Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Ci sono dei corsi sperimentali al classico, se non vado errato.
Oggi giornata piuttosto piatta, la professoressa di inglese che non avendo ancora il libro si è limitata a correggere testi che ci aveva assegnato con il più assoluto random (è nuova) ed ad assegnare mezza pagina.
La tipa di chimica ci ha portati in laboratorio e ha iniziato un'interrogazione a tappeto che ci ha a dir poco sfiancati... 'tacci sua.
Poi religione (= nulla).
All'ultima ora (oggi solo quattro ore, fuckkyeah) matematica ha attaccato con le equazioni esponenziali, che però paragonate al programma dell'anno scorso sembrano veramente una cazzata.
Originariamente Scritto da Sennar.360la differenza tra present continuos e be going to (scommetto che molti non la sanno XD)
Ma sai, a parte che si scrive "continuous", ma soprassediamo almeno su questo, non è che se non lo sai tu tutti gli altri devono essere dei perfetti ignoranti
Originariamente Scritto da alby619Non mi sono mai spiegato come fate a trovare difficoltoso l'inglese. Siamo italiani, diamine! La nostra lingua è decisamente più complessa eppure la parliamo senza problemi. Come ci si fa a ingarbugliare con l'inglese?Last edited by Blaze; 20 September 2010, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioCi sono dei corsi sperimentali al classico, se non vado errato.
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSeh, magari... una fetta di Italia non acchiappa un congiuntivo manco a forzarli con una sciabola... o espressioni come "la palestra che vai tu" oppure "spero che non succede" sono difficilmente estirpabili dal linguaggio quotidiano... non è vero per tutti che è facile districarsi nell'italiano; infatti, molti semplificano in modo radicale la lingua.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Oggi ho fatto la conoscenza con la professoressa di fisica che la prima settimana è stata assente. Il primo impatto non è stato positivo, questa si è presentata in classe e dopo aver fatto l'appello ha fatto capire che non sapeva che fare e ha chiesto se volevamo iniziare a fare fisica. La classe in coro ha detto no e allora lei si è messa a scrivere sul registro facendoci fare quello che volevamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioDiritto al liceo?
P.S Blaze la mia era solo una battuta mica vi do degli ignoranti giusto perchè io non so una cosa
Comment
-
L'inglese è la classica lingua che più vai avanti più diventa difficile. Forse grammaticalmente è più facile, ma è assai più difficile da capire a orecchio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oggi abbiamo fatto un test d'ingresso di analisi logica e uno di inglese(cazzatona paurosa, ho finito in dieci minuti e la prof c'è rimasta male), poi matematica ci ha spiegato l'insieme N (spiegato si fa per dire), e abbiamo iniziato all'ultima ora qualcosa di latino. Giornata abbastanza normale, ho già finito di leggere le pagine della Comix però xD
Poi oggi mentre stavo nei pressi del cancello scolastico mi sento una voce da dietro che fa "ehi Valè aspettami" mi giro ed è una mia compagna, parlato 3 volte, che voleva fare il resto della strada con me. Poi una volta in classe prima che arrivasse la prima prof sposta lo zaino della mia attuale compagna di banco e ci mette il suo, con l'intento di stare vicino a me. Poi capisce che l'altra se l'è presa a male e se ne va. Nella mia mente momento di riflessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOggi abbiamo fatto un test d'ingresso di analisi logica e uno di inglese(cazzatona paurosa, ho finito in dieci minuti e la prof c'è rimasta male), poi matematica ci ha spiegato l'insieme N (spiegato si fa per dire), e abbiamo iniziato all'ultima ora qualcosa di latino. Giornata abbastanza normale,
Poi oggi mentre stavo nei pressi del cancello scolastico mi sento una voce da dietro che fa "ehi Valè aspettami" mi giro ed è una mia compagna, parlato 3 volte, che voleva fare il resto della strada con me. Poi una volta in classe prima che arrivasse la prima prof sposta lo zaino della mia attuale compagna di banco e ci mette il suo, con l'intento di stare vicino a me. Poi capisce che l'altra se l'è presa a male e se ne va. Nella mia mente momento di riflessione.
ho già finito di leggere le pagine della Comix però xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioE' tua.
Io le ho finite venerdì. Ora faccio le scacchiere nelle ultime pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPoi oggi mentre stavo nei pressi del cancello scolastico mi sento una voce da dietro che fa "ehi Valè aspettami" mi giro ed è una mia compagna, parlato 3 volte, che voleva fare il resto della strada con me. Poi una volta in classe prima che arrivasse la prima prof sposta lo zaino della mia attuale compagna di banco e ci mette il suo, con l'intento di stare vicino a me. Poi capisce che l'altra se l'è presa a male e se ne va. Nella mia mente momento di riflessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMah, è troppo sguaiata. Dipende da cosa mi vuole dare
Io ho la versione scolastica, finisce a luglio
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMi aspetto qualcosa di più di una penna, e se si picchiano porto quattro secchi di fango e la videocamera
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMi aspetto qualcosa di più di una penna, e se si picchiano porto quattro secchi di fango e la videocamera
Comment
-
io invece oggi ragazzi ho perso il primo compagno di classe eheh... indovinate dove va?.............a novara nelle giovanili di calcio lol. si trasferisce li fino a giugno e poi se ne va pure in vacanza a londra che colon che c'ha lol
mr. utente, non c'è due senza tre , vedi se in classe c'e n'è per caso un'altra a qui sei interessato ( o un'altro )hihiihhii.....sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
Comment