Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ieri ho avuto la conferma di una mia ipotesi.
    Nell'ultima ora, dovevamo fare Ed Fisica, siamo andati in una grande stanza con tre tavoli di ping pong.
    Io ho giocato con una ragazza in un tavolo dove c'erano solo femmine che ridevano ad ogni singola mia mossa poichè ero agitato in maniera tale da sembrare sotto effetto di adrenalina.
    Dopo ciò la ragazza,mi disse:

    R:Vuoi uscire con me?
    Io:No, sono troppo giovane per uscire,e poi ci conosciamo da poco tempo.
    R:Ma io ti piaccio?
    Io:No.
    R:Quanti anni hai?
    Io:14
    R:Lo sai che a 14 anni è tempo di chi**are?(che in dialetto napoletano vuol dire fare l'amore)
    Io:Non è vero, sono troppo giovane.

    Poi come se nulla fosse:

    R:Mi dai un bacio?
    Io:NO!
    R:Neanche sulla guancia?
    Io:Neanche li!

    Poi, pundando l'indice su una sua amica, dice:

    R:Ti piace sta ragazza?(in dialetto)
    Io:Cosi e cosi
    R2:Puoi andare a prendermi domani pomeriggio?
    Io:Ma anche no!
    ...
    Ma secondo voi, è normale comportarsi così?
    E soprattutto,è normale fare l'amore a 14 anni?
    Oggi incontro scuola famiglia
    Concorre col racconto di Yauna "mi dai un bacio?"

    Oggi primo sabato che mi devo alzare in funzione di una cosa che detesto, o quasi. Niente da dire, non abbiamo fatto una mazza tranne il test d'ingresso di mate, quella di italiano ormai s'è capito che la dovremo perculare per il resto delle lezioni, senza la certezza che se ne accorga.

    Comment


    • #92
      R-107, sei ghei.

      btw, a 14 anni è tempo di chiavare, LOL.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Ieri ho avuto la conferma di una mia ipotesi.
        Nell'ultima ora, dovevamo fare Ed Fisica, siamo andati in una grande stanza con tre tavoli di ping pong.
        Io ho giocato con una ragazza in un tavolo dove c'erano solo femmine che ridevano ad ogni singola mia mossa poichè ero agitato in maniera tale da sembrare sotto effetto di adrenalina.
        Dopo ciò la ragazza,mi disse:

        R:Vuoi uscire con me?
        Io:No, sono troppo giovane per uscire,e poi ci conosciamo da poco tempo.
        R:Ma io ti piaccio?
        Io:No.
        R:Quanti anni hai?
        Io:14
        R:Lo sai che a 14 anni è tempo di chi**are?(che in dialetto napoletano vuol dire fare l'amore)
        Io:Non è vero, sono troppo giovane.

        Poi come se nulla fosse:

        R:Mi dai un bacio?
        Io:NO!
        R:Neanche sulla guancia?
        Io:Neanche li!

        Poi, pundando l'indice su una sua amica, dice:

        R:Ti piace sta ragazza?(in dialetto)
        Io:Cosi e cosi
        R2:Puoi andare a prendermi domani pomeriggio?
        Io:Ma anche no!
        ...
        Ma secondo voi, è normale comportarsi così?
        E soprattutto,è normale fare l'amore a 14 anni?
        Oggi incontro scuola famiglia
        Gli hai risposto sul serio così? Se si ha ragione Lorenzo..
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #94
          R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
          2 cose da dire:
          1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
          2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE

          sigpic

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            R-107 è inesperto. nella sua mente c'è solo clair redfield al momento
            2 cose da dire:
            1-in questa settimana abbiamo conosciuto il nostro prof di elettronica ed è lo stesso che a me e a un mio compagno ha fatto l'esame di recupero a settembre. sembra severo a prima vista ma quando parla, e parla lentamente, è di una noia incredibile.
            2-giovedì una delle 2 dark in classe nostra mi dice che devo mettermi al posto suo venerdì(ieri) così lei va vicino al mio compagno e si fa spiegare delle cose di 3 materie diverse(cosa inutile perché non mi sembra una molto portata). quindi a me tocca stare vicino alla seconda dark che tra le 2 è la più carina. di conseguenza dato che neanche lei sembra essere portata allo studio, (fatto che non mi interessa minimamente) una parte dei miei compagni di classe inizia rompere i maroni perché mi dicono che se sto vicino a lei tutto l'anno verrò bocciato. gli ho detto che non è per tutto l'anno ma loro non capiscono essendo idioti; come se non bastasse mi prendono in giro dicendo che a me lei piace, cosa che continuo a smentire perché falsa. oltretutto lei è pure fidanzata. questa cosa inizia a stancarmi. dalla prossima settimana, se l'orario rimane questo ci siamo messi d'accordo su quali ore la prima dark sarebbe stata vicino al mio compagno e io vicino alla seconda. che poi il problema del non stare vicino al mio compagno in determinate ore è facilmente ignorabile dato che abita a 10 minuti di macchina da casa mia. premetto che a me non dispiace stare vicino a lei perché sembra essere molto simpatica e ha una passione per anime e manga quindi avremmo di cui parlare solo che non possiamo sembre perché devo stare attento :\ fatto che si risolve su skype. DIO BENEDICA SKYPE


            Seconda o terza elementare?

            Comment


            • #96
              temo di aver capito a metà quel che hai scritto alle 2.40 dovresti esprimerti per esteso e non per mezze frasi

              sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                R-107, sei ghei.

                btw, a 14 anni è tempo di chiavare, LOL.
                Ma anche a 10. Te lo dice lui quando.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  R-107, sei ghei.

                  btw, a 14 anni è tempo di chiavare, LOL.
                  Una ragazza che si esprime cosi sensa neanche conoscermi, o è un caiitvo individuo o è seriamente disturbata dalle canzoni neomelodiche.

                  Io sono un ragazzo serio e non voglio ragazze che si offrono,ma preferisco cortegiare quelle serie,perche la vera ragazza bisogna sudarsela.
                  E poi io devo studiare mica devo mettere al mondo figli sensa futuro

                  Spoiler:
                  Se tu sei ghei, io non ci posso fare niente( a me mi piacciono le ragazze)
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Quando una ti chiede di chiavare così all'improvviso o ha una voglia matta di fava oppure verso le 11:30 di sera batte le strade (non so da voi ma qui le bottane escono a quell'ora)
                    Last edited by Mirmidon; 19 September 2010, 09:54.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Una ragazza che si esprime cosi sensa neanche conoscermi, o è un caiitvo individuo o è seriamente disturbata dalle canzoni neomelodiche.

                      Io sono un ragazzo serio e non voglio ragazze che si offrono,ma preferisco cortegiare quelle serie,perche la vera ragazza bisogna sudarsela.
                      E poi io devo studiare mica devo mettere al mondo figli sensa futuro

                      Spoiler:
                      Se tu sei ghei, io non ci posso fare niente( a me mi piacciono le ragazze)
                      Eh, ma se una ti chiede un bacio, cosa fai? Non glielo dai? E' solo un bacio, niente di speciale. Se ti ritrovi nella mia classe dove ci si bacia per ogni sciocchezza esplodi. Tralaltro nemmeno la conosci, uscire sarebbe stata una buona occasione. Se poi non fa per te, glielo dici e basta. La tizia, comunque, da come l'hai descritta, sembra la tipica bimbaminchia.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Sembra la tipica bimbaminkia da una botta e via, ma se lui ha già qualcuna per la testa lasciatelo stare.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Eh, ma se una ti chiede un bacio, cosa fai? Non glielo dai? E' solo un bacio, niente di speciale. Se ti ritrovi nella mia classe dove ci si bacia per ogni sciocchezza esplodi. Tralaltro nemmeno la conosci, uscire sarebbe stata una buona occasione. Se poi non fa per te, glielo dici e basta. La tizia, comunque, da come l'hai descritta, sembra la tipica bimbaminchia.
                          pensate me , neanche una ragazza nella mia classe, solo scalmanati,cannaioli e sclerotici ragazzi di città l'unica fortuna è che abbiamo le classi del linguistico di fianco piene di ragazze ( )
                          sigpic
                          i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
                            pensate me , neanche una ragazza nella mia classe, solo scalmanati,cannaioli e sclerotici ragazzi di città l'unica fortuna è che abbiamo le classi del linguistico di fianco piene di ragazze ( )
                            Tu la classe. Io la scuola in generale. Ci sono più o meno 6 tipe in tutto l'istituto (fortunamente di qualità ).

                            Su quel frangente il liceo vince alla grande.

                            Comment


                            • cmnq, R-107, se io fossi stato al tuo posto , ma soprattutto se le ragazze erano gnocche XD, sarei uscito con almeno 1 o 2 di loro, è un'occasione da nn perdere XD, ti forma il carattere e lo spirito, vedi che poi a rimorchiare quella giusta nn ci vuole poi tanto
                              sigpic
                              i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Se tu sei ghei, io non ci posso fare niente( a me mi piacciono le ragazze)
                                Peccato, m'ero già fatta la ceretta. ._.

                                Comment

                                Working...
                                X