Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Il nesso?
    Se è una qualche allusione a bimbominchiaggini varie, vuoi farmi credere che tu sei talmente serio e maturo da non prendere in giro mai nessuno (per scherzo, ovviamente)?
    No, semplicemente me ne sbatto ampiamente il cazzo se uno ha l'Iphone o meno.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Effettivamente.

Comunque per fisica la vedo dura...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Oggi interrogazione di storia (credevo di essere in condizioni disperate e invece me la sono cavata molto bene, ho perfino retto al collegamento con Marx sulla crisi del '29, forse ci scappa pure qualcosa sopra l'8)
        9.
        Oggi interrogazione di fisica (che cazzo è il campo elettromotore?!), sarà sul 7-7.5.
        Domani giochi matematici a Genova.

Comment

• Io non frequento le lezioni per via della prova di matematica che ha annunciato con ben (che premuroso) 7 giorni di anticipo.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Sono tipici sfottò da cazzoni. Del tipo:
          Proff: "'R****o non ha il voto"
          Uno dei ragazzi: "Ma, ehi, ha un iPhone!"

Nella mia facoltà gran parte sono dei figli di papuccio quindi lo hanno tutti.
          Se li perculassi loro mi perculerebbero perché ho un corbaccio
          Perculatela perché è scema e perché se la fa con i vecchi.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Il problema nasce quando queste cose vengono scritte su un forum, ho la verifica di tecnologia comunque domani
            Se il topic tratta della scuola ne consegue che scrivo ciò che succede a scuola.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            E' per sottolineare la superficialità della tipa. Andiamo, idolatrare un qualcosa di materiale. E'... è... basta, non so nemmeno come dirlo.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Se il topic tratta della scuola ne consegue che scrivo ciò che succede a scuola.

E' per sottolineare la superficialità della tipa. Andiamo, idolatrare un qualcosa di materiale. E'... è... basta, non so nemmeno come dirlo.
              Ma fatti i cazzi tuoi e basta, cavoli.
              Sei esasperante, mamma mia.
              Poi che ne sai, magari era una battuta o magari aveva frainteso "la cosa più cara" intendendo il costo...

Comment

Impara ad accettarne le conseguenze allora

Comment

Trovo molto più umiliante (dovrebbe essere questa parola che "non sai nemmeno come dirla") fermare una e dirle con la croce e le teste d'aglio in mano "IN CHE VALORI CREDI", sinceramente

PS: è curiosa una cosa. Prima dici
                  Motivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.
                  poi dici

Sono tipici sfottò da cazzoni.
                  Non ci vuole Aristotele per capire che ti sei dato del cazzone, non pensi?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Ma fatti i cazzi tuoi e basta, cavoli.
                    Sei esasperante, mamma mia.
                    Poi che ne sai, magari era una battuta o magari aveva frainteso "la cosa più cara" intendendo il costo...
                    Ma andiamo, non era ironica. La conosco e so che non era ironica. Non è nemmeno capace di fare ironia.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Impara ad accettarne le conseguenze allora
                    Ciò non mi esime dallo scrivere sul forum.

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Trovo molto più umiliante (dovrebbe essere questa parola che "non sai nemmeno come dirla") fermare una e dirle con la croce e le teste d'aglio in mano "IN CHE VALORI CREDI", sinceramente

PS: è curiosa una cosa. Prima dici

poi dici

Non ci vuole Aristotele per capire che ti sei dato del cazzone, non pensi?
                    Ma non l'ho fermata e fatto la domanda così. Insomma, dopo che ha fatto il siparietto del giurin giurello le ho chiesto d'impatto in che valori credesse, era una domanda che mi frullava in testa da tempo e quella era l'occasione giusta. Si è capito ampiamente che mi riferivo a quanto appena accaduto. Non gliel'ho chiesto così, ad minchiam.
                    Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?
                    Last edited by alby619; 11 March 2011, 15:08.

Comment

• Interrogazione di fisica andata male per la cazzo di legge sul moto uniformemente accelerato. Le altre cose le ho sapute dire, ma credo che non basti per avere un 5,5...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Ma andiamo, non era ironica. La conosco e so che non era ironica. Non è nemmeno capace di fare ironia.

Ciò non mi esime dallo scrivere sul forum.

Ma non l'ho fermata e fatto la domanda così. Insomma, dopo che ha fatto il siparietto del giurin giurello le ho chiesto d'impatto in che valori credesse, era una domanda che mi frullava in testa da tempo e quella era l'occasione giusta. Si è capito ampiamente che mi riferivo a quanto appena accaduto. Non gliel'ho chiesto così, ad minchiam.
                        Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?
                        No, certo che no, ma la mia è una gran bella classe, con gente come quella di cui parli tu starei a debitissima distanza. Ma non certo per l'iPhone, non so se ci intendiamo.

La domanda dei valori comunque resterà negli annali storici perché ancora mi immagino la faccia stile "ma che cazzo vuole questo?" che avrà fatto quella dopo che le hai sconvolto la vita con questo quesito esistenzialista

Comment

• Oggi sono andato volontario all'interrogazione di filosofia. Sono andato bene, ma non mi è dato sapere il voto.
                          Domani invece avrò l'interrogazione di fisica e devo ancora prepararmi...

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            No, certo che no, ma la mia è una gran bella classe, con gente come quella di cui parli tu starei a debitissima distanza. Ma non certo per l'iPhone, non so se ci intendiamo.

La domanda dei valori comunque resterà negli annali storici perché ancora mi immagino la faccia stile "ma che cazzo vuole questo?" che avrà fatto quella dopo che le hai sconvolto la vita con questo quesito esistenzialista

Comunque non è di certo solo per l'iPhone che sostanzialmente evito persone come lei. La tipa, per esempio, la perculavamo anche quando aveva un 'semplice' smartphone per altri innumerevoli motivi. E' semplicemente una gigantesca bimbaminchia, la peggiore che abbia mai incontrato.
                            Vorrei linkarvi il suo profilo di Facebook, ma non si può per la privacy.

Comment

• Facebook e privacy non ci fanno nulla nella stessa frase
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Non intendevo quello (il profilo è visibile pure senza averla come amica), ma sarei 'incriminabile' se la mettessi di fronte a tutto il forum. In PM invece magari...

Comment

Working...
                                X