Originariamente Scritto da The Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNono, ma mi aveva già risposto marcatz. Sei andato in piedi, era quello che volevo sapere.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPresto o tardi verrai cazziato comunque
Ma sticazzi, anzi mi faccio interrogare sabato."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIl fatto è: Già sono scarso di mio, poi mi fai fare la verifica scritta che vale per l'orare (che io odio) ?
Ma sticazzi, anzi mi faccio interrogare sabato.
No, non è verosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioStudia studia, che un giorno ti servirà
No, non è vero
Non servirà? :'("Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNon ti ci mettere anche te che già i prof e i genitori stanno stressando
Non servirà? :'(
Lo studio è importantissimo
Non è una balla tenuta su dal Sistema
Non riceverai nessun Libro degli Adulti che ti svelerà tutte le cazzate che vi abbiamo detto
cit.
Oggi sono fuori, scusate :Psigpic
Comment
-
Oggi c'è stata un'assemblea autoconvocata di due ore. Inizialmente era solo per i rappresentanti di classe, ma poi l'hanno estesa a tutte le classi. Fondamentalmente si è parlato di questo benedetto governo Gelmini e della possibilità di occupazione di vari luoghi più o meno importanti della mia città, ovviamente oltre alla scuola. Pare che stanotte inizi anche l'occupazione della sede centrale.
Nelle altre tre ore nulla di rilevante.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioOggi eravamo solo 3 a causa dello sciopero in bianco.
ero l'unico che aveva portato i libri.
Comunque, 6 al compito di fisica,il terzo 6 di fila in una materia.
Non so se ridere o piangere.
Comunque venerdì la Gelmini verrà a Rimini per fare un incontro con i giovani (in realtà non ho capito quali sono le sue intenzioni) ma di sicuro ci sarà una bel gruppo di studenti che manifesteranno, vi farò sapere i dettagli domani.
Comment
Comment