Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la notizia del flashmob, dell'assemblea e di cacchi vari:

http://bari.repubblica.it/cronaca/20...arano-9847120/

Oggi sono ricominciate le lezioni. Ho avuto i risultati dei compiti di italiano e latino. In italiano ho preso 6- (mi aspettavo di più, sinceramente), mentre in latino 7. Abbiamo anche avuto la foto di classe.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi abbiamo visto un filmino girato dagli studenti delle superiori, quindi son rimasto a parlare del più e del meno con degli amici.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Oggi volevano fare occupazione ma dato che sono delle emerite pippe in campo organizzativo non s'è fatto più nulla, anzi: molto furbescamente abbiamo fatto il giro e siamo entrati da dietro.
        Mia cugina non l'hanno fatta entrare però. I suoi compagni non gliel'hanno permesso, ma sono sicuro che è successo questo solo perché è una ragazza. Il fatto è che queste assemblee/occupazioni dovrebbero essere libere ma libere non sono a quanto pare... . Adesso sembra che Giovedì ce ne sarà una fatta decente di occupazione e sempre giovedì c'è la verifica di matematica e io non so se sperare che facciano occupazione o meno perché vorrei prepararmi bene ma tanto so che andrà male :\ che faccio?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Oggi volevano fare occupazione ma dato che sono delle emerite pippe in campo organizzativo non s'è fatto più nulla, anzi: molto furbescamente abbiamo fatto il giro e siamo entrati da dietro.
          Mia cugina non l'hanno fatta entrare però. I suoi compagni non gliel'hanno permesso, ma sono sicuro che è successo questo solo perché è una ragazza. Il fatto è che queste assemblee/occupazioni dovrebbero essere libere ma libere non sono a quanto pare... . Adesso sembra che Giovedì ce ne sarà una fatta decente di occupazione e sempre giovedì c'è la verifica di matematica e io non so se sperare che facciano occupazione o meno perché vorrei prepararmi bene ma tanto so che andrà male :\ che faccio?
          Sparati.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Forse è la soluzione di molti problemi ma non di tutti quanti ma non sono un vigliacco e troverò una soluzione. Nel frattempo mi imparo a memoria delle formule bastarde assai perché probabilmente al compito io e il mio compagno faremo tandem perché lui mi darà i valori dei vari seni e coseni e io gli suggerirò le formule. Forse posso essere utile a qualcosa *-*.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Sparati.
              Quoto

Comment

Sparati.
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Quoto
                anche io vi voglio un mondo di bene <3

sigpic

Comment

• Io no

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Io no
                    Questa volta sta a me quotarti.

sigpic

Comment

• Roscio, difenditi! Non startene l&#236; impalato ad incassare i colpi!

[tentativo di flame]

Comment

• Sto facendo inglese per domani: devo fare una traduzione lunghissima e so che ne far&#242; solo la met&#224;. L'argomento &#232; il "Mangiar sano e sentirsi bene". E' molto pallosa e ho necessit&#224; di essere affiancato da un cazzo di traduttore... Perch&#233; non sono nato in Inghilterra?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Sto facendo inglese per domani: devo fare una traduzione lunghissima e so che ne farò solo la metà. L'argomento è il "Mangiar sano e sentirsi bene". E' molto pallosa e ho necessità di essere affiancato da un cazzo di traduttore... Perché non sono nato in Inghilterra?
                          La domanda che dovresti porti è:" Perchè sono nato? ".

sigpic

Comment

La domanda che dovresti porti è:" Perchè sono nato? ".
                            "Plastic, asshole!" [cit. George Carlin]
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oh ma fuori da DBA sono tutte bestie? Mo lo dico a Naoto &#231;_&#231;. Comunque ho finito la traduzione ma spero che non mi chiami perch&#233; una mezza frase non l'ho tradotta e il resto, come accennato precedentemente, non l'ho fatto

sigpic

Comment

• Oggi sono stato interrogato in filosofia a causa della gran quantita di persone che si sono giustificate. Alla fine pur non avendo ripetuto l'interrogazione &#232; andata abbastanza bene.

Domani invece sciopero e flashmob.

Comment

Working...
                                X