Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Mah, tipo 40esimo su 50.
    Ma l'ho fatta principalmente perchè c'è anche la classifica per classi e l'altro mio compagno è arrivato primo e poi perchè c'era la verifica di latino e, così facendo, l'ho saltata
    Presto o tardi verrai cazziato comunque
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Nono, ma mi aveva già risposto marcatz. Sei andato in piedi, era quello che volevo sapere.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Nono, ma mi aveva già risposto marcatz. Sei andato in piedi, era quello che volevo sapere.
        No, ci è andato coi mezzi, poi la gara l'ha fatta a piedi
        sigpic

Comment

• Ah, in effetti hai ragione.

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Presto o tardi verrai cazziato comunque
            Il fatto è: Già sono scarso di mio, poi mi fai fare la verifica scritta che vale per l'orare (che io odio) ?
            Ma sticazzi, anzi mi faccio interrogare sabato.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Il fatto è: Già sono scarso di mio, poi mi fai fare la verifica scritta che vale per l'orare (che io odio) ?
              Ma sticazzi, anzi mi faccio interrogare sabato.
              Studia studia, che un giorno ti servirà

No, non è vero
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Studia studia, che un giorno ti servirà

No, non è vero
                Non ti ci mettere anche te che già i prof e i genitori stanno stressando
                Non servirà? :'(

sigpic

Comment

Non ti ci mettere anche te che già i prof e i genitori stanno stressando
                  Non servirà? :'(
                  No no
                  Lo studio è importantissimo
                  Non è una balla tenuta su dal Sistema
                  Non riceverai nessun Libro degli Adulti che ti svelerà tutte le cazzate che vi abbiamo detto

cit.

Oggi sono fuori, scusate :P
                  sigpic

Comment

• Dai che domani si manifesta!
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Domani a casa per il patrono.

sigpic

Comment

• Oggi scioperus!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Oggi c'è stata un'assemblea autoconvocata di due ore. Inizialmente era solo per i rappresentanti di classe, ma poi l'hanno estesa a tutte le classi. Fondamentalmente si è parlato di questo benedetto governo Gelmini e della possibilità di occupazione di vari luoghi più o meno importanti della mia città, ovviamente oltre alla scuola. Pare che stanotte inizi anche l'occupazione della sede centrale.
                          Nelle altre tre ore nulla di rilevante.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi eravamo solo 3 a causa dello sciopero in bianco.
                            ero l'unico che aveva portato i libri.
                            Comunque, 6 al compito di fisica,il terzo 6 di fila in una materia.
                            Non so se ridere o piangere.
                            sigpic

Comment

• Manifestazione straziante, sono tornato solo ora a casa (e sono uscito alle 7,40).

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Oggi eravamo solo 3 a causa dello sciopero in bianco.
                                ero l'unico che aveva portato i libri.
                                Comunque, 6 al compito di fisica,il terzo 6 di fila in una materia.
                                Non so se ridere o piangere.
                                Ringrazie, io nei ultimi 2 compiti ho preso 5 e 4.5

Comunque venerdì la Gelmini verrà a Rimini per fare un incontro con i giovani (in realtà non ho capito quali sono le sue intenzioni) ma di sicuro ci sarà una bel gruppo di studenti che manifesteranno, vi farò sapere i dettagli domani.

Comment

Working...
                                X