Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oggi preso 9.5 di ginnastica negli 800 metri.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ah sì? Spiega
      Vai in copisteria e se non ti hanno propinato un libro che è appena uscito (come il mio di matematica) vai liscio.
      Alcuni dei miei prof addirittura non ne hanno adottato...


      Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      Oggi niente scuola. La prof di matematica è malata, quella di diritto fa gli straordinari al bordello e quello di sistemi è ad una conferenza.
      LOL
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Mi hanno detto che domani c'è un altro sciopero, qualcuno conferma?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Mi hanno detto che domani c'è un altro sciopero, qualcuno conferma?
          Se intendi quello contro la gelmini, la risposta è si

          Comment


          • Si, è così. Io domani sciopero. Comunque mi sento davvero distrutto, a stento riesco a scrivere al PC. Oggi ho fatto sei ore di cui l'ultima di educazione fisica in cui mi sono particolarmente dato da fare.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Oggi ho preso 7 in educazione fisica (una prova pratica di basket, il prof si è contenuto con i voti e gli unici ad aver preso la sufficienza siamo io ed un mio compagno ) e finalmente mi hanno comunicato il voto di filosofia: 6. Credevo di essere andato meglio, sinceramente, però va benissimo così.

              Comment


              • Ma è vero che gli scioperi autorizzati non contano come assenze???
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Ma è vero che gli scioperi autorizzati non contano come assenze???
                  Falso.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Oggi 5- a matematica.

                    Comment


                    • Oggi è nata una mega discussione in classe visto che due miei compagni hanno detto di essere favorevoli hai tagli fatti dalla Gelmini,praticamente perso un'ora di italiano per questo con la prof che cercava di farci smettere ma,essendo lei priva di carattere,senza riuscirci.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        Oggi è nata una mega discussione in classe visto che due miei compagni hanno detto di essere favorevoli hai tagli fatti dalla Gelmini,praticamente perso un'ora di italiano per questo con la prof che cercava di farci smettere ma,essendo lei priva di carattere,senza riuscirci.
                        Le motivazioni di questi individui ahahah?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Le motivazioni di questi individui ahahah?
                          :"Non ci sono più soldi,hanno tagliato dappertutto per poter far rinascere la scuola in un futuro prossimo".
                          Sono stati zittiti.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            :"Non ci sono più soldi,hanno tagliato dappertutto per poter far rinascere la scuola in un futuro prossimo".
                            Sono stati zittiti.
                            Ma che minchiata questa non la avevo ancora sentita.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Ma che minchiata questa non la avevo ancora sentita.
                              Sono rimasto scandalizzato anche io.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Ma Parmenide quanto diavolo è complicato? I suoi frammenti bisogna analizzarli fino in fondo e separarli dalla loro condizione di allegoria, altrimenti non si capisce davvero una mazza di ciò che dice.

                                Faccio un esempio: "Ora io ti dirò quali vie di ricerca sono le sole pensabili: l'una [che dice] che è e che non è possibile che non sia, (...) l'altra [che dice] che non è e che non è possibile che sia".

                                Non vi dico quanto tempo ho impiegato a comprendere appieno 'ste due righe scarse.

                                Comment

                                Working...
                                X