Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Oggi primo giorno di scuola.
    Naturalmente il tempo ha creato l'ambiente ideale facendo diluviare.
    Prime due ore abbiamo conosciuto la nostra prof nuova di italiano e storia,uhm,che dire, non sembra male anche se parla strano ed ha qualche tic nervoso.Ah ci ha fatto fare un tema appena arrivata.
    Adesso arriva il bello,terza ora inglese.L'anno scorso avevamo la proffe migliore dell'istutito,adesso è arrivata sta qua che ha tentato il suicidio perchè suo marito gli faceva le corna con unO,però non è riuscita ad ammazzarsi perchè si è impiccata al lampadario e questo si è staccato.Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
    Quarta ora la solita prof di matematica,incompetente e bastarda come l'anno scorso.
    Di prof devo solo conoscere quella nuova di Greco e di Latino e poi sono a posto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Certo, finchè si tratta di imparare a riconoscere le lettere...
      Vedremo quando non riuscirai a capire dove finiscano le regole e cominciano le eccezioni

      Durante il biennio greco è insopportabile
      Chi ha detto sistema verbale del quinto ginnasio?

      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      In classe mia devo ancora individuare con chi ho in comune letture/ascolti musicali...
      Molto probabilmente con nessuno.

      Oggi ho iniziato la scuola. Poteva andare meglio, ma tutto sommato non mi sento di lamentarmi. Sono in un primo liceo (terzo anno del liceo classico). Ho fatto solamente due ore di lezione. Si sono aggiunti due nuovi alunni alla classe, ma purtroppo non ho avuto occasione di socializzarci. Per quanto riguarda i professori, alla prima ora è venuta quella di inglese, una professoressa che ormai la classe conosce da tre anni e con cui non abbiamo perso occasione di ridere e scherzare, oltre che parlare del programma (ottimo a mio avviso). La seconda ora invece è stata occupata dalla nuova professoressa di italiano e latino. A detta degli altri, sembrerebbe una buona proff, ma, sinceramente, non mi sembra che padroneggiasse molto bene la lingua italiana, dato che spesso si impastocchiava e con un paio di domande andava in tilt, oltre al fatto che gesticolava parecchio, segno di scarse doti esplicative. Ci ha letto un brano di Montale e via. Insomma, piuttosto noiosa come ora.

      EDIT:

      Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
      Io le avrei chiesto, educatamente e rispettosamente, con quali basi argomentative si accingeva a dire ciò.
      Last edited by alby619; 16 September 2010, 13:40.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #48
        Giornata parecchio rilassata. Si inizia con una noiosissima ora di matematica e poi la prima ora di diritto.
        Poi 3 ore di disegno tecnico. Molto rilassate comunque.

        Comment


        • #49
          Ma che indirizzo sei?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
            Ragazzi ma siete in piena tempesta ormonale?
            Why?

            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Molto probabilmente con nessuno.
            Già, lo penso anche io.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Ma che indirizzo sei?
              con chi parli?

              Comment


              • #52
                Con te.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                  Con te.
                  Indirizzo informatico. Effettivamente non so perchè ci fanno fare ancora disegno tecnico (che comunque è cad).

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Indirizzo informatico. Effettivamente non so perchè ci fanno fare ancora disegno tecnico (che comunque è cad).
                    In un indirizzo informatico fai disegno tecnico?? che scuola fai?? (liceo,istituto tecnico ecc)
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      In un indirizzo informatico fai disegno tecnico?? che scuola fai?? (liceo,istituto tecnico ecc)
                      Istituo tecnico. Ma come ho detto è solo cad non è il solito da fare a mano. In ogni caso è strano.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Oggi abbiamo iniziato Greco, devo dire che per ora mi piace.
                        AHAHAHAHAH.


                        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                        LOLOLOLOLOL.

                        Il Greco è una lingua stronza. Gode nell'essere inutilmente complicata. Giusto per non farti illusioni, ti posso dire che ha una quantità MOSTRUOSA di tempi verbali. Non FINISCONO MAI.

                        Due giorni blandi: principi di chimica, ecloge di Virgilio, e domani filosofia e nuova profe di italiano
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #57
                          Oggi abbiamo fatto due ore con il tradizionale "colloquio con il preside", nel quale il nostro amato (?) dirigente scolastico ci ha illustrato le linee guida per il terzo anno. In verità è stato un lamento continuo sull'instabilità della sede (con un altro terremoto a L'Aquila è prevedibile una pioggia di intonaco come nella notte del 2009) e su altre tematiche riguardante il cortile della succursale, che non ci è permesso utilizzare. La terza ora religione, la quarta latino e ho notato che la nuova prof non ci fa tradurre alla lettera come facevamo nei primi due anni, ma ci permette di tradurre più o meno liberamente (e io mi ci devo ancora abiturare). Alla quinta ora siamo andati a giocare a calcetto, ma io non avevo particolarmente voglia e ho optato per il cazzeggio alla Villa Comunale
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            AHAHAHAHAH.


                            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                            LOLOLOLOLOL.

                            Il Greco è una lingua stronza. Gode nell'essere inutilmente complicata. Giusto per non farti illusioni, ti posso dire che ha una quantità MOSTRUOSA di tempi verbali. Non FINISCONO MAI.

                            Due giorni blandi: principi di chimica, ecloge di Virgilio, e domani filosofia e nuova profe di italiano
                            Fossero quelli i problemi. Una delle cose più odiose e complesse è risalire ad un verbo dopo aver visto la sua forma del participio medio-passivo aoristo (o perfetto).
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #59
                              Una delle poche cose divertenti del greco.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Una delle poche cose divertenti del greco.
                                Noto che ti diverti a innervosirti.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X