Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no 5.5 non è assolutamente un bel voto dopo il 3 di elettronica confidavo nel 7 salvezza per riportare il mio umore in alto

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Ma che cagata è questa? Già mi immagino il professore che pondera alla filosofo maniera seduto sulla sua bella poltrona sul voto da darti.
      Non chiederlo a me. Sta di fatto che il mio prof di filosofia è un fottutissimo genio.

      Comment


      • ragazzi,domani compito di latino sui verbi,prego per un fantastico 6 XDDD

        Comment


        • Voliamo basso in questo thread...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Voliamo basso in questo thread...
            Ricordo il mio 8 in storia.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Oggi voto per la verifica di inglese: 6 e mezzo. Dannata lei e le sue verifiche fatte a mano. Per il primo quarto d'ora di verifica non ho capito una mazza di quello che c'era scritto sulla scheda.

              Comunque mi è andata ancora bene. Metà classe ha preso sotto il 4.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                no 5.5 non è assolutamente un bel voto dopo il 3 di elettronica confidavo nel 7 salvezza per riportare il mio umore in alto
                Ma è il primo anno che fai le superiori??
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Voliamo basso in questo thread...
                  Noi stiamo collegati su Gamesurf, mica studiamo.

                  Comment


                  • Oggi ho fatto il compito di italiano. Per fortuna tra le varie tracce la prof ne ha data una di letteratura e con il libro aperto sulle gambe è stata una passeggiata.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      @Dare: ma tu sei un federiciano?
                      Solo se riesco a pagarmi la rata d'iscrizione

                      Comment


                      • Costa?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Non particolarmente grazie alle fasce, ma 130 euro (210 dal 1 Novembre al 31 Dicembre a causa della mora in caso non pagassi entro il 31 Ottobre) in questo momento per me sono una grandissima spesa, poi considera un 150 euro di libri.

                          Comment


                          • 8- al compito di biologia fatto in 40 minuti, mi sento un dio.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Domani saprò il voto della mia verifica di inglese. La prof ha già detto che su 18 solo 8 hanno preso la sufficienza con voto massimo 8, spero di essere fra gli eletti, ma la vedo dura. Che sia maledetta quella strega

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Ma è il primo anno che fai le superiori??
                                eh! l'anno prossimo maturità

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X