comunque, almeno dalla gif microscopica.
La Francesca lì (Kekka) è pure meglio.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEnzaOriginariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe bel nome XDDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioVeramente si chiama Vincenza.
Comment
Comment