Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Purtroppo l'ignoranza fa brutti scherzi.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Poi quanto proponevo io una cosa simile al mio liceo dicevano di no, preferendomi i soliti quattro/cinque che parlavano due ore di Hendrix, Pink Floyd, Yes e Who: nulla contro questi gruppi, ma parlarne due ore mi pare eccessivo; in cinque anni di liceo l'unica volta che hanno tenuto un corso di buon livelo sulla storia della musica parlava di jazz

      Comunque avviso tutti che nella zona universistaria di Torino si respira aria di rivoluzione (senza citare Battiato). Avviso anche che il liceo Gioberti, da sempre considerato il più di sinistra della città, è riuscito, dopo almeno dieci anni (ma credo di pi&#249 ad occupare, sbaragliando tuti i pronostici.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Preso 7,5 anche al compito di Latino e con questo mi sono parato le chiappe allo scritto.

        Comment


        • Interrogazione di filosofia andata benissimo, compito di inglese non male (erano 10 domande aperte).
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Io sto a casa fino a martedì causa ponte.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Io sto a casa fino a martedì causa ponte.
              Bravo.

              A Bologna nevica...intravedo una piccola possibilità di stare a casa. YO!
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                Bravo.

                A Bologna nevica...intravedo una piccola possibilità di stare a casa. YO!
                Ho visto le immagini del pre-partita...
                Hai tutta la mia invidia.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Per qual motivo ordunque
                  quando di notte la città era avvolta
                  per il forum ancora
                  un utente s'aggirava?

                  E pensando
                  del motivo per cui non comprendeva ciò
                  il computer spense
                  e sul letto, egli, esausto, si accasciò.


                  - Mr. Legend -
                  Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                  Comment


                  • e mi pare anche anche giusto data l'ora! oggi assemblea di istituto ma ci vado perché dopo passo dal mio fumettaio a utilizzare 18 euro di credito accumulati. quindi ricapitolando vado a scuola non per sentire cosa dicono i rappresentanti ma per andare dal fumettaio...

                    sigpic

                    Comment


                    • Oggi due ore di storia moderna e poi non avevo voglia di seguire matematica e sono venuto in biblioteca e vi scrivo da là.
                      Dopo pranzo mi attende disegno. Du' palle.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Oggi abbiamo fatto il compito di greco. Non mi è sembrato difficile come lo scorso compito, ma nemmeno tanto facile.
                        Ho avuto i risultati del compito di matematica, ho preso 5 e mezzo. Poteva andare decisamente meglio, ma poteva anche andare peggio. Anche all'interrogazione presi 5 e mezzo. Ora mi basta andare volontario uno di questi giorni per prendermi la sufficienza.
                        Abbiamo fatto la foto di classe. Ho come l'impressione di essere venuto a 'torre di Pisa'.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Fatto compito di Latino su Cesare e devo dire che è stata la prima volta che sono riuscito a tradurlo molto bene. Peccato per degli errori con i numerali...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Eravamo in 10, siamo entrati controvoglia(anche per colpa di quella dannata neve), solo che erano le 8 passate e la prof non si vedeva ancora, così uno di noi ha detto di andarcene via tutti insieme così potevamo avere la certezza che non ci fosse nessuno in classe, in pratica siamo scappati asd e siamo passati per il retro della scuola. Domani dovrebbe iniziare questa fantomatica occupazione(è da mercoledì che dicono che il giorno dopo ci sarà sicuramente)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Fatto compito di Latino su Cesare e devo dire che è stata la prima volta che sono riuscito a tradurlo molto bene. Peccato per degli errori con i numerali...
                              Che bello Cesare.
                              Di una facilità stupenda.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Che bello Cesare.
                                Di una facilità stupenda.
                                Ma è anche un bell'asinone, mette le virgole a cazzo
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X